1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Che lettore mp3 avete?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da blackalba, 4 Dicembre 2005.

1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

24 Maggio 2006

un mio amico ha avuto problemi con le cuffie e usandone delle altre si è rovinato e non adex non funziona bene l'attacco.. Ne ho sentiti molti di problemi con l'attacco delle cuffie di questo modello, non è un caso isolato..

Cmq io ho sempre usato il lettore cd portandomi dietro anche il porta-cd ed ormai ci sono abituato.. purtroppo ieri sera mi ha abbandonato! :ueeee:
    poverino, spero di riuscire a resuscitarlo!

2. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2006

nel lettore cd li mettete gli ultrabassi?a me piacciono,ma non sempre...

3. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

4 Settembre 2006

un meraviglioso i-pod della apple da 1 giga e 12 ore di metal da portare con se
    in qualsiasi momento ... di meglio non c'e (vabbe forse quello da 4 giga) :headbang:

4. LordRust

LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2006

Io ho sempre usato il Fly della Nortek da 256M per via del prezzo molto basso, ma ho appena ordinato uno Zen Touch della Creative da 20G, un po' piu' ingombrante ma sicuramente molto piu' comodo dal punto di vista dello spazio ed economicamente non proibitivo come altri modelli analoghi, della Creative e non.

5. [Aenima]

[Aenima]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2006

Il più truzzo di tutti! I-pod Nano bianco (white dwarf per chi ama le citazioni) da 2gb

6. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

4 Settembre 2006

@satan13/17: dipende da come è fatto il cd... per alcuni in effetti gli ultrabassi storpiano il suono... per la maggior parte delle volte cmq lo tengo attivo

lettore mp3... uno sfigatissimo creative modello non so da 256MB...foderato in gomma utile solo perchè lo collego all'autoradio in macchina ed essendo piccolo non ingobra... usandoli poco per me va bene così [l'ipod o altri avrei paura di rovinarli...]

7. Wesna

Wesna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

l'ipod mini... m trovo beniximo ma ormai nn lo producono + :hihi: cmq il nano è molto buono... :D

8. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

Acer da 1Gb... accoppiato con delle cuffie che hanno a loro volta il volume è devastante, soprattutto si sente anche senza metterlo nelle orecchie. Proprio per trovare il pelo nell'uovo quando ci si mettono dentro gli mp3 bisogna stare attenti che l'ordine in cui ve lo mette sia quello che volete, altrimenti viene tutto sfalsato, ma la soluzione a questa cosa è semplicissima...

9. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

4 Settembre 2006

Io ho il Creative Zen Micro da 6 giga...bomba!!!
    Soft touch, multiricerca, ed un ottimo software, davvero ottimo.

10. Alex The Berserker

Alex The Berserker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

Io ho un imitazione di un I-Pod Nano da 2gb preso su E-Bay, ottimo per molti versi, supporta le cartelle, tiene immagini e perfino video in formato AMV (non ci faccio un cavolo perchè lo schermo è minuscolo ma...) costato poco (si fa per dire) 90€ spedizione compresa, l'unico difetto, ha uno spinotto per le cuffie che non si trova in commercio (almeno credo) per fortuna che studio elettronica e so cosa fare se mi si rompono le cuffie ma...

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Settembre 2006

Allora... io uso un lettore cd mp3 in cui inserisco cd rescrivibili di cui cambio le canzoni ogni tanto, la stessa cosa per quello della macchina
    Però... per il compleanno metto d'accordo tutta la famiglia e l'ipod da 30 giga che legge anche i video sarà mio!!!!

12. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Settembre 2006

iPod
    non c'è dubbio.. è il meglio...

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Settembre 2006

Mia sorella mi ha regalato per il compleanno un lettore Mp3 Archos G-mini da 20 gb e mi ha molto soddisfatto...ci ho messo l'impossibile dentro e non sono ancora a metà capienza...la batteria dura parecchio, l'audio è buono, il software è discreto e lo aggiornano spesso, metterci le canzoni su è comodo perchè si interfaccia con Itunes, ma anche con la sincronizzazione di Windows Media Player, legge le Tag e con la funzione libreria puoi raggruppare le canzoni secondo autore, genere, anno ecc ecc. Funziona anche come hard disk esterno. Non legge video e immagini, ma non mi servono, a me basta la musica....l'unica cosa che non mi piace molto è la navigazione col Joystick centrale che non è comodissima.

http://www.archos.com/products/audio/gmini_xs_202S/index.html?country=it〈=it

14. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

i-Pod Video nero da 30 GB. Costa un po', ma li vale tutti. Davvero un bel gingillo.:)
    Vorrei chiedere se qualcuno conosce un buon programma per convertire i video da poter poi inserire al suo interno, dato che prima bisogna convertirli. Fino ad ora ne ho provati un po', ma avevano il difetto di sfasare la traccia audio rispetto a quella video... :roll: ( Si può fare direttamente con l' i-Tunes, ma poi la traccia audio non c'è, oppure anche con QuickTime Player PRO, solo che bisogna pagare intorno ai 40.- Fr, e per l' utilizzo che ne devo fare sono soldi buttati.)

15. †Sugar†Petaurus†

†Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

i-Pod nano da 4 GB, con incisione dietro per il terzo anniversario :roll:

Condividi questa Pagina