1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

29 Marzo 2021

Questo All Star Game è bellissimo, guardatelo tutti. Cazzo, difendevano pure!

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Marzo 2021

Riguardo le firme di Aldridge e Drummond leggevo che probabilmente la NBA interverrà per il futuro per fermare questa pratica, e personalmente credo che sia giusto.

A dreamer15 piace questo elemento.
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Marzo 2021

Sarebbe ora sì che intervenissero su questa pratica.

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Marzo 2021

Anche se visto l'ambiente, verrà fatta una regola precisa e poi previste tutta una serie di eccezioni

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

30 Marzo 2021

:rotfl:

A Flea e Utente 30523 piace questo messaggio.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Marzo 2021

Playoff dopo 7 anni! Quando si potrà tornare al palazzetto, probabilmente se ne dovranno aspettare altri 10 :hihi:

Comunque partita che aveva un senso molto relativo, dal momento che la Stella Rossa non aveva nulla da giocarsi. Tuttavia in attacco stavolta l'abbiamo messa almeno nell'oceano, dopo settimane in cui le polveri erano fradice, tra Eurolega e campionato.
    La cosa positiva è che comunque la partita è andata via liscia dall'inizio alla fine, con vantaggi costantemente in doppia cifra, quindi se allenamento doveva essere, quantomeno ha funzionato. Per il resto poco da dire, vediamo ste ultime due, sperando siano più o meno come questa, e vediamo chi dobbiamo affrontare ai quarti.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

31 Marzo 2021

Caput.

:rotfl:

A Flea e Sent piace questo messaggio.
  8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

1 Aprile 2021

Dopo anni di bocconi amari qualificarsi per i playoff é una gioia immensa! Speriamo di non beccare il Fener!

A jobless piace questo elemento.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Aprile 2021

Schiacciata impressionante del bulletto. Lo chiamo bulletto perché fa brutto sotto di 10 a 30 secondi dalla fine. Washington 12esima a est con il 37% di vittorie...

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Aprile 2021

Però mi domando quanti play a quell'età, quel chilometraggio e quella stazza possono permettersi di tentare una giocata del genere contro il centro avversario.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Aprile 2021

Nessuno, ne sono certo. Infatti, tenendo conto che la sua altezza ufficiale è un po' sottostimata, il giocatore che mi viene in mente da accostargli per via di questo atletismo senza tempo è Barkley (che invece è più basso della sua altezza ufficiale).

Solo che Westbrook è incostante e inefficiente, e lo è da sempre, a dispetto dei numeri che accumula.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

1 Aprile 2021

I Suns secondi a est zitti zitti. Era dai tempi del buon Nash che non erano così competitivi.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Aprile 2021

A ovest...e guarda caso con l'arrivo di Chris Paul, altro che Westbrook...

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Aprile 2021

Washington sta tornando ad andar male come record, ma Westbrook adesso sta giocando davvero bene, nonostante tutto, dopo un inizio di stagione difficoltoso, come pure fu a Houston all'inizio. Adesso sembra al top della condizione stagionale e infatti sta mettendo su numeri incredibili, paradossalmente è Beal che è calato in produttività nel mese di Marzo, oltre ad essersi infortunato recentemente, difatti ora Washington sta giocando con Westbrook, Hachimura e altri a caso.

Chris Paul è in una stiuazione ben diversa, ma va riconosciuto che come fa girare la squadra lui anche a 35 anni, non c'è nessun altro playmaker in NBA attualmente. L'anno scorso era davvero uno spettacolo vederlo giocare e dettare pure i tempi su quando tirare per assicurarsi un 2-for-1, ma questo era il meno: non avevo dubbi che con Booker e Ayton (che pure secondo me è un po' deludente come produttività, per quello che dicevano dovesse essere) avrebbe riportato anche Phoenix sulla mappa NBA.

Intanto Drummond prima partita con i Lakers e già infortunato al dito del piede, mentre per i Nets si ferma anche Harden: le maledizioni del web dopo il mercato dei buyout si sono concretizzate :hihi: Per entrambi, comunque, non dovrebbe essere nulla di così compromettente, per fortuna.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

1 Aprile 2021

Lo si è visto chiaramente anche a Houston dove con Paul i Rockets sono stato ad un passo dal fare fuori Golden State mentre ci Westbrook hanno fatto schifo.

Probabilmente unendo l'intelligenza di CP3 all'atletismo di Westbrook verrebbe fuori la point guard più forte di sempre. Anzi a ben pensarci già esiste..si chiama LeBron James :lookaround:

A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina