1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Settembre 2006

benton lo difendo quasi sempre ma ci sono momenti in cui non posso che essere d'accordo con tutti quelli che lo reputano un buffone (anche ipocrita e poco coerente in questo caso)..

sbaglio o non era lui a dire che si sarebbe suicidato ai 33?

2. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

eh già proprio lui a parlare, che ipocrita...

3. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Premetto che del nuovissimo album ho sentito due canzoni solamente ossia "Death to Jesus" e la MASTODONTICA "Homage for Satan" e... accidenti se tutte le altre songs si mantengono sul quel livello qualitativo allora "The Stench of Redemption" è davvero il disco death dell' anno, o per lo meno se lo può giocare con "Kill" dei Cannibal Corpse! BENTORNATI DEICIDE!!!

PS: ma quanto è bello il riffone portante di "Homage for Satan"?!?! Sarò fissato ma mi fa impazzir

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Non posso che essere veramente dispiaciuto di fronte a commenti come quello di Benton su Nodtveidt, ma anche sul topic dei Dissection ho notato un cinismo e una vena vergognosamente superficiale per quanto accaduto. Cosa vuol dire che ha ucciso una persona (che poi lui era complice, non lo ha ucciso con le sue mani ma vabbè...)? A questo mondo nessuno di noi sa cosa ci riserva il futuro, e magari le cose più impensabili potrebbero capitare anche a noi, addirittura uccidere una persona. E allora siamo delle merde in toto? Non credo. Io per quel poco che ho conosciuto Jon mi era sembrato una persona affabile, alla mano, grata ai propri fans per quello che lo avevano fatto diventare, non di certo come Benton che una volta sì e una no tiene show da ubriaco, con atteggiamento strafottente verso il pubblico e anche verso la stampa. Poi parla proprio lui che x farsi pubblicità non faceva altro che dire che si sarebbe ucciso a 33 anni. Seee...a me pare che dopo 10 anni è ancora qui col suo bel panzone all'aria a sparare sentenze che proprio non gli competono. Cominci a ringraziare Owen e Santolla per aver reso grande di nuovo il nome Deicide, per il resto forse è meglio quando si rifiuta di parlare, almeno non dice cazzate.

PS. Dimenticavo...Non era lui che si divertiva a sparare agli scoiattoli e torturare gli animali in generale tanto che una volta gli animalisti gli hanno messo una bomba ad un concerto? Bene, molto bene Glen! Continua così!

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2006

il bello è che ha detto che da padre responsabile, avrebbe accoppato l'assassino appena uscito dal carcere.:hihi::hihi::hihi:

non ce n'è...proporrei benton per un tour di lezioni di educazione civica nelle scuole elementari d'italia.:rotfl::rotfl::rotfl:

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

hai detto bene, Benton lo proporrei come uno dei personaggi più ignoranti di tutta la scena Metal.

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

8 Settembre 2006

Ah ah... che tamarro Benton!!:lol: :D :rotfl:

Ai colloqui scolastici con i professori, ci va lui a parlare con quello di religione??:rotfl: :lol: :rotfl:

8. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2006

Mi ricorda moltissimo le dichiarazioni di Glen durante gli anni '90... D'altra parte si sa: non importa che parlino bene o male di te, l'importante è che si parli... :P

9. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2006

Quoto!!!!! Mettiamolo anche per un tour di lezioni sulla religione :rotfl: :rotfl: !!!! Religione ed educazione civica!!!!! :rotfl: :rotfl: !!!! vorrei essere un suo alunno!!!! Ci sarebbe da piegarsi dal ridere!!! Mi andrebbe bene essere anche suo figlio....con un padre responsabile del genere....whahahahaha :rotfl: :rotfl:!!!

Oddio, al pensiero che dovrò conoscerlo di persona comincio ad avere un pochettino di paura eh :roll:

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Settembre 2006

concordo.Benton si è costruito un tipo di personaggio.spesso se ne è uscito con frasi a cazzo.è vero,senza Owen e Santolla non so come sarebbe venuto fuori il nuovo album..Benton ,del resto,ha sempre diviso..Certo,ke quella storia del suicidio a 33anni fa veramente ridere.vabbè...Ciao:demon:

11. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2006

Se non fosse stato Benton a fare quella dichiarazione sarei stato d'accordo con lui. Se uno fa dell'ottima musica ma è un cretino, rimane un cretino e la musica resta ottima musica, non riesco a capire le storie di cinismo che ho letto poco fa... non era mica madre teresa, era un personaggio con qualche problema che ha anche fatto fuori una persona... che poi sia proprio Benton a dire queste cose, beh direi che probabilmente da padre responsabile magari non appenderei cristi rovesciati ovunque ritengo possibile, ma ognuno ha la sua visione dell'educazione...
    Ma me lo vedo benissimo come insegnante di religione cmq:lollone: !

12. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2006

Da padre responsabile però chiemeresti il tuo figlioccio DAEMON :grin: !!!!!

13. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2006

Solo se Geronimo e Nitto sono già stati presi:lol: !

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Settembre 2006

"il prossimo...OMMIODDIO!!"

muahahahahahaah!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

8 Settembre 2006

qualcuno ha l'edizione limitata di "Scars of the crucifix"? Quella nel digipack col dvd, poster e plettro? Gentilmente, mi servirebbe sapere se c'era qualche adesivo sulla custodia o sulla plastica... Lo sto cercando... sapete... le psicosi del collezionismo... Grazie!!! :)

Condividi questa Pagina