1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Control Denied

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MaX PoWeR, 31 Agosto 2006.

1. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

1 Settembre 2006

:ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
    non puo' esere vero.............................

2. The Conman

The Conman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

non ci credo....sapevo che non suonava più ma non suonare per fare commedie demenziali e porcherie del genere è grave, se poi sei uno dei batteristi più dotati degli ultimi dieci anni fa proprio incazzare..

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Settembre 2006

Io ho letto in un'intervista che Christy asseriva che purtroppo il metal non gli dava da vivere e comunque era stanco di tornare da un tour e riprendere il suo lavoro di idraulico! Per questo, data la sua passione per la tv e le commedie, ha partecipato a questo programma che permette di entrare a far parte dell'Howard Stern Show e ce l'ha fatta! Ma da quello che ho capito comunque penso che tempo per suonare per i cazzi suoi ce l'abbia e continui a farlo,anche perchè il suo sito internet, per quanto poco aggiornato, lo descrive prima di tutto come batterista non come comico! Fine OT!

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

2 Settembre 2006

E' vero che inizialmente The Sound Of Perseverance sarebbe dovuto essere il primo lavoro dei Control Denied e Chuck aveva formato quella line-up proprio per quello, ma che poi la Nuclear Blast ha pressato per un nuovo lavoro targato Death?

Cmq su YouTube ne trovate un bel po' di "idiozie" televisive con Richard Christy, tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=rx9ybl4-W60&mode=related&search=

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Per altre, vi basta mettere nel motore di ricerca "Sal & Richard" :D

Ultima modifica: 2 Settembre 2006
  5. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Settembre 2006

Madonna che tristezza, mi viene da piangere:ueeee:

Cmq a quanto ne so io il disco dei Control Denied doveva chiamarsi "a moment of clarity"..pezzo che poi è stato incluso in SOP...la line up pensata x i CD, finì poi per registrare anche SOP stesso (con lo "scambio di bassista...Steve digiorgio avbrebbe dovuto suonare coi death, e scott Clendenin coi CD...)

6. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

2 Settembre 2006

Mamma mia ogni volta che penso alla line-up degli ultimi Death mi viene la pelle d'oca!

Dopo l'uscita dell'album dei C.D. ci sono state delle apparizioni live, oppure Chuck era già malato?

7. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Settembre 2006

Non ti so dire, ma credo che come CD non abbiano mai suonato, visto che la malattia fu diagnosticata a Chuck prima che finissero le registrazioni...
    il basso, fu registrato x ultimo con chuck già in ospedale, e gli venne fatto ascoltare x telefono...

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

3 Settembre 2006

Increbile come, con tutti gli impedimenti del caso, sia venuto fuori lo stesso un capolavoro... :(

9. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

4 Settembre 2006

Cmq su YouTube ne trovate un bel po' di "idiozie" televisive con Richard Christy, tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=rx9ybl4-W60&mode=related&search=

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Per altre, vi basta mettere nel motore di ricerca "Sal & Richard" :D[/QUOTE]

non sono riuscito a guardarlo per piu' di 2 minuti....il miglior batterista(che conosco)ha fatto questa finaccia!!!
    e tutto questo perche' il metallo non rende!!!i soldi che non ha fatto hanno ucciso un fenomeno.......SOSTENETE SEMPRE IL METAL RAGA,ALTRIMENTI PERDEREMO TANTI ALTRI ARTISTI!!!!

10. .:Gu:.

.:Gu:.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

Edit: no spam.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2006
  11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

7 Settembre 2006

Eeeh già, una gran perdita, Richard Christy è veramente un fenomeno! Evidentemente sentiva veramente il bisogno di concentrarsi su solo una sua passione e di quella campare, ha prevalso il suo lato comico!

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

7 Gennaio 2008

Qualcuno ha mai ascoltato le demo del secondo album su Zero Tolerance e Zero Tolerance II? Come sono?

13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

7 Gennaio 2008

Non posso non piangere quando sento nominare quel disco, lo adoro, a mio avviso, come esperienza musicale, come bagaglio tecnico è il massimo di Chuck, quanto meno come espressione, è incredibile l'efficacia, a livello emotivo, che ha questo disco, enorme, immenso.
    Belle tutte le canzoni, in particolar modo, adoro la title track, The Fragile Art Of Existence, mamma mia...proprio l'altro giorno lo stavo ascoltando in macchina e dissi alla mia ragazza, la domanda che sempre mi sorge spontanea quando ascolto qualcosa di Chuck, ma soprattutto questo disco, che insieme a Human è il mio preferito dei lavori di Schuldiner, chissà cosa sarebbe diventato, come sarebbe oggi?
    Ogni lavoro di Chuck è l'evoluzione di quello precedente.
    Era un grande astrattista, inarrivabile, non doveva andarsene così presto.

14. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

7 Gennaio 2008

Sono belle cazzo....

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned