1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rhapsody Of Fire

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord Rhapsodyan, 24 Settembre 2005.

  1. Raging Warrior

    Raging Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    Ma ragazzi la musica come la vita stessa è un circolo vizioso senza inizio nè fine perchè dovete scoraggiarmi così!!!!!!!!!possibile che proprio tutti i nuovi dischi (anche di atri gruppi) devono sempre essere degradanti????!!!!!!ovunque leggo trovo solo delusioni....stiamo veramente decadendo?è vero non dev'essere facile trovare originalità senza uscire fuori campo ma io penso che prima o poi tutto verrà ripristinato a tempo debito...sono certa che un giorno o l'altro gli dei ci lasceranno a bocca aperta...
     
  2. Power85

    Power85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    ammetto ke è un buon gruppo con buona tecnica e buone idee ma nn dirò mai ke sono dei geni in quanto a inventiva visto ke ogni album ke producono presenta sempre pezzi ke si assomigliano almeno un pò.Se penso a un gruppo migliore riguardo a inventiva penso ai Vision Divine cmq i gusti sono gusti 8-] all'uscita dell'album aspetto vostri giudizi allora...
     
  3. Raging Warrior

    Raging Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    Vision Divine? ne ho sentito parlare, mai ascoltati però. Si è vero specialmente l'inizio di molti pezzi si assomigliano tant'è che ormai ad ogni gruppo si possono associare stile, intensità dei suoni e tonalità immediabilmente riconoscibili....qualità che ultimamente ammetto stiano diventando estremamente monotone. speriamo bene.
     
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Settembre 2006

    non so se è già stato affrontato l'argomento, qualcuno di voi sa cosa conterrà la limited edition di "Triumph or Agony"? :)
     
  5. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    ok, allora non osare ascoltare i Dragonforce..
     
  6. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Settembre 2006

    L'unica cosa che so è che ci sarà un'edizione limitata in digipack, ma non sono riuscito a scoprire se conterrà qualcosa in più della versione jewel case.
     
  7. Power85

    Power85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2006

    Citazione di: : Power 85
    Premetto ke a me i Rhapsody o Rhapsody of Fire (kiamateli come preferite)mi piacciono.Ma l'uscita di Triumph or agony mi lascia un pò perplesso o almeno avendolo già ascoltato nn dico ke è brutto ma secondo me è molto particolare contiene ballad (se possiamo definirle ballad) fantastiche Canto del vento e Son of pain su tutte.Però dopo averlo ascoltato non mi è rimasto in testa x niente è come se a questo album mancasse qualcosa ke nn so spiegare.Vorrei sapere la vostra opinione sull'album trascurando la bravura e l'inventiva artistica del gruppo ke è ottima.


    La discussione dell'album mi hanno consigliato di affrontarla alla sua uscita ma se qualcuno lo ha ascoltato cosa ne pensa?? :sadic:
     
  8. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2006

    Lord Rhapsodyan ritengo che i Rhapsody (ora Rhapsody of Fire) siano sensazionali..Uno dei più grandi gruppi del genere Film Score Metal.
    Metal Rulez!
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    8 Settembre 2006

    Ribadisco il consiglio: se non è ufficialmente uscito, allora chi lo ascolta dovrebbe essere solo chi è legalmente in possesso di un promo.

    Altrimenti, leggere bene il Regolamento...
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Settembre 2006

    ... speriamo, perchè avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma se il "dippiù" sarà solo un adesivo o la confezione digipack allora ciccia... non mi "fregano" neanche stavolta :lol:
     
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Settembre 2006

    Però il digibook di SOEL2 stra-meritava Lord, uno dei lavori più belli che abbia mai visto/avuto.
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Settembre 2006

    immagino... però devo dire che sono sopravvisuto anche senza :D
     
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Settembre 2006

    Beh grazie, con questo spirito puoi evitare di comprare dischi, tanto vivi lo stesso :sadic:
     
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Settembre 2006

    beh insomma... mica ho detto che sono sopravvissuto senza comprare il disco, ho solo fatto a meno di comprare la versione più costosa! :lol:
     
  15. Lake.Bodom

    Lake.Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2006

    I Rhapsody sono uno dei gruppi ke ascolto più di tutti, mi sono sempre piaciuti moltissimo...bellissimi Legendary tales e Power of the dragonflame...l'ultimo Triumph or agony però non mi ha convinto molto, apparte qualke canzone il resto mi sembra un po' ripetitivo, meglio gli altri
     

Condividi questa Pagina