1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

4 Agosto 2007

"Cult" è sempre più una hit da concerto:hihi: ... la gente comincia a darsele già nell'intro acustico:D

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Agosto 2007

:headbang:

3. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

onestamente gli album da te citati, secondo me anche se belli nn sono all'altezza di reign in blood, season in the abyss e south of heaven.

dopo hell awaith gli slayer si sono migliorati troppo.

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Agosto 2007

Si è vero. Però certi pezzi che hanno fatto la storia del genere come Hell Awaits sono imprescindibili a parer mio. :demon:
    Gli album degni anni '90 non mi sembra che li ripropongano poi cosi tanto, escluso il tour dell'album che promuovono, che ovviamente deve essere proposto. Ma ad esempio già Divine e Diabolous sono caduti nel dimenticatoio, GHUA ha stravenduto quindi lo ripropongono, e Christ Illusion è appunto l'ultimo che hanno fatto, e quindi lo fanno. Secondo me le loro tracklist sono sempre azzeccate, esclusa queste ultime con la mancanza grave di Hell Awaits.

5. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

Captor of Sin live....è sempre una mazzata cazzo...

6. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2007

pensate se dal vivo riproponessero i due brani scritti da jeff hanneman nell'album undisputed attitude cant'stand you e ddam per me sarebbe un massacro di inaudita violenza anche perchè penso che undisputed attitude sia un disco micidiale anche se al suo interno racchiude cover perlopiu di grupponi hardcore punk californiani per me rimane un discone e i 2brani citati per me ci starebbero da dio dentro una set list del quartetto californiano....
    micidiali!!!
    slayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Agosto 2007

Guarda hai citato quelli che a parer mio sono gli unici 2 brani deboli di quel cd...:lollone: Davvero, ritengo Undisputed Attitude un album di inaudita violenza, che in sede live deve veramente mietere vittime, però quei 2 pezzi li...:nono:

8. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Agosto 2007

comunque se ti puo interessare su you tube trovi i video de gli slayer che suonano canzoni di quest'album purtroppo l'indirizzo non lo so quando ci andai le trovai di culo comunque se digiti mr.freeze slayer le trovi.
    che pensa che nell'edizione japan cè anche memories of tomorrow dei suicidal tendencies ovviamente slayerizzata è un completo devasto della durata di 50secondi..
    tutto l'album fa paura forse mancava qualche bella cover dei black flag ma va bene cosi....
    sacmademonia sei anche tu di parma che onore finalmente qualcuno di parma che gode gli slayer a son content dabò!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ultima modifica: 10 Agosto 2007
  9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Agosto 2007

Tal pol dir!!! :D :rotfl: :D
    Gli Slayer sono la mia band preferita, li ho visti 3 volte dal vivo, e credo che spakkino ancora più di molti altri sbarbatelli. FUCKIN' SLAYER!!!!! :demon:

10. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2007

Spinto dalla curiosità ho fatto una ricerca veloce su YouTube ed ho trovato una specie di bootleg video diviso per canzoni. [​IMG]
    Vi lascio subito lo spezzone di Abolish Government che dovete guardare assolutamente! (nella prima fase del video infatti c'è uno stronzo che colpisce il microfono di Tom, e lui per ripicca cerca di dargli un calcio da sopra il palco... spettacolo! [​IMG])

Quì invece ci sono le altre canzoni:
    Mr. Freeze - Verbal Abuse - I Hate You - I Don't Want To Hear It - Richard Hung Himself - Guilty Of Being White

(sottolineo che questa è stata la prima volta in cui sono riuscito a sentire dal vivo queste canzoni! [​IMG])
    X

11. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Agosto 2007

sacmademonia di che zona sei?io sono di san lazzaro (il quartiere piu bello del mondo!)
    uno slayeriano in città che onore! anche per me sono il mio gruppo preferito tutte le volte che li ho visti una volta con paul bostaph e l'altra con dave lombardo hanno demolito il demolibile sarebbe bello se dal vivo riproponessero ghost of war!
    comunque gli slayer sono la piu grande macchina da guerra che il thrash metal abbia messo in funzione ritengo che jeff hanneman sia il piu grande songwriter thrash del mondo e tieni conto che per sua stessa ammissione lo letto su una rivista lui è stato ispirato dai gruppi hardcore punk californiani di cui è un grande fan ci credo l'hardcore di minor threat,d.i.,black flag per me come violenza è deflagrante come una bomba al tritolo altro che.. magari kerry king tecnicamente è piu heavy metal suona assoli piu melodici ma pur sempre micidiali jeff è devoto ad un chitarrismo piu caotico proprio come greg ginn dei mitici black flag comunque per me rimangono i piu grandi chitarristi del mondo
    dopo di loro vedo solo kk.downing e glen tipton degli immortali judas priest!!!!
    slayer the best band in the world!

12. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Agosto 2007

sacmademonia ti consiglio su you tube di vedere l'intervista del 85 allo sfregiatore californiano vai su you tube digiti slayer interwiew 85 e buon divertimento!!!!!!!!!!!!
    slayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2007

bellissimo:lollone:

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Agosto 2007

FUCK!!!!! :demon: :demon: :demon: :demon: :demon:

15. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Agosto 2007

sacmademonia di che zona sei di parma????
    sei mai stato su www.slayerized.com se no facci un salto le bel da mat!!!!!
    forza parma!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina