1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

C'è qualche cosa che non va e non sono io!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SANdMAN, 8 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Febbraio 2006

    non dovevi nemmeno scusarti!
    mi fà piacere che hai capito, perchè davvero non era quella la mia intenzione.
    "litigare" per un incomprensione sarebbe stato davvero triste, manco ce ne fossero stati i motivi, e con un amico poi (permettimi di considerarti tale, proprio perchè sò che carattere hai nonostante come detto ormai ci vediamo poco).
    i chiarimenti sono la cosa più bella, come dire le cose in modo diretto (per questo ti chiedevo spiegazioni riguardo ad un paio di punti che potevano tirarmi in ballo e che non avevo capito bene).

    io sono sempre a milano (anche se preferirei essere in mezzo alle nevi e ai boschi nordici), solo che ho i miei periodi e in inverno vado in letargo come gli orsi.
    mi capita di cadere in lunghissimi periodi di pigrizia, ma ci sono sempre.
    ci rivedremo presto dai, davanti ad una bella birra.

    ora che ho più chiare aclune cose, potrò dire la mia sull argomento, ma con calma.
    sono tornato a casa da poco, mi devo riprendere.
     
  2. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Febbraio 2006

    troppe problematiche regàzz...
    ci stiamo montando dei problemi piccolissimi manco fossero le Petronas tower..

    comunque Sandman ritengo questo topic molto intelligentem, anche se è già semi-diventato teatrino delle accuse..
     
  3. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Febbraio 2006

    Scusa se intervengo nightwish ma saranno anche cazzacci suoi del come e quanto e dove interviene nei forum,no?:)
    Nel regolamento non c'è scritto quanti post devi fare al giorno, che devi partecipare per forza nei post musicali... etc...
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    13 Febbraio 2006

    Appunto. Come al solito non sapete discutere. Peraltro, Night, che tu ti metta a giudicare i secondi fini (?) di altri utenti mi pare decisamente fuori luogo. Nessuno ti viene a chiedere perché posti, o con chi ti scrivi messaggi privati.

    Vediamo di non azzardarci neanche a stabilire quali devono essere le motivazioni e gli ideali che spingono un utente a postare. Il Forum serve solo ad una cosa: divertirsi. Con questo ho detto tutto. Chiunque lo usa come più gli piace. Se rispetta il regolamento, per quanto mi riguarda (e quindi per quanto deve riguardare anche voi) sono solo ed esclusivamente cazzi suoi.

    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina