1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2006

Sarà ma qui ultimamente si parla solo di Reign, South, Season....oppure del nuovo.....! Nessuno che ancora cita Hell Awaits tra le perle????? Per me è fantastico quell'album!!!!!

No apparent motive
    Just kill and kill again
    Survive my brutal thrashing
    I'll hunt you till the end
    My life's a constant battle
    The rage of many men
    Homicidal maniiiiaaaaaaaac!!!

(ton ton tonton, tum tum tumtum, ton ton tonton
    tototon toton)

:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

2. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

Se leggi qualche post fa sono dello stesso tuo parere
    Hell awaits è un capolavoro che purtroppo spesso viene dimenticato e penso sia solo per la produzione non porprio sopraffina...con un suono un pò piu curato sarebbe stato forse anche meglio di SOH che è il mio preferito

3. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2006

No no no, HA va benissimo così!!! Perfetto così!!!!

4. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Agosto 2006

dei "capolavori" insieme a SITA, HA non m'ha mai convinto appieno. ora lo riascolto, m'avete fatto venir voglia!

su nioj!
    su nioj!
    su nioj!

:demon:

5. piersalt

piersalt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Agosto 2006

Personalmente io rpeuto i primi album degli Slayer un mattone unico di potenza, tutti e 5 sono stati importanti per formare quel 5o album e capolavoro di SITA... e penso pure che CI sia un degno successore, con alti e pochi bassi, un grande album secondo me, che riporta in alto il nome dell'Assassino.

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

25 Agosto 2006

Personalmente io non riesco a capire perchè hanno deciso di fare il video di "Eyes of the insane" invece di farlo per "Cult" (come i Deicide hanno fatto per "Homage for Satan"), quest'ultima iper-pompata per via del 06/06/'06 e canzone nettamente migliore di "Eyes"!!:roll:

7. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

hehehehe sicuramente tu sei un sostenitore delle produzioni Thrash più grezze e zozze :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io invece prefersico la produzione un pò più curata alla SOH e per esempio io vado matto per i primi 4 capolavori dei 'Tallica ma non è che la produzione di ride the lightning mi abbia mai esaltato...in ambito thrash preferisco RUSt In Peace che metto al primo posto come produzione di un disco thrash!

8. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

Scusate lo stile un pò scurrile e le ripetizioni ma sono un pò frettoloso :)

9. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

PS:Unica cosa positiva della produzione di HEll Awaits è sicurmante che per la prima unica volta nella storia di questo gruppo ho sentito le linee di basso di Tom Araya hihihihi.
    Ah a proposito grazie al DVD Still Regning sono riuscito a sentire le linee di basso di tutte quelle canzoni che non avevo mai sentito su album :P

10. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2006

No, io dipende da album ad album!! Alcuni li preferisco con una buona produzione e non riuscirei ad immaginarli diversamente (tipo gli ultimi dei Destruction), altri come Hell Awaits devono essere invece con una produzione del genere....come poi alcuni cd black stan bene con una produzione sporchissima e zanzarosa!!!! Dipende da album ad album!!

Piccolo ot: mi si è rotta una cassa dello stereo in macchina....ora qualsiasi cd mi ascolto, il suono che ne esce è proprio quello zanzaroso che citavo prima...qualsiasi cosa ascolta lo riesco a testare come sarebbe con una produzione grezza 8-] !!!!! Molto true come cosa eh :hihi: :headbang: :demon:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Agosto 2006

anche secondo me..per me è anche meglio di reign in blood..ma credo che per molti quello che ho appena detto è una bestemmia:shutup:

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

26 Agosto 2006

...io colloco Seasons e Reign sullo stesso piano, ma trasmettono sensaioni diverse...tutti e due hanno il ptere di ammazzare, ma uno (Reign) è una vera e propria raffica pugnalate, potenti e dirette, senza risparmio, Seasons invece è una persecuzione nel buio, un album che striscia e ti concede una sadico e lento piacere sonoro...non c'è per me differenza tra quale sia il meglio...su South invece trovo giri e idee ottime, e mi ripeto, ma è un grandissimo album, ma sta al secondo gradino

13. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2006

Uppo nik nel suo discorso.

Però devo dire che quando ho conosciuto gli slayer (4 anni fà) riuscivo ad ascoltare solo SOH poi..qalcosa è cambiato asd, e Reign Ib Blood + season in the abyss regnano

comunque io nn capisco chi è rimasto così deluso da CI..cioè..devi essere proprio uno spaccapalle x criticare questo..:D

14. piersalt

piersalt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Agosto 2006

Quoto :D

15. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

26 Agosto 2006

allo stesso modo potrei rispondere che chi non è rimasto deluso è il solito fan cieco che legge slayer e grida "CAPOLAVOROOOO!":)
    ovviamente sto scherzando;)
    Però ecco...mi trasmette davvero poco o niente sto CI...apparte qualche eccezione...proprio come SITA. Quindi, a chi è piaciuto SITA, riesco a capire che sia piaciuto questo, lo vedo davvero somigliante su molti aspetti. Anzitutto sul fatto che non mi ha coinvolto...:D
    E poi li ho trovati, specie SITA, poco malati, poco cattivi...tipo che ne so...una Expendable Youth...o una Blood Red...mi sembrano tranquillissime...:roll:

Comunque, ma questo lo sto scrivendo in molti, troppi topic, sono deciso a riascoltarmi questi album, e a capire se mi sono perso qualcosa...per esempio HA, riascoltandolo, apparte qualche canzone (la mostruosa title track, Kill Again e soprattutto Necrophiliac, stupenda) mi è sempre un pò ostico...:roll:

Condividi questa Pagina