1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2006

    Non mi ricordo se l'avevo già postata o no...e non ho voglia di riguardare 120153 pagine in dietro...vabe, racconto:

    Estate 2005, vacanza a riccione con gli ex compagni di scuola per festeggiare la maturità!
    Una sera, io e un altro andiamo ad una festa sulla spiaggia (una festa molto poco true...:roll: ) e dopo un po troviamo un gruppettino di tipe carine! da bravi maschi ci mettiamo d'accordo su come spartirci le tipe ("Io mi prendo quella e tu ti prendi quell'altra") e partiamo alla carica!
    Dopo pochi secondi il mio amico mi chiama e mi fa "Ooooh, vieni qua, non capisco una sega di cosa dice questa qui!!! Vieni a darmi una mano...tanto te stasera fai senza beccare!" alchè vado da lui, saluto la tipa e lei dice "Sorry, I can't speak italian....I come from London" e ci spiega che è qui in vacanza studio! Va bene, non sapevamo cosa fare...parliamo in inglese con la tipa! Lui ci provava e ogni tanto io intervenivo su qualche frase, gliela compeltavo, riempivo ecc ecc..!!!
    Ovviamente (da bravi maschi) le battutine tipo "Beh, ha un gran bel culo però" oppure "Oh, te che sai l'inglese....come faccio a chiederle di scopare??" :D ! La serata va avanti per circa due orette così....poi passeggiando tutti insieme la tipa saltà sù e dice:
    "Sorry guys, I have a problem:.......sono di Milano! Vi ho preso in culo fino adesso :rotfl: "
    Io e il tipo ci guardiamo in faccia...ROSSI...la preoccupazione sale...non facciamo in tempo ad aprire bocca e lei ci anticipa dicendo:
    "Sì, fate senza chiedermelo, ho sentito TUTTO! Ma proprio TUTTO!!! Anche quel <come faccio a chiederle di scopare?>"
    Saremmo sprofondati lì...abbiamo provato a scappare ma lei ci ha anticipato con un "Tranquilli, non me la prendo mica!!! Anzi, siete stati molto gentili e simpatici dato che non vi siete intimoriti dal problema della lingua diversa..." ! Poi il giorno dopo tra lei e il mio amico c'è stato anche qualcosa...!!! Ma vabe ;) !

    Morale della storia: se una tipa vi parla in una lingua straniera.... OCCHIO A QUELLO CHE DITE
     
  2. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Settembre 2006

    Occielo, occielo, occielo! E' ganzissima, e pure a lieto fine!:rotfl: :)
     
  3. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2006

    posso dire 'nna cossa... ma come fai a non riconoscere una italiana che parla inglese? é impossibile, tra l'altro ti ha detto di londra, dove i madre lingua hanno quella pronuncia irritante/odiosa immancabile... che eri un pó brillo?
     
  4. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2006

    oddio, odsatana, od*sonoateo*, eccetera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi: questa è veramente brutta :D

    p.s. ha ragione Brian, dovreste accorgervene :sgrat:...la pronuncia è riconoscibile...a meno che non si abbia dell'alcool in corpo :sadic:
     
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    5 Settembre 2006

    Beh, a dir poco fantastica:rotfl: :rotfl:
     
  6. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    5 Settembre 2006

    hai vinto....:D:rotfl::rotfl::grin:
     
  7. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Settembre 2006

    assurdo
    se succedesse a me penso k mi farei frate
     
  8. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2006

    Beh, sì in effetti facendo un po' di attenzione la pronuncia era riconoscibilissima.....un po' di alcol (poco eh...basti sapere che tra il letto mio e dell'altro tipo mettevamo un secchio tutte le notti nel caso che uno dei due dovesse vomitare :roll: ), un po' la musica tuztuz che era alta...un po' che quando vedi un gruppo di buone fighe, il tuo cervello è impegnato a fare una scansione dettagliata di ogni cm del loro corpo...e la loro pronuncia è l'ultima cosa che ascolti...! Però in effetti.....se uno voleva avrebbe potuto capirlo....:roll:
     
  9. Iulian

    Iulian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2006

    Bellissimo sto topic, ne ho un sacco anche io:

    Festa a casa di un mio amico, nonostante fosse il padrone di casa sto mio amico qui si era ubriacato di brutto (come tutti gli altri del resto:D) , ad un certo punto mentre sta parlando con tre tipe sedute di fronte a lui non riesce a trattenersi e gli sbocca addosso a più gettate: una riesce miracolosamente a scappare, l'altra si sporca i pantaloni ma la terza è inondata completamente in faccia e sul petto:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Infine sto mio amico ha avuto pure la faccia tosta di tentare di limonarsi la terza tipa.......evidente dire che lei ha respinto sonoramente:grin:
     
  10. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2006

    :rotfl: :rotfl: che figura gore... :D
    comunque benvenuto, c'è il topic di presentazione per presentarsi! ;) :beer:
     
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    6 Settembre 2006

    immaginate questa coppia, madre impeccabile professoressa, figlia impeccabile studentessa: festa, la figlia si ubriaca, e cosi perde la verginità con un tizio, e si ritrova nuda sul letto, completamente rincoglionita...
    La madre, che la aspettava per mezzanotte, a mezzanotte e mezzo, preoccupata e incazzata, si precipita alla festa...ci pensate, è entrata proprio mentre in 5 cercavano di rivestire la figlia, nuda e completamente rincoglionita!:shock:
    ovvio che da noi, visti poi i personaggi, questa FDM, che ha del tragico, è già leggenda...:grin:
     
  12. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2006

    Se la madre era buona, io avrei buttato poi sul letto anche lei :D
     
  13. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Settembre 2006

    Se la madre fosse stata buona :sadic: :sadic:
     
  14. daniy7

    daniy7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2006

    ...si vede che fai il classico..
     
  15. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2006

    lingua italiana: :dx:
     

Condividi questa Pagina