1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Venom

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da GreatFuckinMetal, 28 Luglio 2004.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Settembre 2006

..ragà..avete il live "eine kleine....."...c'è anke un solo di basso di cronos.... ke ne pensate..... a me quel live piace parecchio!!!!!

2. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2006

Confermo.... uno dei migliori !!!

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Settembre 2006

..peccato solo ke non ci sia poison.....però rimane grande lo stesso!!!.... bellissimo il finale poi.....

4. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2006

Dimmi un po'... ma eri presente al Gods quest'anno a vederli?

5. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Ottobre 2006

..purtroppo non ho potuto essre presente a gods....cazzo se mi sarebbe piacuto vederli però...anke se non sono più quelli degli anni '80..pazienza sono sempre venom!!!

6. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

Avete la traduzione del testo Buried alive?

7. Guardiano

Guardiano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2007

Per quanto ne sappia io, quello è un finto live, risultano in pratica più date incollate tra loro, e pure in modo pessimo!!
    Odio queste soluzioni!!
    Per i Venom, pur riconoscendo l'indubbia importanza storica....per me sono una delle band più sopravvalutate della storia del Metal in generale!!
    Una band che per me di buono ha fatto solo i primi 2 discreti album e la prima traccia del primo lavoro!!

Ultima modifica: 17 Ottobre 2007
  8. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2007

Andate sul MySpace dei Venom, Venom [official], c'è la nuova canzone on-line da ascoltare!
    Si intitola "Resurrection" ed è la titletrack del nuovo album, che non ha ancora una data d'uscita ufficiale ma sarà a breve...
    Personalmente aspetto l'intero nuovo album per poter giudicare, ma questa nuova song non mi esalta affatto, tutt'altro... abbastanza monotona e ripetitiva, banale nel suo incedere di 3 minuti circa... insomma, non una sola sorpresa e canzone che da la sensazione di poter "decollare" da un momento all'altro, ma che non lo fa mai!! Ve lo dice un fan che ha apprezzato "Metal Black" e la divertentissima esibizione del Gods 2006!! Mah...
    Quantomeno l'artwork del cd che si intravede sembra carino, non il solito "caprone" col pentacolo trito e ritrito...
    Speriamo che il cd sia meglio...

9. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2007

10. malignancy

malignancy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2007

Mi hai fatto prendere un colpo!!! Guarda che quello è l'album precedente a Metal Black, uscito già da qualche anno... aaahhh beata gioventù poco attenta... Sai, noi vecchiacci VENOM fanatics siamo piuttosto fondamentalisti quando si tratta dei tre fantasmi di Newcastle.. Per noi gente come Burzum o Gorgoroth o Emperor sono solo polvere...

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

24 Ottobre 2007

Grandi venom..anche se personalmente gli avrei messi sotto l'heavy-thrash..non per riaprire una discussione che probabilmente avrete già trattato ma loro stessi si ritenevano heavy e non black anche se sono categorizzati in questa fascia..vedere per credere

http://it.wikipedia.org/wiki/Venom_(gruppo_musicale)

12. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2007

Porca miseria è vero!!!
    Scusate l'errore madornale, il fatto è che io dei Venom possiedo i primi 4 album e Metal Black, ma mi sono perso tutto ciò che ci sta in mezzo!!
    Avendo MySpace e avendo il contatto dei Venom, mi è arrivato un messaggio in bacheca che diceva "è stata aggiunta finalmente una nuova canzone alla playlist, si intitola Resurrection", e sapendo che è in fase finale la lavorazione del nuovo album (dove Cronos ha voluto riresgistrare alcune tracce perchè, a suo dire, mancavano di potenza) ho pensato che fosse una nuova song senza prendermi la briga di controllare la vecchia discografia! Sti errori non son da me :-)!!

Per quel che riguarda il discorso Thrash o Black, io penso che i Venom siano Thrash e basta, con tematiche blasfeme o "Sataniste", ma musicalmente di certo non sono black!!!
    Infatti io ho fatto un'pò di fatica a trovare questo topic, perchè lo cercavo nel Thrash!!

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2007

per quanto mi riguarda non fanno nè black e nè thrash.il loro è fottuto heavy metal,punto e basta..

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

27 Ottobre 2007

A proposito mi ricordate un attimo il link del myspace che non lo ricordo piu? :sgrat:

15. malignancy

malignancy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2007

VENOM è LA black metal band per eccellenza, tutte le thrash bands venute dopo seguivano alcuni filoni ma alla fine tutte simili o uguali, quando c'è stato il boom del death metal nei primi '90 lo stesso e più che mai in questi anni con tutte queste black metal uguali da fare impressione, almeno in passato si diceva fosse un cancro nel genere, oggi è del tutto accettato...Hanno fatto tutto loro, gli pseudonimi, il piacere del trovare il suono sporco, la velocità totale, il satanismo, il cattivo gusto, i vocals da posseduto, hanno loro creato il publico a parte che invece prima era generico su tutto l'hard rock heavy metal...Ovviamente c'è il fattore gusti personali bla, fattore generazionale blabla, ma vi assicuro che al tempo anche i metallaroni più convinti erano colpiti dai Venom, chi volete abbiano spaventato gli Emperor con le loro sinfonie...oppure ascoltate la durezza intrinseca dei riffs e come invece quelli di tutti i gruppi suonino melodici? mi spiace ragazzi, quasi tutto è opinabile, non discuto che non piacciano, ma i VENOM sono la blackmetalband, se quelli venuti dopo hanno cambiato i trends e tutti dietro a seguirli,beh questo è un altro discorso..

Condividi questa Pagina