1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Dicembre 2005

per quale motivo,scusa?

2. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

31 Dicembre 2005

Perchè, secondo me, da oltre 10 anni non scrivono un album decente e ormai dopo più di 40 anni di carriera è inutile aspettarsi qualcosa di buono, così penso che è meglio che la smettono di rovinare la loro reputazione vendendosi a destra e a sinistra e scrivendo canzonette e che si ritirino. ;)

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Dicembre 2005

Dissento al 100% da quanto sopra scritto :)

il progetto "honkin on bobo" non era male, se riuscissero a ritrovare lo stesso "fuoco" nelle loro composizioni sarebbe bello!

e dal vivo anche oggi rimangono al top tra le band hard rock

Lo so, sembra che attualmente l'ispirazione sia svanita, le ultime cose pregevoli le ho sentite nel 1997 con Nine Lives, nell'ultimo "just push play" si salvano,secondo me, le prime 3 canzoni e la bonus track Face.
    Però le palle, le qualità e il carisma ce li hanno ancora, e attendo fiducioso un bel tour europeo

4. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

31 Dicembre 2005

Uhm...personalmente le ultime cose decenti che ho sentito erano in Pump (1989, non proprio ieri...), comunque se a te piacciono ancora...! ;)
    Secondo me sono dei dinosauri e un circo commerciale ormai, e non hanno più la qualità di un tempo (30 anni fa...!), tutt'al più possono raschiare il fondo del barile con qualche quattrino...ma potrei anche sbagliarmi...:roll:

5. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

31 Dicembre 2005

a me piacciono moltissimo quelli degli anni 70', poi qualcosina degli anni 80', poi basta...

6. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Marzo 2006

Ho comprato Live!Bootleg:happy: ! ...cavolo a 5 euro non potevo farmelo sfuggire...

STUPENDOO! il meglio dei migliori Aero (1978) dal vivo con un feeling incredibile...

uno dei migliori live che ho sentito!

ma un bel tour in europa????????????

7. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2006

sono d'accordo...secondo me ormai nn hanno + molto da dire e sinceramente vedere Steven Tyler nell'ultimo video con Santana mi ha fatto una certa tristezza...:roll:
    l'ultimo loro album che mi è piaciuto è stato "Nine lives",dopodichè,almeno per me,è stato il nulla....

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Aprile 2006

se dici che l'ultimo album che ti è piaciuto è "nine lives", beh, allora soltanto "just push play " non tiè piaciuto! Quindi concorderai nel dire che in tutta la carriera (escludendo il periodo di defezione di Perry,se vogliamo) hanno sbagliato un solo disco di canzoni inedite...e non è mica poco per chi ha sudato sano hard rock scopereccio per oltre 30 anni, dico bene o no??? :)

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Settembre 2006

Gli Aerosmith sono il mo gruppo preferito,come potrei parlare male di loro...dopo 35 anni di carriera sono diventati l'HARD-ROCK per eccellenza...a fine anno dovrebbe uscire il loro nuovo cd,non vedo l'ora...ma c'e anche una brutta notizia,il bassista della band Tom hamilton e ammalato di cancro....uff...

10. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Settembre 2006

Mannaggia!!! Non lo sapevo mi dispiace molto...

11. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2006

:ueeee: e già,per fortuna che il bassista ha preso in tempo la malattia e ora si sta sottoponendo a cure estensive.Nel mentre Tom e stato sostitutito da David hull,amico di lunga data del mitico chitarrista Joe perry...:roll:

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Settembre 2006

...a no il topic c'è!!! meno male!!!.....cazzo se amo sta band!!!!!!

..cosa ne pensate dell'abum toys in the attic???.. a me fa sballare di brutto!!!

13. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2006

Toys in the attic e una bomba, tra l'altro in questo cd e presente lo storico riff di Walk this way e Sweet emotion,inoltre e presente anche una delle prime canzoni proto-metal degli anni 70:Round and round, non per niente in recensione questo cd ha 93 anche se si meritava 95 perche è secondo solo a rocks a cui li do un bel 100,gli anni 70 per gli Aerosmith sono stati anni d'oro a prescindere che io gli ho sempre amati.

14. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Settembre 2006

...il riff di walk this way è spettacolare!!!... anke se le chitarre su sweet emotion sono una cosa troppo fica!!!... adoro questo album!!!!... anke io ho una predilezione per aerosmith degli anni '70 anke se sono sempre stati grandissimi!!!

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Settembre 2006

e cosa ne pensate degli Aerosmith anni 90?ovvero get a grip e nine lives

Condividi questa Pagina