1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2006

Evvai!!!!!!:headbang: :headbang: :headbang:
    Questa splendida notizia gingue proprio oggi che ho riesumato The New Order (era da qualche settimana che non lo ascoltavo). Che mattonata nei denti che è sto album, splendido, non c'è altro da dire.:pray: :pray: :pray:
    Sono curioso di sentire se nel nuovo album Chcuk manterrà il growl di The Gathering o tornerà alla voce dei tempi andati.

2. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Settembre 2006

Oh si grande notizia , era ora cazzo !!

3. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2006

scusate la diffidenza..ma si sa la provenienza?

Non è che è una falsità grande quanto oggi e domani?

4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Settembre 2006

si,la fonte è il portale metalitalia che la riporta tra le news di oggi:)

5. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2006

mmmhhh...credo sia difficile che torni al vecchio stile. non che mi dispiaccia il growl, specie quello di chuck!

6. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2006

Era ora.

7. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

Il growl di Chuck è il più figo della storia... ha un che di 'aspirato' che mi gasa tantissimo:evil: !!

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

io preferisco la voce vecchio stile, ma non mi dispiacerebbe manco il suo mitco growl, se variasse un po' entrambi sarebbe perfetto e accontenterebbe tutti i fan

9. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2006

Ussignur, finalmente! Quanta pazienza bisognerà portare ancora però... Va beh, mi consolo a pensare a quanta ne ho portata fino ad ora, questo non è che l'ultimo piccolo sforzo. Speriamo in bene piuttosto, la ciofeca potrebbe essere dietro l'angolo, non si sa mai... :)

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

non gufare che questo è un disco veramente importante ;)

11. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2006

E chi gufa, sono il primo a sperare che vada tutto dritto, ma la sicurezza non c'è mai, tanto meno con una band che è ai box da quasi 7 anni. Se a questo aggiungiamo poi il fatto che a me la reunion in questione (come tutte le altre) puzza parecchio di soldoni, beh, io ci vado cauto e mi preparo anche all'eventualità di un disco-cagata-colossale. Che poi io sia il primo a non voler che ciò accada è tutto un altro discorso... :)

12. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

C'è Skolnick, la vera anima dei Testament, già la sua presenza dovrebbe essere sinonimo di qualità... speriamo sia ancora quello di un tempo anche in fatto di inventiva... alla fine i Testament sono sempre stati Skolnick-dipendenti per me, gli album senza di lui non mi hanno mai detto nulla!!!

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Settembre 2006

già una volta in questo topic avevo espresso il mio risentimento per i Testament..Fanno in continuazione tour(per giunta con scaletta praticamente uguale da diverso tempo) e di cd neanke per sogno...Tutto questo tempo per partorire un album.poi sta reunion ke francamente pure a me puzza un pò..Per carità, ora fanno tutti i pezzi vecchi e ciò è bello,ma preferirei più impegno in studio...Basta lunghi tour...Meglio chiudersi in studio e impegnarsi a dovere..Non è bello vivere lungamente di rendita come purtroppo stanno facendo...Speriamo in un cd come si deve..the gathering è per me bellissimo lavoro,non sarà facile farne uno migliore..ciao:demon:

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

5 Settembre 2006

l'unica cosa che NON mi auguro è che tornino al sound di The Ritual e Souls Of Black,a mio parere gli album meno cazzuti della loro discografia..neanche Demonic è molto ispirato secondo me..alla fine i loro capolavori sono i primi due e The Gathering mentre Low e Practice si lasciano apprezzare..con il rientro di Alex cosa verrà fuori secondo voi??io non ne ho idea:sgrat: :sadic:

15. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2006

Con il rientro di Skolnick mi auguro un ritorno alle sonorità dei primi album... mi spiego meglio: i Testament avevano sempre basato il loro sound sui giri di chitarra di Alex, era lui la mente del gruppo, gli altri coadiuvavano al meglio il suo lavoro, creando qualcosa di incredibile... per me la forza dei Testament era quella... un album come The Gathering, osannato da molti, non mi è mai piaciuto perchè per me non sono i Testament, la loro musica basata su quei giri di chitarra sempre deliziosi e innovativi lì non c'è, sostituita da un muro sonoro... sono sicuro che se lo stesso album fosse stato creato da una band diversa probabilmente mi piacerebbe molto, ma il fatto di aver sempre giudicato i Testament come li ho descritti sopra, non mi fa apprezzare quell'album, come nessun altro dell'epoca senza Skolnick...
    per questo con il suo rientro mi auguro un ritorno al passato, al sound dei primi album, o meglio, un album moderno ma che faccia ricordare quello che erano negli anni '80, un po' come è successo con Exodus e Slayer!!!

Condividi questa Pagina