1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Baby lupo è sotto shock

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da METAL_KILLER, 26 Agosto 2006.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Agosto 2006

...ragazzi avete mai sentito parlare degli animali scuoiati vivi per fare delle merdose pellicce??....leggete qui sotto...leggete ke cazzo fanno a quei poveri animali.....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/11_Novembre/18/pellicce.shtml

http://www.aaeweb.net/petizione_LAV.htm

...ma questa gente non li ha gli occhi per vedere cosa sta facendo???

IMPORTANTE
    allora ecco qui il filmato della lav....sono immagini violente vi avviso...secondo me però chiunque non lo abbia visto trovi le palle e lo guardi ora:

www.nonlosapevo.com

questa è la petizione...importantissima...ci vogliono 5 secondi per compilarla fatelo o vi prendo a calci!!!!

http://www.infolav.org/lenostrecampa...levamenticina/

...questo è un'altro filmato impressionante... pura follia....

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=iams&Player=wm&speed=_med

....questo è un ulteriore sito ke testimonia atrocità subite da animali.... ora siccome io non lo conoscevo e magari qualcun altro di noi non sa della sua esistenza ho deciso di metterlo qui.... attenzione però i contenuti sono ancora una volta, e purtroppo, violenti..... vedete voi cosa fare anke se il mio invito, per quello ke vale, è il solito....

http://www.canibucarest.it/italiano.htm

CHIUNQUE ABBIA ULTERIORI PETIZIONI A FAVORE DEGLI ANIMALI LO DICA COSI LE AGGIUNGO QUI

Ultima modifica: 28 Agosto 2006
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Agosto 2006

Chi fa male ad un essere indifeso (uomo o animale che sia), tra l'altro per trarne un profitto, mi fa schifo.

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

26 Agosto 2006

Va bene.

Ma al primo minimo accenno di flame, si chiude: argomenti simili, in passato, sono anadati a finir male.

4. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Agosto 2006

..ok dani...io volevo solo far leggere quella roba a chi non avesse ancora avuto modo di leggerla... volevo anke postare il filmato delle lav ma pare non si trovi più in giro.... visto quello è impossibile rimanere indifferenti...

5. heretix

heretix
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Agosto 2006

scusa la mia ignoranza, ma cosa significa "flame"?

6. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2006

ma xk li squoiano vivi non ho capito...x il gusto di vederli dimenare?
    cioè se proprio devono squoiarli,alla fine è il loro lavoro...non approvo,xò è il loro lavoro...ma vivi?

7. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2006

che merdosi...come si fa a fare certe cose mi domando....Come può non esistere una legge o un qualcosa che condanni questi atti come omicidi???...Queste persone sono dei criminali cazzo!...veramente senza parole.....

8. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

26 Agosto 2006

Hai fatto bene ad aprire questo topic, KILLER... è davvero una cosa vergognosa. A queste persone andrebbe fatto provare su loro stessi la sensazione di essere scuoiati vivi.
    Davvero non capisco in cosa ci sia di bello nell'avere una pelliccia che è un capo scomodo, pesante, replicabile con materiali sintetici...:roll:
    Tra l'altro mi sembra che esisteva una petizione della lav in merito ma non so se è ancora aperta... :sgrat:

Ultima modifica: 26 Agosto 2006
  9. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

26 Agosto 2006

davvero una cosa orribile. La violenza sugli animali è una cosa che non ho mai retto, dalla caccia, che è cosa ben diversa, a questo.

Quand'ero piccolo, a ogni donna che passava con una pelliccia, iniziavo a dare dell'assassina per aver ucciso Bambi/Lupo Alberto...

Col senno di poi, mi rendo conto che avevo comunque ragione:)

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Agosto 2006

...credo sia per mantenere intatta la pelliccia...... io non so se avete visto il filmato della lav di cui si parlava... fa venire da piangere cazzo!!!!

11. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Agosto 2006

Tempo fa ho visto un video (non so se è quello a cui si riferisce metal killer), credo proveninete dalla Cina, in cui degli animali venivano scuoiati vivi, e lasciati per terra a dimenarsi, ridotti a un cumulo di muscoli e sangue....era una cosa rivoltante! Credo comunque che questi metodi barbari siano propri di mercati illegali...non voglio credere che quella sia la prassi anche nel commercio legale di pellicce...

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

26 Agosto 2006

mi son limitato a vederne uno dove faceva vedere come ammazzavano le foche, se non sbaglio, o comunque un animale artico, spaccando loro la testa a bastonate...m'è bastato...son cose che mi fanno davvero star male...

13. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2006

Devono essere vivi perchè così il sangue riesce a colare, cosa che non è possibile se l'animale è morto... Detto questo, non riesco proprio a capire che gusto ci sia a mettersi un animale morto addosso, anche se poi tutta la pelle che indossiamo noi metalloni viene poi da mucche/buoi/tori uccisi allo stesso modo (se non vado errato...)

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Agosto 2006

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti: