1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Agosto 2010

è perfetto anche per me allora :P

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

2 Agosto 2010

E' bello vedere tanti fans dei Megadeth che ascoltano pure i Nevermore :D

Ma d'altronde sono due band galattiche :headbang:

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Agosto 2010

Ti dirò, li seguo dal '95 ;), ma per vari motivi non sono mai riusciti a conquistarmi in pieno. Credo sia un problema mio, perchè album come Politics o Dead mi piacciono parecchio, ma sempre con qualche riserva. forse dovuta ad una freddezza e monoliticità di fondo che me li rendeva sfuggenti. Vedi, come il solista do Loomis. Mentre il solista di Dane mi piace parecchio e Obsidian ne riprende alcune caratteristiche.
    Per quanto riguarda la loro discografia, mi manca solo il precedente, com'è? Enemies è quello che mi piace meno, ma ho la versione originale con produzione cagosa.

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

2 Agosto 2010

This Godless Endeavor è un album MONUMENTALE, il mio preferito assieme a Dead Heart in a Dead World

Di Enemies of Reality ti consiglio di recuperare la versione remixata perchè il disco ci guadagna tantissimo, credimi

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

3 Agosto 2010

Già, la prestazione del MetalCamp è decisamente sottotono. Vocalmente e fisicamente. Speriamo passi presto.

Ultima modifica: 3 Agosto 2010
  6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Agosto 2010

per me invece i Nevermore sono ancora un gruppo da scoprire e da "capire" bene :/

7. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

10 Agosto 2010

[Di Enemies of Reality ti consiglio di recuperare la versione remixata perchè il disco ci guadagna tantissimo, credimi[/QUOTE]

questo è poco ma sicuro,la versione originale per me è addirittura fastidiosa....appena comprato pensavo mi avessero rifilato un fake:ueeee:

concordo anche sul fatto che Dead heart e this godless siano il top della loro discografia...almeno fino ad ora perche da loro mi aspetto moltissimo
    ;)

8. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

11 Agosto 2010

questo è poco ma sicuro,la versione originale per me è addirittura fastidiosa....appena comprato pensavo mi avessero rifilato un fake:ueeee:

concordo anche sul fatto che Dead heart e this godless siano il top della loro discografia...almeno fino ad ora perche da loro mi aspetto moltissimo
    ;)[/QUOTE]

Io possiedo entrambe le versioni, ma sinceramnete non ho mai avuto problemi neppure con l'originale:sgrat: sarà che ascolto anche molto Black metal:) e quindi sono abituato a suoni non cristallini, ma mi sembra che siate comuqnue un pò esagerati.

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

11 Agosto 2010

Diciamo che la first issue del mix di Enemies Of Reality era sbagliato (in senso oggettivo). Poi è chiaro che l'effetto sull'ascoltatore dipende dalla sensibilità personale...Io, ad esempio, pensavo di avere delle cuffie di scarsa qualità, ma anche ad un fake o ad un CD fallato. All'epoca poi non bazzicavo i forum e non avevo possibilità di confronto.

Poi ho preso la copia "di riparazione" appena la Century Media la mise a disposizione, ma devo ammettere che questo incidente ha favorito il mio limitato attaccamento a EoR.

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

11 Agosto 2010

Considerando che EoR rimasterizzato è il primo cd dei Nevermore che mi sono procurato ne sono rimasto subito folgorato, anche se la seconda parte del disco a tratti mi sembra un pò sottotono...

11. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

11 Agosto 2010

invece l'unico pezzo che mi manca della loro discografia è proprio il remix di e.o.r. ,chissà un giorno lo prenderò,ma non esagero quando dico che pensavo mi avessero rifilato un fake anche perchè,coincidenza, lo presi in un negozio all'estero durante un viaggio.....cmq per me un disco deludente e meno male che hanno fatto meglio,mooolto meglio in seguito

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

11 Agosto 2010

Idem, coincidenza...del resto era uscito proprio in questo periodo, periodo di viaggi!:)

13. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

11 Agosto 2010

Idem con patate!E a me piace un sacco!:D

14. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

11 Agosto 2010

il mio primo è stato dreaming quindi quando ho ascoltato dead heart ho goduto :sadic:....ma arrivato ad enemy la delusione è stata troppa;chissà ,se quel disco fosse stato il mio primo acquisto dei Nevermore, ora la penserei come voi

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

11 Agosto 2010

L'assolo di The Learning: arte allo stato puro, una delle cose più belle mai partorite dalla musica

Condividi questa Pagina