1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.104

23 Agosto 2006

si vabbè...sempre casini combina glen

2. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

Sabato pomeriggio sono andato a parma e alla Ricordi ho comprato il box del nuovo album....era l'ultimo box....poi c'erano solo le edizioni normali....appena l'ho visto mi ci son lanciato sopra!!! DOVEVO averlo!!! Indubbiamento i 21 euro meglio spesi nella mia vita!!!! Già la cartolina (bonus) di Glen e il poster ne valgono la spesa :lol: ....poi.....che album!!!!!

:headbang:

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2006

The strench of redemption

Allora,anke io dico la mia sul nuovo cd...é da un pò ke lo sto ascoltando..Penso ke qualsiasi fan dei Deicide possa veramente ritenersi soddisfatto da un album così...Già dal disco precedente era emersa la ritrovata forma del gruppo..Il nuovo cd non fa altro ke ribadire tutto ciò.é un bel calcio in culo sto album..Non c'è nessun tipo di varietà stilistica e attitudianale,ma dai Deicide non ci dobbiamo attendere questo...Titoli come Homage for Satan e Death to Jesus parlano da soli..Il primo pezzo,the strench of redemption,é ottimo brano di apertura ke presenta l'album nel migliore dei modi..E poi si prosegue alla grande col massacro..Ottimo il lavoro dei chitarrisiti..Anche la produzione non mi sembra male..Insomma,nove pezzi di ottimo death..Gli sconvolgimenti all'interno della band,non hanno così causato danni...Il nuovo cd ce li presenta in buona forma e questo è l'importante..:demon:

Ultima modifica: 28 Agosto 2006
  4. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2006

Ascoltato e venerato. Davvero un grandissimo album. Oltre alla ritrovata ispirazione per riffoni tritaossa per me il cambio di chitarristi ha addirittura giovato alla formazione. I fratelli Hoffmann si limitavano ad assoli di 10 secondi con una mitragliata di note, mentre ora i fraseggi melodiosi di Santolla (si sente che è stato nei Death) e Owen fanno il loro bell'effetto sul tipo di death violento dei Deicide. Non arriva ai livelli di Legion, ma se quest'ultimo è da 9, The Stench of Redemption è da 8 e mezzo.
    Homage for Satan poi è un gran pezzone!

5. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

Mmh..forse per me è meglio di Legion..non di tantissimo, però per un pelino lo supera!! Questo mix di assoli melodici su del buon vecchio death mi affascina particolarmente....

ovviamene però tenendo tutto il rispetto per l'ottimo Legion

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2006

Legion rimane nei cuori di tutti i fans di questo gruppo..E' vero,il punto di forza dell'ultimo disco sono gli assoli..Ottimi direi..I nuovi "acquisti" se la son cavata assai bene..:demon:

7. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2006

Ieri sera mi è stata data la notizia (non ancora ufficiale) che molto probabilmente presto i Deicide dovrebbero passare in italia....e molto probabilmente (ed è questo che non è sicuro) anche dal mio paese! In questo caso, per quella giornata dovrei fargli da roadies...dovrei passare una giornata intera con Glen Benton e soci.....sono già tutto bagnato :love: !!!!!! Speriamo che questa news diventi vera e ufficiale il prima possibile!!!

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2006

dove abiti?
    auguri...benton non sembra troppo amichevole:D

9. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2006

Reggio Emilia...comunque riuscire a fargli autografare The Stench Of Redemption e magari sgraffignare un plettro toccato dalle sue mani per me è già tantissimo!!!! Per il resto può fare quello che vuole che ne lo disturberei ne oserei chiedergli altro!!!!!! :grin:

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2006

deicide in italia?!sono miei :demon:

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Settembre 2006

Chissà ke pezzi faranno nel prossimo tour..Io mi auguro del nuovo cd:the strench of redemption(troppo bella,una mazzata..),death to jesus(proprio un calcio in culo..),homage for Satan(mi piace proprio tanto sto pezzo)..Poi se ci mettono pure crucified for the innocence non sarebbe proprio male..ciao;)

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

5 Settembre 2006

avrei scritto esattamente gli stessi pezzi!:P
    questo è l'influsso telepatico del pentacolo :demon:

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2006

Ve l'avevo detto che il Pentacolo è una cosa seria. 8-]

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Settembre 2006

E' una faccenda molto,molto seria il pentacolo..
    Evil seed, injected
    Daemon freed, the calling
    Demon Lord, master
    Satan spawn, the Caco-Daemon:demon:

15. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Settembre 2006

Ciao, qualcuno mi potrebbe descrivere l'edizione limitata di Stench? Vorrei comprarlo via posta ma ho paura che mi arrivi un po' dnneggiato se la "clamshell" (cosi' la chiamano) e' delicata. Il triplo DVD degli Amon Amarth ho dovuto rispedirlo indietro perche' era mezzo schiacciato. Grazie!

Condividi questa Pagina