1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao ragazzi! Vi chiedo un parere sulla mia band: The Wake. Ci tengo!!

Discussione in 'Musicisti' iniziata da kikko.dnr, 2 Settembre 2006.

  1. kikko.dnr

    kikko.dnr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2006

    Holà metallers!

    Abbiamo da poco registrato Cumbersome, un mini cd di 4 pezzi techincal melodic death metal!

    Potete dare un ascolto agli mp3 (qualitativamente pessimi) sul nosrto myspace:
    www.myspace.com/thewakerz.

    Cerchiamo pareri, opinioni, consigli, tutto quello che volete!!
    E' un progetto appena nato, diteci se ne vale la pena continuarlo! ;)

    Grazie ragazzi, vi offriamo una birra! :beer:


    kikko il batteraio
     

    Files Allegati:

    #1
    Ultima modifica: 3 Settembre 2006
  2. The Conman

    The Conman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2006

    non male....mi piacete, avete personalità..bravi bravi..zenith distance una figata...soprattutto la parte finale..complimenti, continuate così e aggiungete sempre nuovi aspetti ala vostra musica senza fossilizzarvi, HAIL!!
     
    #2
  3. Rothery

    Rothery
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    795
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2006

    non è il mio genere ma mi sembrate davvero bravi!

    e gli mp3 non mi sembrano così male...
     
    #3
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    2 Settembre 2006

    ...un lavoro interessante, preferisco le parti non cantate in pulito, però il songwriting è buono soprattutto in Fatal Devourer, una song di notevole ricercatezza senza dubbio...le altre due song le trovo un pò pesanti (soprattutto Zenith) anche se dotate di distinti spunti ed idee, continuare?...eccome cavolo, siete dei pirla se mollate con queste idee...eh eh, alla prossima
     
    #4
  5. aka

    aka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2006

    si vale la pena a me piacete ;)
     
    #5
  6. CyRuS

    CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Settembre 2006

    bravi ragazzi, continuate così;) bravo pure il batteraio, anche se i suoni non mi entusiasmano un granchè. mi raccomando, fatevi notare e cercate di suonare in giro il più possibile!
     
    #6
  7. kikko.dnr

    kikko.dnr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    Grazie mille! Offro una birra! ;)
    Riguardo ai nuovi aspetti della nostra musica futura vai tranquillo che i cantieri sono belli che aperti!
    Hail
     
    #7
  8. kikko.dnr

    kikko.dnr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    Mah, ti assicro che sentirla da myspace e sul disco la differenza è proprio enorme! Io odio gli mp3!!
    Ciao thank's!
     
    #8
  9. kikko.dnr

    kikko.dnr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    Già, fatal devourer è molto ricercata...
    le altre due un pò pesanti? Che intendi con pesanti?

    ps. ovvio che non molliamo!;)

    Ciao grazie!
     
    #9
  10. kikko.dnr

    kikko.dnr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    Yes! Thanks! Sul fatto del suonare in giro il più possibile sarà dura! Non abbiamo mai suonato come the wake, e con le prove siamo piuttosto indietro! Ma ogni cosa ha suo tempo, prima il promo, poi il live!
    Ajò!
     
    #10
  11. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    3 Settembre 2006

    ...pesanti nel senso che potrebbero scorrere meglio, trovo dei punti di discontinuità cioè invece di far emergere una struttura legata per tutto il decorso della song percepisco alcuni spunti che forse più di altri si sono cercati di mettere in evidenza...questo a mio modesto modo di vedere rende la song meno scorrevole e lineare di quello che potrebbe essere...ma ti dico è una mia idea e per me le cose da curare sarebbero poche

    ...ad esempio Bleakest è una buonissima canzone, ma sembra si sviluppi per blocchi, una parte iniziale validissima si trasforma troppo velocemente in sonorità cariche di cori ad esempio...oppure il rapporto cantati/puliti cantato scream a tratti e troppo agli antipodi, ci vorrebbero dei passaggi intermedi soprattutto nei confronti della melodicità di alcune proposte...

    ...come detto invece Fatal Devourer è davvero un pezzo da novanta, a mio modo di intedere e volere eh eh...inoltre questa song ha una spiccata particolarità e rimane, cioè un giorno si dirà: cazzo sono i The Wake, qui la melodia è ben curata e ben spalmata nel corso della canzone, i passaggi sono violentemente messi in evidenza, ma si agganciano perfettamente e non ci sono momenti di stasi

    Zenith invece è un pò come il discorso Bleakest, con la differenza che ha una più forte identità ed una ritmica che ritengo più definita e coinvolgente nonchè più strutturata, la più risciuta delle 3 dopo Fatal e poi ha quella midpart dai 2 minuti in poi per una decina di secondi che è qualcosa di davvero
    notevole

    ...siete una ottima band, interessantissimi e sarò il primo a comprarvi il Demo o album quando uscirà, però queste sono le mie considerazioni sincere, ritengo per quello che ti ho detto che non dobbiate mollare perchè per me avete i coglioni ed i mezzi per fare molto bene, forse più di quello che ora immaginate
     
    #11
  12. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    EHI BRAVI DAVVERO!!
    Mi piacete mi spiace solo che il mio pc sia un po paccoso e mi fa sentire la musica a singhiozzi
    cmq bel sound e bella voce :):):):)
     
    #12
  13. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    La mia birra dove sta???
     
    #13
  14. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    3 Settembre 2006

    ...anche a me non sembrate male...! :)
     
    #14
  15. kikko.dnr

    kikko.dnr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    Allora, intanto ti ringrazio edll'interessamento e dell'ottima risposta.

    Per quanto riguarda lo "scorrere meglio" dei pezzi e la messa in evidenza di certe parti rispetto ad altre può essere, anche se a mio avviso ritengo che le strutture siano ben bilanciate e i pezzi singolarmente abbiano uno specifico carattere che li distingue dagli altri pur mantendendo un definito filo conduttore.

    Comunque ora che mi ci fai pensare è vero, fatal devourer, pur essendo la più lunga è la più fluida, e si ascolta meglio perchè più amalgamata (anche a livello di sound).

    Ho mandato la tua risposta al mio bassista Teo, non per altro, ma è lui che si occupa in primo piano del songwriting.
    Io, personalmente, mi sono limitato a fare il batterista!:D

    Il promo ha 4 pezzi; sul myspace manca Muse Of A Frail Destiny, una song che spacca completamente con il sound dei tre pezzi che hai sentito, con una particolare struttura che mantiene una linea fortemente melodica, lenta e fucking misantropa!!

    Se vuoi, ti spediamo il promo! Mi sembra il minimo! Di dove sei? Noi siamo di Milano provincia (est).

    Ciao e grazie!
    Support underground!;)
     
    #15

Condividi questa Pagina