1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

27 Agosto 2006

Ma perchè fanno queste ristampe quando ho già comprato il disco????

2. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

28 Agosto 2006

Passato l'entusiasmo della news, mi sa proprio che non la prenderò mai questa ristampa. Primo perchè tra Settembre e Dicembre escono veramente troppi dischi e quindi per fare un favore al portafoglio rinuncio a qualcosa, secondo perchè l'album l'ho già e le bonus track dopo un concept sono quanto di più odioso si possa trovare in un disco... il concept deve finire quando deve finire, punto.

3. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2006

concordo con Downtown jesus in linea di massima, anche se ci sono alcuni concept che finiscono aperti e una-due bonus track di completamento ci possono stare (vedi in The Crimson Idol dei WASP la bellissima phantoms in the mirror), però devono essere considerate in quanto tali, cioè delle tracce bonus, non il proseguio effettivo del concept

4. Lith Music

Lith Music
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2006

Scusate l'intromissione,ma a nessuno e' venuto in mente che semplicemente ristampiamo l'album perche' e' esaurito e semplicemente abbiamo a questo punto, essendo passato il tempo ed essendo diventato "lecito", deciso di inserire gratuitamente anche 4 brani che non erano presenti nella precedente versione per problemi di licenze ( erano infatti dedicati in esclusiva al mercato Asiatico)?
    Perche' se uno straniero lancia il box mega limited tutti a sbavare per 2 posters in piu ( a 40€),mentre se una band italiana ha la fortuna di avere esaurito 2 ristampe e decide di fare la 3a con delle cose in piu',allora giu' critiche?Cosa avremmo dovuto fare,non ristampare l'album?E se vi regaliamo 4 pezzi vi lamentate pure? Ha Ha...dai,non scherziamo.
    Saluti!
    Lith Music - VD staff

5. nash55

nash55
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2006

Padronissimi di mettere tutte le bonus tracks di questo mondo, ci mancherebbe. rimango comunque dell'opinione che è una presa in giro per i fans che hanno acquistato la 1. o la 2. ristampa a prezzo pieno e senza bonus. In fin dei conti è grazie a loro che avete potuto effettuare 2 ristampe... se veramente volete fare qualcosa per i fans che vi hanno sostenuto già dall'inizio era meglio immettere la ristampa con un bonus CD contenenti queste canzoni e magari un paio di pezzi live oppure inediti, demo, acustici insomma quello che volete per una durata anche solo di 30-35 minuti. Probabilmente dal profilo commerciale sarebbe stato appetibile non solo dai nuovi potenziali fans ma pure anche da coloro, io in primis, che hanno acquistato il CD appena è riuscito a trovarlo (tra l'altro ho dovuto acquistarlo via internet in Germania perchè il prezzo in Italia era da boutique, ma questo è un altro discorso).

Sostanzialmente sono d'accordo con la questione dei cofanetti, girano troppe ciofeche riciclate a prezzi esorbitanti...

6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Settembre 2006

michele luppi fà paura......... Sicuramente uno dei migliori cantanti che abbia mai udito......tecnicamente è bravissimo e mi piace molto anche il suo timbro

7. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

Bhe' ti posso assicurare che non sei il solo ad adorare la grandissima voce del nostro Michele nazionale, persona davvero gentile e disponibile che ho avuto la fortuna di aver conosciuto dal vivo con i Mr. Pig, ma secondo me tutti i Vision Divine sono bravissimi: da Olaf Thorsen al nuovo bassista. Mi spiace un pò che abbiano perso Smirnoff alle tastiere ma quello è un altro discorso.

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

io li ho visti ben 2 volte st'anno in show loro e posso assicurare che live sono davvero spettacolari, certo usano alcune basi registrate però sono cmq grandiosi

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Settembre 2006

thorsen ha un gran gusto compositivo...........tra l'altro ho scoperto che ha iniziato abbastanza tardi ad imparare a suonare la 6corde.....beh devo dire che è cresciuto in fretta....

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

dice di aver iniziato intorno ai 18-20 anni

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Settembre 2006

Quoto tutto, e Luppi dal vivo è una pasta d'uomo... con un mio amico l'abbiamo visto due volte e si ricordava di noi! :shock: :hihi: :rotfl:

"I Vision Divine, con un comunicato ufficiale sul sito internet, fanno sapere che il tour americano è stato cancellato a causa della mancanza dei biglietti degli aerei che avrebbero dovuto accompagnarli nei pressi dei luoghi dei concerti. I ragazzi della band sono venuti a conoscenza del problema solo dopo lo scalo in USA di qualche giorno fa. I promotori del tour sono, nel frattempo, fuggiti."

Assurdo! :shock:

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2006

ma dai!!! non può essere vero!!

13. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

Tutto vero, il promoter del loro concerto in Costa Rica era anche il tizio che si doveva occupare dei biglietti aerei e, molto semplicemente, si è scordato di confermare le prenotazioni con le compagnie di volo. I VD sono venuti a sapere della cosa solamente quando sono arrivati ad Atlanta per suonare al Progpower fest e quindi era già troppo tardi.

In ogni caso:
    ------------------------------------
    Il progpower fest è andato benissimo e sul sito dei VD stanno già arrivando i complimenti della gente che era allo show. Il bello è che i tizi hanno dimostrato di gradire un sacco la presenza scenica dei nostri, cosa in cui in passato sembravano essere carenti (le critiche a LUppi per le sue battute sul palco ci sono sempre state). Ci sono stati anche dei complimenti per gli arrangiamenti delle canzoni e l'esecuzione delle stesse. Mi sa che il tour americano, anche se è stato molto più corto del previsto, è stato fruttuoso... molto fruttuoso.

Ultima modifica: 19 Settembre 2006
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Settembre 2006

NN so se è già stato postato nelle pagine precedenti (sono andato indietro di un paio di pagine^^), ma pare che il 30 novembre i Vision Divine suoneranno al Transilvania Live di Milano.
    Ho letto questa cosa la settimana scorsa proprio nel volantino del locale e, sebbene nel sito di VD non c'è ancora la data, sul sito del Transilvania pare confermata.
    Spero sia vero, anche perchè ho visto di recente Stage Of Consciousness e mi ha lasciato a bocca aperta :shock:
    Tra l'altro a 5 euro...praticamente gratis^^

15. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Settembre 2006

ma và? interessante..........degli italiani che meritano veramente!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina