1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ratt

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da street sinner, 4 Maggio 2006.

1. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

:D :D :D ehm ti quoto sempre!!! ...ma cribbio che ci posso fare se la pensiamo sempre allo stesso modo!!! anche per me Warren DM è micidiale...e Bobbi Blotzer pure...ho visto anch'io un live (in TV intendo, live me li sogno e basta ormai) di metà 80 che cantavano davvero sfasati in coro...e li preferisco anch'io ai Motley....anzi, e qui mi espongo,li preferisco forse anche ai Dokken :shutup: . Per me i Ratt sono la miglior band Class Metal. Per me ripeto... disco preferito? Forse Dancing Undercover...ma sono tutti sullo stesso livello..compreso il bistrattato Detonator...canzone da riscoprire? "What is gonna be" da Reach for the sky...mai capito perchè non c'è nella raccolta.

2. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

23 Agosto 2006

ma tra l'altro sono ancora in giro!! nn lo spaevo e se nn leggo male con jon corabi (ex motley) alla voce, magari venissero a farsi un giretto qui in italia!

http://www.therattpack.com/

3. JEDIDRUM

JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

azz grande walter...i dokken...un altra band da paura....
    oh sto' provando a caricare su youtube un mio video come mi hai scritto tu..
    un drumsolo....se riesco ti faccio sapere.....poi lo commentiamo...yeahhh!!:D

4. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

si corabi suona con loro

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Settembre 2006

Da che sapevo io Corabi non suona più co loro da un pezzo, ma potrei sbagliarmi...

DI certo però in seno ai RATT non ricopre il ruolo di Singer ma solo di chitarrista!

Il cantante è ormai da anni Jizzy Pearl, Ex Love/Hate e, mi pare, LA Guns

6. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

...scrivo ste righe solo perchè leggere nel Topic dei Ratt d Jizzy Pearl e John Corabi mi fa venir male. Uè sono ottimi entrambi...ma nel week-end mi sono riascoltato un po' i Ratt, che sono nella mia top 5 all time come gruppo sia chiaro, e dopo 20 anni devo dire che ancora non ce n'è per gli altri. Segnalo giusto una band nuova (facciamo recente) americana i Big Cock, che si apre con una song dal riff identico a quello di "Body Talks". Comunque li perdono dato che canta Oni Logan e suona il chitarrista dei King Kobra, loro possono scopiazzare i Ratt. Hanno il pedigree. Che poi sembra un po' anche "Ready to Strike" dei King Kobra "rallentata". Ma va bene, possono copiare anche quelli.

...ahhhhhhhhhh il class metal, quello vero, incontaminato.

7. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

Bellissimo gruppo che meritava di più ed è stato un pò una meteora come tanti altri...

8. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

caspita prima mi parlano di Jizzy Pearl e Corabi...e mi è venuto già male...tu mi dici che sono stati una meteora ( o almeno li vedi come tali), aiuto.... stasera non mangio :ueeee: dalla tristezza :cry: . Vado ad ascoltarmi "Dancing Undercover".

9. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

In effetti lo sono stati un pò,dai...
    Hanno avuto il loro apice,poi sono quasi spariti...magari tanti altri fanno album schifosi ma rimangono sulle scene,loro non si sa che fine abbiano fatto...

10. JEDIDRUM

JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

percey e' andato da solo,crosby...pace all'anima sua,martini e' andato per un po' nei whitesnake,poi nei dokken mi pare...non ne sono sicuro...per cui..difficile rivederli..in primis crosby!!:shutup:

11. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

Beh...in effetti...me ne ero dimenticata

12. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

...ok mi sono sentito "Dancing Undecover" e mi sono ricaricato...adesso sono pronto a difendere i Ratt, dunque dunque ordunque...
    -Stephen Pearcy dopo i Ratt ha formato gli Arcade, il cui primo è semplicemente una bomba, niente di meno, poi ha formato i Vortex o un nome simile, orrendi, non me lo ricordo neppure di preciso.
    -Warren De Martini coi Dokken e coi Whitesnake, 2 solisti e qualche collaborazione, specie in Japan. Comunque a Sonoria coi Whitesnake ha suonato da mega-fiko...cazzo ce l'ho in mente anche adesso. Troppo cool!
    -Bobby Blotzer coi Contraband ha spaccato...e poi anche lui lo si trova in album sparsi qua e là...specie robe giapponesi.
    -Juan Croucier non pervenuto.
    -R. Crosby r.i.p.

...Comunque il comeback omonimo dei Ratt di qualche anno fa era davvero degno...specie Warren De Martini nella seconda metà ha piazzato qualche riff glorioso e specialmente qualche assolo degno dei vecchi tempi. Ma anche Stephen Pearcy lo sento in forma. OK, adesso mi sono ripreso, potete attaccare i roditori. 8-] I'm ready to kill ! Non avete scampo.

13. Giant

Giant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

Warren De Martini coi Dokken ?:sgrat:
    Sicuro?

14. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

...effettivamente mi sono lasciato andare, ha suonato con Don Dokken, ma coi Dokken forse no...certo che avevo un ricordo di qualche data, evidentemente mi sono confuso. Ho dato un'occhiata veloce a una sua biografia comunque NON ufficiale ed effettivamente non riporta live coi Dokken.

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Settembre 2006

...Warren De Martini non ha mai suonato ne nei Dokken ne con Don Dokken, ma mi risulta che si parlò, un paio di anni fa di un suo ingresso in sostituzione di Alex De Rosso.
    Non ho mai capito se si trattò di una bufala, ma probabilmente no, probabilmente ci fu un contatto senza giungere ad un accordo.

I Ratt suonano tuttora e godono di un buon riscontro di pubblico, tuttavia si limitano all attività Live.

PS.Juan Croucier mi pare abbia un gruppo, di cui non ho mai sentito nulla, chiamato se non erro LiquidSunday o qualcsa del genere e ricopre saltuariamente le vesti di produttore nel suo studio di registrazione personale.

L unico a continuare l attività di musicista e conpositore è il singer Stephen Pearcy che ha pubblicato un album di recente per la sua etichetta personale.

Condividi questa Pagina