1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dixie Dregs

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da dreamer15, 5 Maggio 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    5 Maggio 2005

    A quanti di voi piacciono i Dixie Dregs? Io ho riscoperto da due giorni l'unico disco loro che ho, Bring 'Em Back Alive, un live fantastico! E poi Steve Morse è un chitarrista eccezionale, uno dei miei preferiti!
     
    #1
  2. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Maggio 2005

    Dei Dixie Dregs potremmo parlarne per un giorno e non sarebbe sufficiente. Ho ascoltato quest' unico gruppo che sa fondere elementi jazzy, bluesy, country e progressive in un unico genere. Quando Steve Morse dice che sono inclassificabili, dice la verità. Dopo Full Circle (1994) che è stato l' ultimo disco da studio, aspetto il loro ritorno al più presto, anche se il buon Steve è piuttosto indaffarato. Se hai solo quel disco live (anche se ogni live dei Dregs è qualcosa di eccezionale, imprevedibile, ogni pezzo è sempre diverso da come era suonato in precedenza) devi assolutamente procurarti almeno What If... (1978), Dregs Of The Earth (1980), Unsung Heroes (1981) e Freefall (1977).
    E ovviamente i lavori solisti di Steve Morse (altro che Triade...) :)
     
    #2

Condividi questa Pagina