1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

5 Settembre 2006

Si ma King ha sempre detto di non voler andare avanti fino a 60 anni, sarebbe ridicolo cambiare cantante solo per un album dopo 25-30 anni abituati ad Araya

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2006

Sì in effetti si ritorna a quello che avevo detto in precedenza, cioè che avevo letto che King recentemente ha detto che gli Slayer esisteranno ancora per 2 o 3 album al massimo. Però sai, io sono abituato ad usite del genere...magari si danno una mossa e invece che sfornare 1 album ogni 5 anni, i prossimi 2 o 3 escono entro 7/8 anni. Allora Lombardo non avrebbe nemmeno 50 anni (ora ne ha 41) King ed Hanneman saranno sui 51-52, ed Araya sui 53-54. A quel punto magari potrebbero anche ricredersi, non sarebbe la prima volta che succede. Scommetto che anche se avesero chiesto a Lemmy dei Motorhead 15 anni fa se si sarebbe visto a 62 anni sui palchi ancora a spaccare il culo si sarebbe messo a ridere. Vedremo, per ora il problema non si pone.

3. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

5 Settembre 2006

noooooo... e io come vivo senza gli slayer ??
    solo i maiden non mi bastano... ho bisogno anche della violenza...(inteso in senso di musica.. altrimenti scateno una rissa a scuola lol :D:rotfl::grin:)

4. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

5 Settembre 2006

Per fortuna il problema non si pone, vedremo cosa accadrà in futuro, per ora mi godo CI e l'Unholy quando sarà il momento :demon:

5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

5 Settembre 2006

King e Hanneman sono entrambi del '64,Dave del '65 mentre Tom è del '61...non è che siano poi così "vecchi"..però Tom è il più anziano oltre a essere quello che ha avuto più difficoltà negli ultimi tempi..alla fine sarei contento di un nuovo e ultimo disco diciamo tra 3 anni con mega tour finale..ancora 5 anni di attività direi:) oltre non mi pare il caso di andare tutto sommato:roll: poi ovviamente è tutto da vedere..certo è che non devono dimostrare più nulla..i più grandi! Hail Slayer:demon: :happy:

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2006

gli slayer senza araya?? non scherziamo, per me è l'unico insostituibile... e dichiarazioni del genere sono inattendibili, vedi quelle di Dave Mustaine sulla sorte dei Megadeth

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Settembre 2006

:hihi:

Gli Slayer senza Araya si sglioglierebbero credo, e poi non avrebbe senso. Ma King potrebbe fare qualcos'altro, come Lombardo. Hanneman secondo me si ritirerebbe...

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2006

ah lombardo potrebbe fare qualsiasi cosa, i chitarristi fuori dal contesto slayer non ce li vedo, perchè suonare come fanno loro è il marchio di fabbrica degli slayer e non credo abbiano le capacità tecniche per fare altro

9. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

6 Settembre 2006

King sicuramente no, ma Hanneman come chitarrista è abbastanza bravo (certamente non un fenomeno)

10. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2006

Non sono d'accordo.

Potrebbero comunque suonare il altri gruppi thrash.

Magari non è bravo,ma un king può comunque fare da seconda chitarra. E lì non ci vuole molto.

Eppoi cazzo,è KERRY KING.

11. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2006

Secondo me se gli Slayer si dovessero sciogliere chiunuqe dei 4 potrebbe continuare in altri gruppi o progetti senza problemi, ormai sono leggende. Dipende dalla voglia che hanno di suonare ancora però......

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Settembre 2006

Lombardo spazia dal jazz al metal quindi può fare qualsiasi cosa, soprattutto come session-man di lusso.
    Sia King che Hannemann andrebbero bene per qualsiasi gruppo thrash, d'altronde non credo siano delle pippe!

E poi stiamo parlando della fine degli Slayer, quando 'sti poveri ragazzi hanno fatto uscire un disco splendido meno di un mese fa e si apprestano a spaccarci le ossa ad ottobre all'Unholy!!! La fine è lontana...

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2006

Ehehehe! l'ho innescata io la miccia sul futuro degli Slayer ehehe! Comunque in un ipotetico scioglimento anche io sono d'accordo che ognuno potrebbe tranquillamente suonare ottima musica. Non sottovalutiamo nemmenno Hanneman e King come chitarristi...hanno una velocità e precisione impressionanti, e gli assoli di King sono sì caotici e noisy, ma per niente semplici! Diciamo che si è costruito un suo stile. hanneman dovesse non far parte più degli Slayer secondo me metterebbe su un bel gruppo hard core, di cui è appassionato. Ma sapete che vi dico? Almeno x i prossimi 10 anni possiamo dormire sonni tranquilli!:)

14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Settembre 2006

Anche io ce lo vedrei bene Jeff in un gruppo hardcore, d'altronde questo genere è la sua passione (e si sente anche negli Slayer).
    D'accordissimo anche sugli assoli di King, non sono per niente facili perchè non usa le solite scale ma intervalli diversi, e soprattutto il famoso "tritono" (detto anche, guarda caso, diabolus in musica).

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Settembre 2006

Fikata...:rotfl: Questa non la sapevo...:demon:

Condividi questa Pagina