1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2006

    Thrash non ho fatto il tuo nome , quindi se ti senti chiamato in causa , evidentemente ci sarà un motivo .

    Scusa dani nn era mia intenzione arrivare a questi punti , ho solo detto come la pensavo ma non si può ragionare con persone troppo di parte , e che se i metallica uscissero con un album di rutti urlerebbero al capolavoro .
     
  2. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2006

    va bene dani !
     
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Agosto 2006

    Grazie a tutti per la comprensione, ragazzi :)
     
  4. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    24 Agosto 2006

    Ho sentito i pezzi "nuovi" più per curiosità che per altro in quanto oramai da anni non mi aspetto più nulla di interessante dai 'tallica; comunque è stata l'ennesima conferma che li ritengo oramai privi di idee interessanti, forse non sanno più nemmeno loro cosa vogliono fare... non sento assolutamente cattiveria, e mi dispiace ma i 'tallica senza cattiveria sono per me inutili.
    Comunque rimangono solo due canzoni fatte live allo stato iniziale e che sicuramente verranno modificaste parecchio in studio... ma come già detto non mi aspetto più nulla di buono... poi ma gari mi stupiscono!!!!
     
  5. Red_Eirjk

    Red_Eirjk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    Vorrei anche io fidarmi, del resto sono uno di quelli che pur rimanendo deluso da St.Anger non ha proprio vomitato :shutup: .
    Però boh quelle due canzoni per quanto live e ancora a livello embrionale mi han lasciato così... :shock: :shock: e non certo per la bellezza ne tanto meno per l'originalità e cattiveria.

    Detto questo anche io mi auguro che il prossimo album possa essere un buon lavoro, anche se la penso così giusto perchè la speranza è l'ultima a morire :roll:
     
  6. The Conman

    The Conman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    Ma come potrebbero fare di nuovo un buon lavoro quando ormai la voce di hetfield è andata e così anche la cattiveria dei primi dischi, per non parlare poi dei testi che ormai fanno ridere...i metallica sono morti, lasciateli ai loro nuovi fan su mtv, e godetevi le altre leggende del thrash che ancora sono in ottima forma..
     
  7. Creeping death 90

    Creeping death 90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    La nuova canzone, che mi pare si chiami ''Death is not the end'', è veramente una schifezza. Non illudiamoci.
     
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Agosto 2006

    Spiegati meglio: detto così, non è di alcuna utilità alla discussione.

    P.S.: sia tu che The Conman, per favore, leggete bene il Regolamento, ed il mio post nella pagina precedente, di cui stralcio questa frase: "libero di esprimere la tua opinione, ma cerca di non usare toni e modi che possano risultare offensivi per chi ama ancora questo gruppo.". Questo per il vostro buon prosieguo su questo Forum. Grazie. :)
     
  9. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    24 Agosto 2006

  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    24 Agosto 2006

    a me piace, poi sto tipo che la coverizza mi fa scassare:D
     
  11. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    24 Agosto 2006

    ...io sinceramente non vedo leggende del thrash in ottima forma...vedo leggende del thrash che producono album più o meno discreti, non vedo capolavori nè indimenticabili esibizioni, ma cerco di godermi con attezione ogni sfumatura cercando tra i riffing i sapori thrash che più mi garbano, non esistono leggende immortali che sputino rabbia e potenza come un tempo, e tantomeno non sarà un solo componente di una band a fare i miracoli come spesso sento dire (vedi Lombardo, Bostaph, Mustaine, Hetfield, Billy, Belladonna, Blitz...ecc...)

    ...io penso che i Metallica faranno quello vorranno fare, rimangono sempre i Metallica, i passi falsi li fanno tutti e se il periodo nero dura da tanto si vede che doveva essere così, tutti prima o poi appendono le scarpette al chiodo, fa parte della vita
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    24 Agosto 2006

  13. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    24 Agosto 2006

  14. The Conman

    The Conman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    Non volevo essere offensivo verso nessuno, il mio voleva essere un consiglio, se poi l'ho scritto in modo un pò rude è perchè sono molto deluso dalla band ultimamente e perchè un tempo mi piacevano....per nik76: leggende del thrash vive e vegete ce ne sono eccome: Kreator, Destruction e Sodom che ancora spaccano il culo sia dal vivo che su cd...gli Slayer non sono tornati quelli degli anni 80 ma comunque l'ultimo è un buon cd...gli anthrax se lasciano perdere belladonna sono ancora un'ottima band, come dimostra we've come for you all
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    24 Agosto 2006

    Mi hai regalato sette minuti di gioia...1993...quanti ricordi...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina