1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2006

veramente li ho beccati prima che si esibissero, e loro hanno organizzato un tavolino apposta per la cosa, e 30 minuti di tempo, quindi alla fine se ne fai 100 di foto e autografi sono tanti. comunque me ne frego sinceramente, non sono nel mio olimpo personale come musicisti, fosse successo con band che adoro mi sarebbero girati piú gli attributi. comunque il tuo mestiere non é solo salire su un palco 1h e 10, questo mi sembra evidente. almeno la performance é stata buona, ma anche li, piccolo neo, hanno impedito a chiunque di fare foto col flash... insomma, sará stata la loro giornata no, peró che due :shutup:

2. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

Uao... boh non so che dire, ma la storia del flash è allucinante, non sono mica La Gioconda :grin:

3. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

C'è chi si fa ancora più problemi per colpa dei "flash" ( vedi il cantante dei Tool all'ultimo concerto a Bologna, che a detta di un amico è rimasto quasi sempre di spalle..... )
    Robe da pazzi....... :sgrat:

4. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

28 Agosto 2006

C'è qualcuno che ha avuto modo di sentire il secondo ed il terzo album degli Armageddon di Christopher Amott? :sgrat: Sono solo su Toys Factory 'tacci loro, io ho il primo (l'unico disponibile in UE) il secondo ogni tanto lo vedo passare su Ebay, il terzo manco quello. Dovrebbero essere, a differenza di Crossing the rubicon, con voce pulita e più orientati al power metal però vorrei saperne di più prima di tentare la caccia.:uhm:

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

io lessi su un sito in inglese la recensione di Three, l'ultimo appunto, del 2002, e ne avevo letto molto bene, e diceva anche che la stessa pubblicazione nipponica non fosse stata comunque promossa troppo bene, il che rende il ritrovamento molto difficile.

6. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2006

Sono sullo stile virtuoso, un po' alla Malmsteen per intenderci... Onestamente non mi sono piaciuti per niente... Chris poi non è che canti in modo così meraviglioso, non so, per me ha voluto strafare e non gli è riuscito molto bene... rispetto al primo (che è un capolavoro) non c'è confronto che tenga...

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

28 Agosto 2006

tecnhiù :D ci provo lo stesso, mi incuriosisce.

primo tentativo: li venderesti? :)

8. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2006

No, sono un collezionista della peggior specie... non ho venduto nemmeno Saint Anger, fai un po' te...;)

9. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

28 Agosto 2006

fa niente ci ho provato :P (piuttosto se non ti disturba puoi mandarmi un pm su dove hai trovato il terzo? il secondo l'ho trovato a poco su ebay, grazie!
    Saint cosa? Silvia Saint? :lol:

10. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2006

Me li aveva procurati il label manager della casetta discografica per cui incidevamo, si chiamava Catharsis Records ed è australiana, adesso non so se sia ancora attiva ma in ogni caso oltre a produrre gruppi faceva anche da negozio per corrispondenza. Anzi il sito è ancora in piedi, ma non credo faccia ancora molto, catharsisrecords.tripod.com.

Silvia Saint? Mani bene in vista figliuolo :lollone: :lollone: !

11. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

28 Agosto 2006

grazie! ho visto il sito che è ancora attivo, purtroppo nello store non ci sono, ma tenterò con una mail, non si sa mai. :)
    le manine sono a posto, una sulla tastiera e una sul mouse :rotfl:

ps: ma adesso è probabile che chris riesumi appunto gli armageddon o no? si sa qualcosa?

12. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Agosto 2006

ma, difficile, visto che il motivo ufficiale dell'abbandono degli arch enemy era che voleva studiare e non reggeva piú i tour... se abbandoni gli arch enemy e riesumi gli armageddon sei un fallito due volte, sinceramente!

13. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

29 Agosto 2006

poteva essere una "motivazione diplomatica" oppure ammettendo che sia vero potrebbe comunque tenere uno studio project di qualità facendo pochi o nessun concerto. :) Gli Arch Enemy sono una macchina da guerra adesso, hanno ingranato il ritmo studio-tour lunghi e francamente mi dispiacerebbe se questo meccanismo avesse stritolato il buon chris.

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Agosto 2006

se volesse tenere uno studio project dovrebbe trovarsi una label giusta e iniziare a promuovere meglio la cosa peró. gli arch enemy é da quando é uscito anthems of rebellion che non si sono mai fermati, é vero, ma questo é il loro mestiere, e gli sta fruttando parecchio.come sta fruttando alla century

15. metalhunger

metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Vedo che l'ultimo Doomsday è piaciuto a pochi... per me invece è il migliore dei 3 con Angela, soprattutto rispetto ad Anthems.
    Forse Doomsday è un po' più studiato "a tavolino" ma le parti di chitarra di molti brani mi sembrano tutt'altro che scontate... poi ok nel complesso qualche calo c'è ma dopo molti ascolti, lo reputo superiore agli altri.
    Nel DVD ci sono solo 3 brani perchè sono stati registrati a parte nel 2005, mentre il concerto principale è del 2004 del Tour di Anthems, che hanno scelto xchè c'era ancora Chris alla chitarra.

X quanto riguarda Brian Lake e gli autografi con Erlandsson: non so se hai visto il DVD, ma negli extra appare evidente che sia uno degli uomini più scazzati del pianeta... a quanto pare ama suonare la batteria ed i Live show ma odia tutto il resto che riguarda i tour.
    Sinceramnete 'sti svedesi non li capisco! Se potessi (e ne fossi in grado) lo sostituirei volentieri io ;)

Condividi questa Pagina