1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W:O:A Wacken open air 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Death-thrasher85, 2 Ottobre 2005.

  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    18 Agosto 2006

    possibile che non ci siano ancora stati commenti?:shock:

    come sono stati gli emperor?

    :ueeee:
     
  2. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2006

    io di tutto questo elenco ho incontrato solo Sandaman appunto e lavazza,
    per il resto posso commentare Scorpions (magistrali) e Michael Shenker, sempre un genio ma invecchia molto male.

    Per black/death non posso esprimermi
     
  3. Cornoargentato

    Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2006

    sono appena tornato dalle woacanze e come ogni anno il mucchen non mi delude mai.
    Grandissimo.
    Ecco le band che mi sono sorbito (in ordine sparso e confusionario)

    Amon Amarth: Jomsvikings a parte uno show molto carino peccato che non erano in scaletta sound of eight hooves o master of war

    Arch Enemy: grande band gran voce gran gnocca

    Children of Bodom:visti dal beer garden si potevano evitare tutti quei fuck.
    Alexi sembrava Fred Durst

    Emperor: visti, non sono un amante del black più tradizionale ma da quello che mi ricordo mi sembra abbiano fatto un buono show

    Finntroll: molto divertenti e spassosi, specialmente se ascoltati da ubriachi

    Gamma gay:dei grandi! per una volta Kai Hansen non ha parlato solo crucco ma anche inglese

    Korpiklaani: dicasi uguale per i Finntroll, il folk metal si sposa benissimo con la birra a 3 € e i festival tedeschi

    Ministry: DOUBLE THE ANARCHY DOUBLE THE FUN. Canzoni di una devastazione sonora unica, tizi supermalati e immagini sullo sfondo da fuori di testa, uno show veramente unico. Credo che mi farò la discografia prima possibile.

    Motorhead: non crdo servano commenti: Lemmy sopra tutto e tutti

    Nevermore: sono tra i miei gruppi preferiti, quindi il mio parere non conta, hanno avuto dei problemi audio all'inizio ma per il resto grandissimi come al solito

    Opeth: hanno suonato 1 ora e hanno fatto 5 canzoni, dopo averli visti anche a milano posso affermare che un gruppo del genere rende meglio nei club, durante un festival di pomeriggio tende a essere un pò soporifero

    Orphaned Land: peace shalom salam, grande show in un piccolo palco, all'insegna dell'uguaglianza tra i popoli di fronte al metallo. Ma essendo tra i miei gruppi preferiti il mio parere non conta

    Soulfly: devastazione sonoro e immensa enegia: Max è sempre Max

    Aspetti negativi:
    -i vicini di tenda con i generatori
    -i tedeschi:D
    -molti gruppi hanno avuto problemi di sound, non so che cacchio sia successo, farse hanno appaltato il sound a un nuovo team ma non so come funzionino certe cose
    -il maxischermo gigante dava spessissimo le bizze
    -Non c'è più il panino megaenorme dell'anno scorso. Lo rimpiango con nostalgia
    - Le vicine di tenda svedesi se la tiravano troppo
    -La polenta con la trippa fatta sul fornello da campo è venuta male
    -Ho speso troppi soldi:ueeee:

    Aspetti positivi:
    - Imbuti di birra a manetta
    -Grande metal market, da perderci ore intere
    -SOLD OUT
    - La full metal bag è stata una genialata
    - Il tempo era perfetto, non troppo caldo e nemmeno piovoso
    - Ho beccato Fenrir
    - Per una volta ci siamo ricordati di riportare indietro il famigerato pfund
    - Non ci siamo iscritti al torneo di calcio evitando una figura di m... come nel 2004
    - I MINISTRY, gli orphanel land, i nevermore, gli amon amarth e gli arch enemy
     
  4. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2006

    ...mi permetto di segnalare anche qui l'epica saga del Wacken vissuto da un noto facinoroso trevigiano...
    http://waylander77.blogspot.com

    ..rivolto a tutti, specie a chi non c'era (come me) perchè sappia..."il sentiero è lungo" :grin:
    ...ah mettetevi comodi se vi interessa che è lunga la storia!
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    31 Agosto 2006

    gli emperor sono stati una palla al cazzo indicibile!
    giustamente come da richiesta i commenti:
    il giorno 3 mi sono salvato con:
    gutlock
    mortal sin
    nel tendone gli altri non li ho sentiti ad eccezione di:
    metal battle (rimandati) e transilvanian beat club (BOCCIATI)
    e tanta birra.
    i gruppi attorno agli scorpions mi sono piaciuti nulla. Bravi certo, ma troppo ripetitivi.

    il giorno 4 promossi in ordine sparso:
    gorilla moonsoon
    krypteria
    six feet under
    carnivore
    in extremo
    soilwork

    RIMANDATI:
    korpiklaani
    danko jones
    dezperadoz

    BOCCIATI:
    celtic frost
    children of bodom

    PERSI (peccato):
    amon amarth
    Persi (per fortuna):
    ministry
    primal fear

    Giorno 5 promossi:
    Aborted
    Soulfly
    finntroll
    Fear factory
    Motorhead
    whitesnake
    Orphaned land
    die apocalyptischen reiter

    RIMANDATI:
    arch enemy (pure io sono capace di cantare a quel modo con tutti quei filtri)
    caliban
    lake of tears

    bocciati:
    emperor

    Persi (che peccato):
    subway to sally
    fuochi d'artificio finali

    Organizzazione ottima (ma il pachistano alla cassa il prossimo anno mi sente, mi ha inculato 15€ con la metal bag! IO NON CAMPEGGIO QUI!!!!!!! Ma lui nulla, aveva il disco incantato su 15€ per la metal bag se no non entri)

    Cibo pauroso, in 6 giorni che siamo stati in germania ho messo su 8 kg, in ogni caso abbordabile e con condizioni igenico sanitarie accettabili da parte dei venditori di vettovaglie.

    Metal market non male anche se non aveva tutti sti prezzi a buon mercato.

    Bella la sagra del corno da suonare o da usare come bicchiere. Più che altro perchè un amico è andato al celtica in Valle d'aosta e gli hanno sparato dei prezzi assurdi 40€ per il corno da 50cl e 150€ per quello da suonare; li i corni partivano da 9€ per quello da 28cl, a 35€ per quello da litro (ad esclusione di uno norenno che era ultra lavorato, con intarsi, un martello di thor incassato, con una portata di liquidi di oltre 3 litri e con supporto in ferro battuto a 300€, ma li ci poteva stare). Per quello da suonare il più caro (e più grosso) era a 60€.

    sinceramente non essendo rimasto nel campeggio ho goduto di sonno ristoratore e di confort non da poco, certo mi sono perso alcune chicche che solo restando li potevi assaporare. Ma preferico un comodo letto :), ho una certa età dopo tutto

    Non credo di aver trovato nei nell'organizzazione (ad esclusione dei problemi col maxy schermo e della versione "nocturnal flame" dello zuccone della vacca tra i due stage, io di problematiche dell'amplificazione non ne ho sentita, però posso esser stato poco attento).

    Dubbi un paio:
    Chi cazzo è Helga????? (ulro alternativo a WACKEN che i tedeschi facevano)
    Come mai la i locali (nel senso di gente non nel senso di ritrovi) erano FELICI di vederci?????? Non ci sono abbituato.

    Come ho già scritto valuterò bene se tornarci o meno (anche se è piuttosto allettante l'idea di un nuovo wacken)
     
  6. Cornoargentato

    Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2006

    Helga, così come Timmy, sono personaggi di pura fantasia che i crucchi si inventano per rendere più movimentati nei campeggi le ora notturne.
    Cioè, magari la serata si sta spegnendo e allora uno salta su e urla Heeeeeelgaaaaa, così tutti i crucchi vicini urlano anche loro Helga, tutti ridono e sono tutto contenti.
    Consigliabile, per gli italiani, appena sentono un pazzo che urla Helga o Timmy oppure il famigerato Slaaaaaaaayeeeeeeeaaaaaaar andare vicino a chi l'ha urlato e urlare a propria volta Piiiiiiiiirlaaaaaaa, dueaaaaazeeeeeroooooo oppure, particolarmente apprezzato, Groooooossoooooooo.
    Spero di essere stato chiaro.
    Sono tedeschi e si divertono con poco che ci dobbiamo fare?
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    31 Agosto 2006

    veramente sto guardando adesso i video su you tube e mi paiono tutt'altro che pallosi o poco tecnici :)
    se non ti piace il genere è un altro discorso..ciao!
     
  8. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2006

    i subway (che non conoscevo) hanno fatto un bello show molto partecipato dal pubblico(come gli in extremo, del resto cantano in tedesco), sicuramente erano roba per te SANDMAN!
     
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Settembre 2006

    Quello l'avevo capito, per aiutare ti dico che l'amico del lavazzone detto L'umbi ci ha rivelato una santa verità: mandali a fare in culo e ridi! Tanto non capiscono e son contenti!
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Settembre 2006

    non ho parlato di tecnica ma del fatto che sono stati una palla indicibile, la cosa è differente.
    esempio stupido:
    i dream theatre sono tecnici, ma sono per me una palla al cazzo per sensazioni trasmesse, per indole mia ecc..
    gli emperor stessa cosa (anche se genere diverso).
     
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Settembre 2006

    MA NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:
    Me lo sentivo che dovevo restare, ma erano le troppe ore di buco che mi hanno fatto desistere.
    Per la puttana, giuro che la prossima volta (se ci sarà) non me li faccio scappare!
     

Condividi questa Pagina