1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obsession

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The_Clansman, 18 Gennaio 2006.

1. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2006

Ecco una news dagli Obsession...La mitica band Americana anni 80 pronta al rientro !

(updated 11/28/05) U.S. based OBSESSION has been working hard the last two years to try and get new material released. Original members Michael Vescera (vocals-'Loudness'/'Yngwie Malmsteen'/'MVP') and Jay Mezias (drums-'Hands Of Stone'/'WORLDPAIN') have recruited Swedish guitar sensation Robert Marcello ('Danger Danger','IRONHORSE' featuring Ron Keel),Boston based Neo-classical shred god Joe Stump ('Joe Stump'/'Reign Of Terror') and bassist Chris McCarvill (L.A. based 'Jeff Scott Soto Band'/'X-Factor-X')among others to help Michael and Jay deliver some new OBSESSION original material which will feature an absolutely incredible all-star line-up of metal talent that is second to none in ability.With these new guest players,Michael and Jay have formed a lethal combination guaranteed to please the most die hard,obsessed heavy metal guitar worshippers.Obsession has a chance to finally release the long awaited follow-up to Methods Of Madness,which has been way too long in the making.The patience of all the Obsessed Headbangers throughout the world is greatly appreciated by the band.Obsession promises to stay true to it's roots and the "Obsession sound" and this promises to be the best material the band has ever released.

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2006

ù, speriamo! Mike Vescera è uno dei miei cantanti preferiti, speriamo che gli Obsession ci regalino altri disconi.

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Gennaio 2006

Mi hai dato una delle notizie più incredibili dell'anno!!!!! Adoro gli obsession e Vescera lo considero uno dei migliori cantanti di sempre... poi con gli obsession appunto fu qualcosa di straordinario!!!!

4. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Gennaio 2006

Vescera è un idolo totale, e gli Obsession furono un'ottima band. Vedremo cosa tireranno fuori.

5. judasprophet

judasprophet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

ora è uscito, qualcuna l'ha sentito?
    è veramentecosì fico come dicono?

6. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Si confermo che è un GRAN DISCO :shock:...vecchio stile e molto potente con soli pirotecnici alla Painkiller ...per metà, per l'altra metà sono presenti anche soluzioni più leggere con atmosfere quasi sognanti alla Rage For Order...io gli darei un bel 90...
    Piccola chiosa: Questi sono i dischi da comprare...fatti col cuore e con la passione per l'Heavy Metal e non per il portafoglio..

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Settembre 2006

non l'ho potuto ancora ascoltare. appena lo prendo posterò le mie impressioni. che visti i bei commenti saranno positive immagino

8. judasprophet

judasprophet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

parole sante.
    appena ho i soldi lo prendo.

9. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2006

Anche io, appena lo trovo, lo accatto senza pensarci sù;)

Condividi questa Pagina