1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi piace il Punk?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Epicus_Furor, 9 Settembre 2004.

1. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

4 Settembre 2006

...:roll: sicuro? Ci sono troppe cose da ascoltare...!

2. Fearulez87

Fearulez87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

Alcune sono carucce...

3. Wesna

Wesna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

lo zo.. ma qst sn gli unici ke mi piaccono tanto... soprattutto i ramones.. cmq sicurA

4. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

4 Settembre 2006

...naturalmente libera di apprezzare quello che ti pare, ma se fossi in te prima di dire di un intero genere mi piace solo questo o quello cercherei di ascoltare tutto, o perlomeno le cose più importanti. (E sono davvero molte...!).
    ...però può darsi che tu lo abbia già fatto, vabbè...insomma, fai tu...! :)

5. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Settembre 2006

Non amo particolarmente il punk, ma alcune band vecchie e nuove mi piacciono: Sex Pistols, Ramones, Exploited, Bad Religion, Misfits, 999, primi Rancid ecc.

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2006

non adoro il punk, lo ascolto poco: di italiani punkreas e i meganoidi, di stranieri i misfits, ramones, adoravo gli offspring a 14 anni e alcune canzoni sono tutt'ora molto valide. ho anche il cd dei murderdolls e mi piace abbastanza... piú che band direi canzoni comunque, quando una canzone mi piace, non mi interessa di che genere sia (peró di god save the queen, anche se diró una bestemmia, la versione motorhead mi piace molto di piú dell'originale)

7. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Settembre 2006

Qualcuno mi consiglia un album dei Dropkick Murphys?

8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Settembre 2006

..ti è piaciuto quel cd??.. io me lo sono fatto prestare attirato dai titolo divertenti e dalla cover (ben riuscita devo dire) di billy idol..white wedding... ma dopo due ascolti è ritornato alla base.. suonato troppo con i piedi!!!:D :D

9. Alex The Berserker

Alex The Berserker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

mi lascia indifferente, non posso dire ne che mi piace ne che lo odio, ho qualche amica che lo ascolta, Placebo soprattutto, quel poco che ho sentito non mi susicita la benche minima emozione, qualsiasi ragazzino/a con tanto di chitarra acustica potrebbe trovare ad orecchio tutti i Riff.!

10. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

10 Settembre 2006

...Veramente i Placebo hanno poco a che fare con il punk, sono piuttosto una band dell'ondata brit-pop. Hanno qualche riferimento al dark-punk (banale, in salsa pop) ma nulla di che. Quindi se ti riferisci a band come loro per giudicare il punk sei fuori strada.
    ...Per il fatto di trovare ad orecchio tutti i riff non ne sarei così sicuro e comunque anche se fosse non vedo dove sarebbe esattamente il problema.

11. Alex The Berserker

Alex The Berserker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

Io ho detto che conosco chi lo ascolta e Sopratutto Placebo, poi per il fatto che chiunque potrebbe farle è questione di gusti, per me il Metal tutto un altro paio di maniche, ma non ho assolutamente niente contro chi asclta Punk, c'è molta ma molta musica peggiore!

12. Satanicblood

Satanicblood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

Si... anch'io apprezzo alcuni brani punk, come i Ramones ed alcuni gruppi citati da Stragel....

13. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

Mmmm:sgrat:...un pò solo il vecchio punk...The Clash, Sex Pistols, Ramones, primi CCCP...

14. Ringhio

Ringhio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Per me potete dire quello che volete sui punk e sul punk ma a me non è che piace...lo adoro il punk!!!perchè è vero è in grado di farlo chiunque,se date in mano un ìo strumento a uno che non ha mai studiato musica farà punk addirittura meglio di uno che ha fatto conservatorio10anni;tuttavia,riferendosi alla prima pagina,è vero che il punk professa distruzione,caos e anarchia,almeno il punk serio degli inizi,ma non per questo è da buttar via,da denigrare o da considerare per quindicenni liceali.il punk è una forma di mentalità,è inutile cercare di capirlo se non lo cogli al volo.inoltre è vero che quello che oggi viene spacciato in giro per punk è roba da {Edit: no offese} ma ancora oggi esistono gruppi che valgono anche se sono praticamente sconosciuti,prendete i good riddance non li conosce praticamente nessuno;quindi per chiudere io dico che il punk mi piace tantissimo ma con questo non possono non piacerti insieme punk e metal,è una faida inutile.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2006
  15. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Settembre 2006

Condividi questa Pagina