1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Commenti sul prog-metal contest!

Discussione in 'Progressive' iniziata da Deleted member 11816, 22 Luglio 2006.

  1. MetalMatte85

    MetalMatte85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2006

    Ho deciso... per ragioni di spareggio voto per Christ-0 abbandonando i threshold, anche se mi costa un po' visto che mi piacciono entrambi a livelli molto simili.

    @Vale: Bleeding non è male ma preferisco i due sopra :shutup:(probabilmente è un album che ecessita di piu ascolti:hihi:)
     
    #436
    Ultima modifica: 8 Settembre 2006
  2. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    8 Settembre 2006

    Perchè tutta questa sfiducia attorno ad Underworld??
    Un'opera del genere non può uscire al primo turno...io sono fiducioso; tra l'altro, riascoltato anche oggi, migliora ad ogni ascolto...solo una cosa non sopporto: perchè "profundis" pronunciato all'inglese?? :evil::sadic:
     
  3. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Settembre 2006

    ...alla fine ho deciso di non votare per il ripescaggio...infondo non avrebbe senso visto che la mia lista non l'ho data...preferisco buttarmi direttamente su i gironi...

    ...e poi cmq scegliere tra "Psychotic Waltz - Bleeding" e "Zero Hour - "The Towers Of Avarice", sarebbe stato un onere troppo grande visto e considerato che li avrei entrambi inseriti nella mia toplist...

    Vale, mi chiedevi le mie quindici preferenze???...forse è meglio che non le riporto altrimenti un paio di titoli ti fanno rabbrividire :sadic:
     
  4. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    8 Settembre 2006

    Stanno per chiudere le votazioni...la preferenza di MetalMatte85 non c'è nell'apposita "cabina" di voto...non voglio passare per il pignolo di turno ma come mi devo comportare? é da accettare?
    NON considerandolo, con il voto di Giulio46&2, passerebbe "Bleeding" mentre prendendolo si andrebbe di nuovo a uno spareggio tra il sovracitato e "ChristO"...
     
  5. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    8 Settembre 2006

    O gli mandi un PM oppure...amen. Il regolamento è chiaro.
     
  6. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    9 Settembre 2006

    "Bleeding" è l'album vincitore dello spareggione!8-]
     
  7. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2006

    :shock: :shock: stavo per scrivere l'esatto opposto... mi sa che è la prima volta che non la pensiamo allo stesso modo!!! ;)
    Dicevo: secondo me, Matteo potrebbe non aver visto l'altro topic, e magari ha capito che doveva votare su questo...

    ...ragà che mi fate fare!!! Adesso che Bleeding è in vantaggio, e ovviamente non mi sembra vero, mi trovo a chiedere di assegnare un voto al diretto avversario... :shock:
    ...però ripeto: il mio è solo un discorso di giustizia sostanziale. Dato che Matteo ha detto chiaramente chi vuole votare, prenderei per buona la sua votazione anche se è nel posto sbagliato.
    Ma ovviamente, solo se gli altri sono d'accordo... Acid Rain già è di parere opposto, e ha ragione perché c'è un regolamento...
    ...insomma ho detto la mia; la parola a Goldfingers, mi pare ovvio che debba decidere lui :)
     
  8. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2006

    Come non detto... :roll: ;)
     
  9. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    9 Settembre 2006

    Ok.nn farò mai più un torneo in vita mia!!:D :D
    Io sono più propenso all'assegnazione a Bleeding in quanto c'è un regolamento...e soprattutto non è per criticare ma rileggendo il post di MetalMatte85 mi pare di capire assegnava il voto a ChristO invece che ai Threshold solo per evitare lo spareggio...Io ritengo che quello che si dice qua non abbia molto peso...il peso ce l'ha il voto...mi consulto con gente più in alto di me!8-]
     
  10. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    9 Settembre 2006

    Vale, il mio era solo un consiglio. Per me ha rilevanza la decisione di Goldfingers. Nessun problema da parte mia, anche perchè è vero che che il diretto interessato si era espresso in modo chiaro.

    L'importante è non fare altre due votazioni: una per decidere se deve considerarsi valido il voto incriminato, e l'altra, eventualmente, per fare l'ennesimo spareggio :lollone:
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    9 Settembre 2006

    Credo non ci possano esser dubbi, applicando il regolamento.

    Il voto è stato espresso al di fuori del topic apposito, pertanto non è valido (ancorché doloroso, data la mia adorazione per Christ 0).
     
  12. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2006

    Ahauhauhau no, per carità basta con le votazioni!!!
    Non vedo l'ora che iniziamo a votare serimanete per il torneo, sono in fibrillazione!!!!

    NB approfitto per ringraziarti qui di ciò che mi hai scritto, sul topic dei DT... come promesso per ora abdico da lì, onde evitare altri malintesi (tu sei qua sopra da poco, ma non è la prima volta...) :(
     
  13. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    9 Settembre 2006

    Mah, non è il caso di ringraziare...io dico quello che penso.
    Sai qual'è il mio dramma? Che fino a qualche anno fa, certi atteggiamenti di chiusura mentale ce li avevo pure io. :( Mi rattrista ammetterlo, ma se ci penso a mente serena è proprio così.

    Piuttosto, per tornare i.t., a me mancano ancora alcuni albums tra quelli in gara...come mi devo comportare:sgrat: Cioè, se capita uno scontro tra un disco che conosco e uno no, no hay problema; ma in caso di scontro tra due dischi a me sconosciuti (ancora per poco, comunque :))?
     
  14. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    Alla fine ho deciso per "Bleeding"... C'è poco da fare, amo troppo questo disco!!
    TTOA è effettivamente il migliore degli Zero Hour, e probabilmente l'avrei votato se il gruppo non fosse già stato rappresentato nel torneo. Insomma, mi sono pure messo in firma una citazione da "Demise And Vestige": questo per farvi capire quanto sia stato difficile non votarlo....

    ROA ormai mi ha completamente catturato, lo ascolto a ripetizione e tutte le difficoltà sono sparite come d'incanto. C'è una bellezza nascosta tra i solchi di questo disco che è talmente splendente, una volta scoperta, da lasciare a bocca aperta. Poche chiacchiere, qui ci sono grandi C A N Z O N I e non solo masturbazioni strumentali senza alcuno scopo. Però ha pesato parecchio sulla mia decisione anche il fatto di avergli già dato grossa visibilità dedicandogli un topic, quindi è stato un po' come se avessi già "fatto il mio dovere", insomma :D

    E poi.....
    "when the mist of the morning falls
    a silence calls from the faith
    baying at the window of my wondering
    everything is faded, growing near to the ground
    hiding in a corner of the doorway
    the light is the fear of the shadow"


    questa per me è vera poesia: ogni volta che l'ascolto mi viene la pelle d'oca... :happy:
    Beh, per oggi con le filippiche basta così :D

    Buon torneo a tutti!! :)
     
    #449
    Ultima modifica: 9 Settembre 2006
  15. MetalMatte85

    MetalMatte85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    Come ho già detto a goldfinger sono stato proprio un :shutup:. Il regolamento a causa della mia pigrizia psico-intelletiva-leggitiva non l'ho proprio cercato (infatti come ha detto Vale pensavo di dover votare qui :sgrat:). Quindi scusatemi per l'equivoco che ho creato... spero di non fare casini nella votazione finale :sadic:
     

Condividi questa Pagina