1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy malato.....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da North_wind, 15 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2006

sono ben altri i cantanti che vocalmente e compositivamente si sono rivelati fondamentali per i loro gruppi. Ozzy ha avuto l'intelligenza di crearsi un personaggio che ha fatto vendere ai Sabbath dieci volte tanto quello che hanno venduto con veri fuoriclasse (Dio-Gillan-Hughes-Martin). e la scusa che ha una voce inconfondibile ci può stare per giustificare chi lo apprezza, ci mancherebbe, ma non l'accostamento del suo nome ai vari Dickinson, Halford, Tate, Turner, Gillan, Hughes e compagnia, nè la sua straordinaria fama (pure Mark Shelton ha una voce tutta sua e inconfondibile, è un genio al contrario di Osbourne, ma non se lo fila quasi nessuno)

comunque questa è la mia opinione, per le battute ne so un sacco, se vuoi te ne racconto qualcuna sui carabinieri! :D

2. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Settembre 2006

...si ok ok..non c'è bisogno ke mi fa la lista della spesa con tutti i singer hardnheavy dagli anni 70 ad oggi.... anke perkè li conosco tutti benissimo da tempo....tu citi singer ke adoro, tecnici e dotatissimi..ma con ozzy il discorso è complesso e siccome l'ho gia fatto sugli appositi topic non ho voglia di riscrivere tutto....

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2006

nessuna lista della spesa. sai, di solito se si fanno esempi è meglio portare i nomi.

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Settembre 2006

c'è già un topic su di lui.
    inutile riesumare quelli vecchi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina