1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ulver... ultimi album

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Krevads, 6 Novembre 2002.

1. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Novembre 2002

qualcuno ha idea di come siano gli ultimi album degli Ulver? io ho sentito solo bergtatt, kveldsjanger e nattens madrigal...

e dopo che hanno fatto? ho l'impressione che abbiamo cambiato ancora genere, pero'... boh, se sapete, ditemi qualcosa [​IMG]

2. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

Dopo hanno fatto un album straordinario intitolato: Themes from William Blake: The marriage of heaven and hell, che come genere è indefinibile (un pò come gli album degli arcturus). Poi se non sbaglio (sto ancora cercando di reperirlo) hanno fatto un altro album, che però ha avuto una promozione scarsissima, quindi non sono in grado di giudicarlo!

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Novembre 2002

Azz, se e' tipo gli Arcturus, deve essere mio prima di subito o__O

4. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/11/2002, Krevads ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Non è che sia tipo Arcturus, rimane il fatto che sono gli unici a cui riesco a paragonarli (comunque l'album è stratosferico)

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Novembre 2002

Ehm... non per fare il piratone... ma non e' che te hai gli mp3?

6. jeffwaters

jeffwaters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/11/2002, Krevads ha scritto:

</TD></TR></TABLE>non dargli retta,non e' come gli arcturus..e' paragonabile,ma alla lontana...dato che e' "moscio",noioso,e la genialita' che hanno gli arcturus non e' paragonabile a nessun altro se non loro stessi!!sarei curioso di sentire un gruppo chiamato "winds",nel quale milita hellhammer...comunque dopo quel disco ne sono usciti altri 2 di cd degli ulver,molto elettronici,ma definitivamente mai paragonaili ai primi !!!

7. Kephra2

Kephra2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Novembre 2002

Molti gruppi black metal si evolvono a sonorità elettroniche dopo alcuni album.....notate?chissà perchè?

8. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Novembre 2002

E' una cosa che mi chiedo anche io... forse perche' la tecnologia diventa sempre piu' importante nella nostra vita...

9. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Novembre 2002

mah...alcuni album elettro/black sono belli, prendete quelli degli ..and oceans, ma gli altri mi lasciano perplesso... come i primi degli ulver erano fighi...

10. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/11/2002, jeffwaters ha scritto:

</TD></TR></TABLE>non dargli retta,non e' come gli arcturus..e' paragonabile,ma alla lontana...dato che e' "moscio",noioso,e la genialita' che hanno gli arcturus non e' paragonabile a nessun altro se non loro stessi!!sarei curioso di sentire un gruppo chiamato "winds",nel quale milita hellhammer...comunque dopo quel disco ne sono usciti altri 2 di cd degli ulver,molto elettronici,ma definitivamente mai paragonaili ai primi !!!
    </TD></TR></TABLE>
    Senti puoi avere delle opinioni contrastanti alle mie, in quanto secondo me Themes... è un gran album, comunque se rileggi ciò che ho scritto vedrai che avevo già precisato che sono abbastanza distanti dagli Arcturus come genere,il fatto è che loro sono gli unici con cui mi sento di pargonarli!

X Krevads: no ,purtroppo non ho mp3 di loro

<HR size="1" noshade>

<font class="post_small">[ Modificato da -0- in Data 08/11/2002 ]</font>

11. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2002

Il più recente dovrebbe essere Perdition City, che personalmente trovo molto bello.

Ahah mi vedo già bannato

12. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2002

</TD></TR></TABLE>

PIRATONE!!!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/12/2002, Vampi ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

PIRATONE!!!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

riccoborghesedelcazzoconisoldipercomprarsituttiidischi [​IMG]
    tie'! [​IMG]

Condividi questa Pagina