1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Gennaio 2016

fino alla prossima sbornia colossale...

amen!

avevo letto qualche anno fa una news su metal hammer in cui si diceva che aveva iniziato a soffrire di gravi problemi legati all'abuso di alcolici, tanto da dover abbandonare i down...chissà se ha recuperato, almeno in salute...

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

30 Gennaio 2016

Ci possono essere mille motivi per cui uno (Flynn) non abbia detto a un altro (Anselmo) direttamente quella sera che aveva commesso un gesto molto stupido, tipo:
    1. il non essersene accorto
    2. essere nel backstage per fatti propri
    3. non voler rovinare una situazione importante (un concerto per Dimebag che sarebbe andato in vacca)
    4. il fatto che magari i due non siano per niente amici e non abbiano confidenza
    5. il fatto che Anselmo non sembri un tipo molto pacato e raccomandabile
    6. il fatto che non sempre è facile fare la cosa giusta nel momento giusto
    e altri mille

E invece è molto più grave di così.

Ecco, eppure non mi sembra difficile arrivarci.

La fai troppo facile. Dovresti capire che ogni situazione è diversa da altre, e che non sempre è possibile dire le cose in faccia a qualcuno, dato che non tutti sono (e non tutti sono sempre) disposti e predisposti al dialogo.
    Molto spesso succede che se Tizio va da Caio a dirgli pacatamente una cosa, Caio gonfia di botte Tizio.

Non c'entrano un cazzo il rock'n'roll e la provocazione, bensì la storia.

La verità (cit.) è che in questo mondo i neri sono stati vittime dei soprusi dei bianchi per molto tempo, quindi un "white power" e un "black power" non possono nemmeno per sbaglio avere lo stesso peso e lo stesso significato.

Forse in un mondo con i bianchi schiavizzati dai neri quel "black power" sarebbe grave quanto il "white power" di un bianco del nostro mondo, ma questo mondo "opposto" non esiste, e anche se esistesse noi non lo conosciamo, perché viviamo in questo, in cui "white power" e "black power" sono due cose enormemente diverse.

E mi fermo qua, perché parlare coi fascisti/razzisti è solo una perdita di tempo.

Ultima modifica: 30 Gennaio 2016
    A Ruggine22, Flea, Zerotolerance70 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

30 Gennaio 2016

Ma neanch'io ho voglia di parlare con tizi che studiano la storiella sui libri di prima elementare suvvia. Guarda che lo schiavismo era praticato dagli stessi africani ben prima che i bianchi mettessero piede sul continente e che la loro "arretratezza" (dal punto di vista di un occidentale che si masturba con l'iphone, visto che gli africani vivevano benissimo pure prima che li si indirizzasse alla "civiltà") non è minimamente imputabile al colonialismo, ma è insita nel loro stile di vita. Secondo il tuo punto di vista da classico piagnone occidentale roso da non precisato senso di colpa,se ad insultarci e a fare violenze sono gli africani va bene, ma appena un bianco spara uno slogan balordo, ebbene "Alla forca!". Mi spiace, ma il doppiopesismo ripeto che mi fa vomitare. O si tutelano la libertà totale di pensiero e di parola oppure si proibisce tutto ciò che può minimamente incitare alla violenza etc...
    In ogni caso, evitate di etichettare come "fascio razzista" chiunque non stia a pensarla come voi, peccate di infantilismo.

A Legionarivs e angus81 piace questo messaggio.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

30 Gennaio 2016

Penso che accusare uno di essere piagnone e di essere corroso dal senso di colpa sia un ossimoro grande così.

E immagino anche quanto la famiglia Anselmo abbia sofferto la schiavitù a opera dei neri.

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

30 Gennaio 2016

Io intanto mi sto riascoltando the great southern trendkill! Che spacca i culi a bianchi, neri, rossi e gialli indistintamente!!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A angus81 e Alan Ford piace questo messaggio.
  6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Gennaio 2016

questo è il classico ricatto morale e lo rimarrà fino al momento in cui si smetterà di non equiparare nazismo e comunismo sul piano delle barbarie nei confronti delle minoranze e fino a quando altri genocidi come quelli perpetrati nei confronti dei nativi americani, degli infoibati, degli armeni o dei cattolici messicani non avranno il posto che meritano nella storia a cui fai riferimento...

A Giulio il superbo, angus81 e Alan Ford piace questo elemento.
  7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Gennaio 2016

Francamente non ho capito il senso di questa tua uscita Horns, ma proprio zero.
    Comunque....

Cosa c'entra?

Horns, mi auguro che il messaggio tu lo abbia letto....no perché lo hai letto vero?
    Condannavo giusto....il fascismo, pensa te!
    E comunque forse mi ricordo di quello che parli, se ti riferisci a Dead92.

Non capisco il senso di un'uscita del genere.

Scusa fammi capire, quello che farebbe bellissimi discorsi ma poi si nasconde é peggio del primo sarei io?
    No scusa, é che non ci ho capito davvero nulla, non é per sfotterti.
    Per ora non rispondo, vorrei prima sapere cosa hai da dire.
    Forse hai frainteso il mio post o ti sei confuso con qualcun'altro, o almeno così credo.

A Blizzard piace questo elemento.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Gennaio 2016

Il posto nella storia ce l'hanno già.
    Ma con tutto questo non capisco dove tu voglia andare a parare. Cos'è, siccome tutti abbiamo i nostri bravi scheletri nell'armadio, chiunque può sentirsi legittimato a dire tutto quello che gli passa per la testa senza che nessuno abbia il diritto di dirgli qualcosa, perchè se sei comunista "eh ma gli infoibati", se sei musulmano "eh ma gli armeni", se sei americano "eh ma i nativi", se sei di destra "eh ma gli ebrei", se sei cristiano "eh ma le crociate, l'inquisizione"...?
    Siamo nel 2015, cazzo, i lager sono roba di settant'anni fa, i gulag sono durati un po' di più ma appartengono al passato anche loro. Se la storia non ha insegnato niente più che la possibilità di rinfacciarci vicendevolmente le porcherie, allora siamo messi davvero male.

EDIT: 2016, minchia, faccio sempre fatica ad ingranare il cambio di anno. :lookaround:

Ultima modifica: 31 Gennaio 2016
    A Vittorio piace questo elemento.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Gennaio 2016

No, in verità non l'ho capita nemmeno io.
    :lookaround:

A Blizzard e Maelstrom piace questo messaggio.
  10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

31 Gennaio 2016

Magari andiamo giù al baretto a giocare a briscola :lookaround:, sai nei baretti ci sono molte opinioni illuminanti di gente che sà di storia e politica :lookaround: e magari chiediamo a loro cosa ne pensano dei Pantera :lookaround:.

A Blizzard piace questo elemento.
  11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

31 Gennaio 2016

2016...ed i lagher sono roba di adesso, in cina, korea del nord, guantanamo, iran...e gli iron maiden mettono piede per la prima volta in cina quest'anno ad aprile con la benedizione del governo che approva la scaletta...

Iron Maiden: il governo cinese svela la setlist di Pechino

Nemmeno gli Iron Maiden vengono risparmiati dalle rigide norme cinesi in merito all'accettazione degli eventi musicali: la band ha infatti dovuto comunicare con largo anticipo la scaletta del loro concerto, che si terrà a Pechino il prossimo 24 aprile.

Un sito governativo della capitale avrebbe adesso pubblicato il documento che certifica l'accettazione dell'evento, divulgando con mesi d'anticipo i brani che saranno suonati da Bruce Dickinson e soci. Potrete scaricare il documento QUI.

Di seguito, dunque, la scaletta prevista:

01. Blood Brothers
    02. Wasted Years
    03. If Eternity Should Fail
    04. Speed Of Light
    05. Children Of The Damned
    06. Brave New World
    07. The Book Of Souls
    08. The Trooper
    09. The Red And The Black
    10. Death Or Glory
    11. The Wicker Man
    12. Hallowed Be Thy Name
    13. Fear Of The Dark
    14. Iron Maiden
    15. The Number Of The Beast
    16. Tears Of A Clown

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Gennaio 2016

Ci sono anche i vecchietti che hanno finito il turno di osservare i lavori nei cantieri, e si mettono a guardarti le carte. :lookaround:

Comunque, mi pare già di sentirli, se gli chiedi dei Pantera:
    "Sono tutti drogati, quella gente là!" (cit.)

:lookaround:

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Gennaio 2016

Vabbè, ho parlato al muro. Lascia stare, non importa.

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

31 Gennaio 2016

ma quale posto? ma quale storia?
    non vedo sette giorni di celebrazioni per tutti gli olocausti della storia...ma su quale pianeta vivi?

o quando parlavi guardavi il muro...

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

31 Gennaio 2016

Ecco perchè vincono sempre :lookaround:, per poi uscirsene con la scusa dell'esperienza di vita :lookaround:.

Secondo me invece se stavolta mostri la foto di Anselmo col braccio alzato faremo ricredere su di loro sia qualche nostalgico del ventennio che qualche veterano filorusso, basterà stampare la foto in entrambi i versi :lookaround:.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina