1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

7 Settembre 2006

direi perfetti per un gruppo come gli slayer ed una canzone come raining blood

:demon::demon::demon: :demon::demon::demon: :demon::demon::demon:

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Settembre 2006

3. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

7 Settembre 2006

gran bella cover, quella dal vivo l'avevo trovata tempo addietro, communque e incredibile come raining blood si adatti perfettamente anche al growl del frontman dei vader.

quella canzone trasuda malvagità da tutte le parti.

4. metalhunger

metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Ultimo album preso appena uscito e già ascoltato parecchie volte...
    non è ai livelli del trittico delle meraviglie ma degli album usciti dopo Season per me è il migliore.
    God Hates in generale cmq mi piaceva moltissimo, solo che aveva alcuni pezzi che proprio non digerivo (ad es. Seven Faces e soprattutto Deviance) mentre questo album scorre via tutto con estrema goduria.

Flesh Storm / Catalyst / Consfearacy un bel trio thrash vecchio stile, forse non resteranno come classici però spingono che è un piacere.

Skeleton Christ: molto groovy con cambi di tempo spettacolari, molto merito di lombardo!

Eyes Of The Insane: mi ricorda molto Diabolus come sonorità ma mi piace di più di molte canzoni di quell'album. Qui araya "vola basso" ma va a segno, non riesco a levarmi la melodia malata dalla testa! Anche qui Lombardo sebbene non sembri appariscente fa un ottimo lavoro (che novità!)

Jihad: quando l'ho senita ho pensato System Of A Down meets Slayer... Araya qua non sembra un po' schizzato come il cantante dei System?
    Non sarà un capolavoro ma è fresca!

Catatonic: rispetto al resto del disco sembra doom! Malatissima, ai primi ascolti non mi piaceva, ora invece sta guadagnando punti (o più probabile mi sta trapanando il cervello!)

Black Serenade: altro pezzo tipicamente thrash, è carina ma trascurabile-non particolarmente incisiva.

Cult: se tutte le altre canzoni sono generalmente molto buone, questa per me è un nuovo classico degli Slayer. Sarà per la partenza lenta ma mi ricorda Hell Awaits (coi dovuti raffronti)

Supremist: il pezzo più pesante dell'album (e uno dei più pesanti degli Slayer in generale), ha un'arroganza davvero notevole!
    Piccolo evento, prima apparizione x pochi secondi cmq della blast negli Slayer (ma non è una novità x Dave... sentitevi quella pazzia che è "Director's Cut" dei Fantomas!)

al momento il mio voto è un bell '85!

PS: la copertina mi fa schifo e i testi li trovo in buona parte ridicoli ma... AMEN, finchè la musica è su questi livelli direi un bel chissenefrega!

Pvviamente ci sarò all'Unholy II (e sarà il mio quinto concerto degli Slayer dal 2001...)

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Settembre 2006

Io il mio quarto...:demon:

6. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Settembre 2006

Per me la sesta ...
    Cmq il cd lo reputo buono, con un paio di canzoni ottime, speriamo che Tom abbia ancora la voce, l'ultima volta al Metalcamp fece meglio che al Gods che era poche settimane prima.;)

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

io li ho visti solo al gods e non sono rimasto soddisfatto per via dei suoni di merda e di quel cazzo di polverone... all'unholy mi tocca defezionare perchè ci sono i wasp... DEVO RIVEDERLI!!!!

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Settembre 2006

anche li vidi al gods gran bell'impatto peccato per i suoni!non vedo l'ora di rivederli:evil:

9. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

7 Settembre 2006

purtroppo il gods dell'anno scorso e stato organizzato malissimo, penso che un sacco di gente non ha potuto gustarsi appieno la performance del loro gruppo preferito (e non mi riferisco solo agli slayer).

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

no, l'unica cosa erano i suoni che han penalizzato di fatto solo gli slayer e qualcosina il giorno dopo e il polverone, che di fatto il secondo giorno era assente, visto che avevano bagnato per terra... per il resto l'organizzazione non era neanche male, tolti tutti i soliti difetti del gods, ma questo non è il luogo dove parlarne ;)

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Settembre 2006

L'idea di mettere la chitarra di Jeff da una parte e quella di Kerry dall'altra fù veramente clamorosa... la gente che era da una parte molte volte non sentiva la chitarra che era amplificata dalla parte opposta!!:eek2: :freak:

12. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

7 Settembre 2006

cmq chiusa la parentesi gods of metal devo dire che se racimolo un po di soldi in tempi brevi potrei pure farci un pensierino sul concerto :)

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Settembre 2006

Io non ce la farò mai...a parte i soldi (che sono uno dei problemi...), non troverò nessuno che mi accompagni, e non mi va di venire da solo.:ueeee:
    E dire che è il concerto della vita (Slayer, In Flames, Lamb of God!!!).

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Settembre 2006

Stesso identico problema. Mi becca male farmi il ritorno da solo...:( (Slayer, In Flames, Children of Bodom però...:shock: )

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Settembre 2006

Ed anch'io ho lo stesso problema... mi toccherebbe fare il viaggio da solo!!:(

Condividi questa Pagina