1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Aprile 2013

Per i miei gusti personalissimi lo è stato davvero fin troppo :hihi:
    A meno che non sia una battuta, onestamente non mi pare di aver letto scemenze, al massimo opinioni strettamente personali. E questo, sempre nel caso non si tratti di una battuta, è un esempio di quella chiusura di cui parlavo nella pagina precedente.

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

9 Aprile 2013

scemenze lo dici a tua zia, sempre sia ancora viva.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Aprile 2013

Ah, vabbè.

Allora cominciamo.

Friedman è un chitarrista incapace. Molto meglio Malmsteen. Che tra l'altro continua a suonare metal, mentre Marty ormai è infatuato col pop giapponese.
    I Maiden sono un gruppo inutile, hanno scritto tre, forse quattro buoni album (dove pure non mancavano i filler), ma da più di vent'anni non ne azzeccano uno. I Judas Priest li regolano su tutta la linea.
    I Dream Theater fanno pena. Due album, e poi il nulla. Ed è un peccato che Petrucci, genio della chitarra e in possesso di uno stile unico, personale ed inimitabile, predichi nel deserto di una band totalmente priva di talento.

...To be continued...

Opinioni personali, eh. ;)

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Aprile 2013

Sì Zero, sono opinioni personali. Poi magari uno sceglie di esporle in modo un po' colorito e caciarone, ma sempre opinioni personali restano.

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

9 Aprile 2013

Certo che siete incontentabili. Ci sono utenti, per fortuna, che se hanno pareri fuori dal coro, li espongono in base al loro concetto di musica, al loro concetto di buono o cattivo, senza accusare nessuno e con un tono amichevole (per di più dimostrando voglia di spiegare meglio i concetti) e non vi sta bene. Volete che parli di musica con i vostri argomenti, con i vostri parametri di giudizio e con i vostri concetti di buono o cattivo. Dovendo addirittura esporre il proprio curriculum e le proprie scale di valori perchè altrimenti non si è abbastanza autorevoli.

E poi uno si domanda perchè la gente si rompe i maroni ad entrare nei topic sul trash.

Sì, senz'acca. Molti se lo meritano cosi'.

A silent sea e PuroAcciaio piace questo messaggio.
  6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Aprile 2013

Ma io cosa c'entro? :(

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

9 Aprile 2013

Un quote vale l'altro......nulla contro di te.
    E nemmeno contro gli altri ovviamente. Ho espresso il mio punto di vista. In tono pacato. Di solito mi scaldo solo se mi toccano Tommy Siale.

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Aprile 2013

Infatti. Mi sto solo adeguando. Ero in torto io: pensavo che alle cosiddette opinioni personali ci fosse comunque un limite. Adesso che ho visto la luce, darò libera stura. Chissà, magari è anche terapeutico: un giorno che ho le balle girate per i cavoli miei, entro in un topic a caso e inizio a spalare carriolate di letame sulla prima band che mi capita a tiro. Meglio se sarà una di quelle più note. Tanto, sono "opinioni personali"...

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Aprile 2013

Ognuno ha il suo metro di giudizio, ci mancherebbe.
    Giusto a titolo informativo: vuoi forse dire che chi ha scritto un album da 10 e tutti gli altri da 6 ha maggior valore di un gruppo che ha scritto solo album da 8?

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Aprile 2013

Va be', si pensa che il cervello debba essere sempre e comunque collegato.

Effettivamente basta leggere le ultime pagine per capire che non è sempre così...

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

9 Aprile 2013

Mi immagino la faccia di uno che legge questo post senza aver seguito tutta la discussione precedente :rotfl:

A Zerotolerance70 e slayerized6 piace questo messaggio.
  12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Aprile 2013

Sì, ma decidetevi: o sono tutte "legittime opinioni personali", e allora non vale parlare di cervelli collegati male. Oppure alle cazzo di "opinioni personali" c'è un limite. E va rispettato.

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

9 Aprile 2013

Si, per me si .
    Per favore basta con sta storia del buttare letame dato che non l'ho mai fatto, non ho nemmeno usato toni drastici e assolutisti come invece hai fatto tu nel post provocatorio di prima, io mi sono limitato a chiedere il vostro parere esponendo la mia idea riguardo a questo gruppo, evidentemente non è stata una buona idea .

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Aprile 2013

Quindi per te non c'è differenza tra l'esprimere le proprie opinioni ed il trolling? Uau...

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

9 Aprile 2013

Tu è meglio se nemmeno ti esponi riguardo gli Slayer; ti fanno schifo e non sei obiettivo riguardo loro, perciò lascia proprio perdere.
    I tuoi gusti personali non rispecchiano, in questo caso, la realtà dei fatti.

Sbagli, e sai perché? Perché dove tu hai letto opinioni strettamente personali, io ho letto GIUDIZI; che poi siano stati proferiti senza offendere nessuno è ovvio, silent sea è sempre stato pacato nell'esprimersi, ma ripeto, tu leggi opinioni personali mentre io leggo GIUDIZI.

Alcune sono ancora vive, altre un po' meno...

P.S.: la seconda riga del post che ho scritto quotando te non è detto che fosse riferita proprio A TE; se ti sei sentito punto, chiamato in causa, non è colpa mia; significa che sai di aver scritto qualche scemenza.

Condividi questa Pagina