1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale sugli Alcolici

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Andrew metal, 16 Aprile 2006.

1. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Agosto 2006

Cosa sono i cocktail energy?

2. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2006

Secondo voi quando si comincia a nascondere l'alcool è un brutto sintomo? bisogna cominciare a preoccuparsi?

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

10 Agosto 2006

Si.

Ma non è questo il posto per discuterne.

Ti mando un link privatamente.

4. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

Oooooooh!!!! Son 18 giorni che qui nessuno posta????? Cazzo avete fatto in vacanza??? Nessuno ha bevuto niente????

Io mi son ormai stancato dei continui Cosmopolitan (Armand, non finirò mai di ringraziarti per questo),"Vodka alla pesca + succo d'arancia" oppure di "Vodka+redbull+granatina alla menta"...ho voglia di cocktail nuovi...niente roba pesa però....ho voglia di qualcosa di dolce ma non troppo...dissetante...buono...un po fruttato possibilmente....
    avete qualche consiglio??

Armand dove sei finito????? Illuminami

5. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

28 Agosto 2006

la vodka con la red bull fa skifo... è dolcissima!

6. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

Aggiungici la granatina alla menta (che amara non è...anzi...:hihi: )....ora capisci perchè non ho voglia di rbe TROPPO dolci? Ormai, come si dice dalle mie parti, sono stongato!!! Berò redbulle vodka ti da una buona carica!!! Lo butti giù che non ti sembra neanche (a parte i casi quando la barista ti mette 3/4 di vodka nel bicchiere...."Eh, dovevo finirla"....grazie al cazzo) e dopo un po' ti senti l'energia salire...!!

Ma ora non voglio un drink energetico ma ho voglia di drink da polleggio...

7. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

28 Agosto 2006

:rotfl: :P

spiega un po quali sono i più adatti a polleggiare...

8. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

Ah, forse mi sono espresso male (in effetti non è un termine che usano tutti... :P )!!! Per "polleggio" non mi riferisco al tacchinamento in stile Ray!!!!! per Polleggio intendo star lì tranquilli rilassati senza pensieri per la testa e godersi la serata così...senza troppe esigenze...!!
    Per ora il cocktail che preferivo per questa circostanza era appunto vodka+succo d'arancia e ora ho inserito nella lista anche il cosmopolitan....però ora ho voglia di altro e non so cosa provare...

9. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

Ah, forse mi sono espresso male (in effetti non è un termine che usano tutti... :P )!!! Per "polleggio" non mi riferisco al tacchinamento in stile Ray!!!!! per Polleggio intendo star lì tranquilli rilassati senza pensieri per la testa e godersi la serata così...senza troppe esigenze...!!
    Per ora il cocktail che preferivo per questa circostanza era appunto vodka+succo d'arancia e ora ho inserito nella lista anche il cosmopolitan....però ora ho voglia di altro e non so cosa provare...

10. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

28 Agosto 2006

ah... allora nn mi interessa... ahahahah...

11. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

31 Agosto 2006

Cacchio ragazzi manco io per tre settimane e il topic mi finisce in seconda pagina non si fa così :lol:...dai risolleviamo un po...parliamo di vini

12. Darkside888

Darkside888
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2006

vino......non me ne intendo molto di vino....qui si usa bere solo (e dico solo) quello di produzione del nonno di turno

13. Darkside888

Darkside888
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2006

ahh!!!! dimenticavo....un mese fa ho preso una Guinness.....ottima, è veramente buona

14. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

Personalmente il vino mi fa skif.

Anche a me la Guinness piace alla follia... però da quando l'ho bevuta in inghilterra faccio fatica a mandarla giù qui. :D

Circa 3 settimane fa ho preparato l'idromiele con un mio amico... fra circa 3 mesi sarà pronto da bere... non vedo l'ora :shock: :shock:
    La prima volta che l'ho bevuto è stato al Trigallia, ovvero una festa celtica che fanno dalle mie parti ogni 2 anni.... è stato amore al primo sorso :rotfl: E adesso rimpiagno di non aver fatto scorta di bottiglie quando potevo :grin: Probabilmente la cosa più buona che abbia mai bevuto ( alcolica si intende ).

15. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Settembre 2006

Sono bevande che contengono ingredienti particolarmente nutrienti, quali panna o uova.

I più famosi: Alexander, Golden Dream, Grasshopper, Golden Cadillac, White Russian, Banshee, Banana Cow, Agaro, e via discorrendo... poi ci sono quelli più strani, come il Prairie Oyster, che consiste in un tuorlo, succo di pomodoro, ketchup, sale, sale di sedano, limone aceto e pepe, da bere in un sorso senza mescolare... ma questi sono i cosiddetti "corpse reviver", ossia rianima-cadaveri, che più che bevande sono dei toccasana per il dopo-sbronza...

Conoscete il B52? Credo si dì... nella sua versione più spettacolare, in una coppetta da cocktail, si versano Kahlua, Bailey's e Grand Marnier, formando degli strati versando il liquore sul bordo del bicchiere tramite il dorso di un cucchiaio... poi si incendia il Grand Marnier e si beve velocemente con una cannuccia. E' divino. L'ho fatto quest'estate, posto una foto... purtroppo si vede poco la fiamma :)

http://img166.imageshack.us/img166/9789/dsc00298wz7.jpg

P.S. ho usato il Cointreau al posto del Grand Marnier, lo so :D

Condividi questa Pagina