1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Agosto 2006

io l'ho sentita a codevilla invece..si la canzone è venuta bene ma non ha coinvolto per niente il pubblico che dopo una night's blood chiaramente si aspettava qualcos'altro..:P
    mi ricordo che quando hanno attaccato con black horizon ..orgasmo! :happy:
    hanno suonato tutto storm of the light's bane,metà tyhe somberlain piu elizabeth bathroy the tormentor..
    del nuovo album mi piace molto beyond the horizon..

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2006

r.i.p.

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Agosto 2006

E ci credo ke il pubblico non si sia lasciato coinvolgere più di tanto...Se non sbaglio il gruppo spalla erano glia watain..Comunque da quello ke ho saputo hanno suonato bene i dissection in quelle date..;)

4. Mortiferium-Feroce666

Mortiferium-Feroce666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

Rendo omaggio ad un grande musicista e ad un grande uomo.
    Persona disponibilissima come ho avuto modo di appurare nelle 2 date del tour della rinascita fatto in Italia.

R.I.H. brother

5. luciofulci

luciofulci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

Credo che Reinkaos sia equiparabile a quello che fu Swansong per i Carcass....sono sicuro che tra qualche tempo verrà apprezzato a dovere, per ora c'è solo la delusione dei fan che si attendevano un nuovo The Somberlain o un altro Storm...

6. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

Io penso che potrebbe essere apprezzato su MTV.

7. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

io ho solo sentito i loro cd x curiosità vista la line-up ed ho pure aperto un topic su gothic industrial.......molto orecchiabili e carucci come ascolto parecchio alternativo, ma dopo un paio di volte mi han stancato subito, perchè son poco aggressivi

8. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Agosto 2006

Io non critico la qualità delle canzoni ma bensì il fatto di aver fatto uscire quell'album sotto il monicker DISSECTION. Secondo me è stato qui l'unico errore commesso da Jon. Un nuovo gruppo con un nuovo nome sarebbe stato molto ma molto meglio!!
    I Dissecction appartengono alla leggenda ora e per sempre....

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Agosto 2006

sì,è proprio questo..Si doveva cambiare nome..Ma,alla fine, Reinkaos faceva parte del "progetto" di Jon,ke si è concluso poi col suicidio..:demon:

10. luciofulci

luciofulci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

è proprio questo che intendevo! a mio modesto parere questo è un buon album, ma che non è in linea con quanto fatto prima dai Dissection (oltre ad essere inferiore ai precedenti due album, ma era difficile non esserlo!!!). Jon era i dissection e in fondo con quel nome poteva fare quello che gli pareva.

11. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

Trovo che Reinkaos sia un ottimo disco,sicuramente piu' semplice e diretto dei precedenti ma cmq contraddistinto sempre dalla linea melodica tipica di Jon.
    Mi spiace che dal vivo abbia fatto solo Maha Khali perche' anche una Starless Aeon e una Dark Mother Divine non avrebbero per nulla sfigurato.

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2006

Sono tornato poche ore fa dalle vacanze e...bam! Un duro colpo per me...neanche un mese fa avevo scritto la rece di Reinkaos x TM e quella del dvd per Flash. Io l'ho conosciuto a Codevilla e ne conserverò sempre una foto scattata assieme a lui. Spero che possa riposare nel luogo a lui più gradito.

PS: Provo vergogna per alcuni commenti, la provo io per voi. Le cavallette hanno più intelligenza e spessore umano di voi. Spero che gli stessi commenti verranno fatti per voi quando sarà il vostro "momento".

Grazie di tutto Jon!

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Agosto 2006

Innanzitutto bentornato Sergio;) ..é vero,anche a me non son piaciuti affatto alcuni commenti..Alcuni facevano meglio a risparmiarci delle battute scontate e stupide..Comunque ognuno può dire ciò ke gli pare,e quindi esprimo tranquillamente anche la mia contrarietà verso alcuni epiteti e frasi poco belle e riuscite secondo me..vabbè,guardiamo oltre.quando esce sto benedetto dvd,credo lo prenderò..ciao:demon:

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2006

Bentrovato a te Sytry! Il dvd promo che ho io porta come release date sul retro "July 28", quindi credo sia già fuori, magari non si reperisce molto bene.

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Agosto 2006

dovrò farmi un bel giretto x trovarlo..Ma ci sono contenuti speciali ,e se sì,di ke tipo?so ke c'è un concerto completo..In questo periodo(infuocato in tutti i sensi..) mancavano proprio i tuoi contributi..Il Pentacolo ha sofferto la tua mancanza,credimi...:grin: ciao:demon:

Condividi questa Pagina