1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lynyrd Skynyrd a Milano 3/6/2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Sixxsixxsixx, 27 Novembre 2008.

  1. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    8 Giugno 2009

    Per me è stata una giornata storica. Li avevo persi nel 1997 e questa volta non potevo proprio mancare! Anche perchè se i tempi sono questi non credo che li rivedremo...scopro adesso che c'è stato un gruppo spalla e non sono il solo a non averlo notato. Infatti mi sembrava strano, hanno aperto i cancelli in ritardo e forse hanno iniziato quando ancora tutti dovevano entrare! Ma poco male...i Lynyrd Skynyrd possono tranquillamente suonare senza spalla, ci mancherebbe altro!!! Concordo per quanto detto a proposito di "Thunderstruck"...per lo stesso motivo di sopra, potevano anche pensare ad un'intro più appropriata!
    Il concerto è stato molto intenso, suoni grandiosi, sembrava che uscisse dalle casse quel cazzo di Jim Beam!!! Ero lì per Simple Man e per me il concerto poteva anche finire dopo il quinto pezzo ma è stato veramente epico arrivare alla fine! Forse è stato un pò breve, si vedeva che tiravano dritto senza troppe chiacchiere, forse gli anni cominciano a farsi sentire e la resistenza a calare...non ho notato quello che diceva Tummarellox a proposito di Rossington, certo non faceva le capriole ma probabilmente gli stravizi di una vita iniziano a farsi sentire...Medlocke, invece, sembra un ragazzino, sarà il sangue pellerossa e la protezione della sacra madre terra a mantenerlo così!
    Grandissimi, immensi...partecipazione di pubblico straordinaria!
    All'uscita compro una maglietta e la mattina dopo a mente fresca mi accorgo che il giorno stesso suoneranno a Wettingen in Svizzera...vado ho pensato...ma poi sono rapidamente tornato nel mondo reale, i soldi erano quasi finiti e la cosa migliore era tornarsene a casa con la consapevolezza di aver assistito ad un evento straordinario, il fato mi aveva già abbondantemente premiato!
    LYNYRD SKYNYRD SOUTHERN BY THE GRACE OF GOD

    [​IMG]
     
    #46
  2. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    22 Giugno 2009

    [​IMG]
     
    #47
  3. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    24 Agosto 2009

    Chissà se si trova il video del concerto...se qualche anima pia abbia registrato il tutto, a volte la qualità di tali video è veramente buona!!!
     
    #48
  4. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Agosto 2009

    Non credo... :( al massimo qualcosa su Youtube si trova.
     
    #49
  5. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    14 Settembre 2009

    Dici di no? :cry: Possibile che non ci sia qualcuno che abbia fatto la ripresa? Si trovano i bootleg di un sacco di concerti...
     
    #50

Condividi questa Pagina