1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Gennaio 2020

    Già, dispiace molto.
     
  2. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    2 Gennaio 2020

    Grande Stern, riposi in pace.

    Oh, ma Zion Williamson è sparito? Si era infortunato in ottobre e doveva stare fuori qualche settimana, se non ricordo male...

    Buon anno a tutti!
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    2 Gennaio 2020

    Williamson doveva star fuori 6-8 settimane....ovviamente le cose si sono complicate.
    Ora le ultime news dicono che vorrebbero provare a farlo debuttare entro il mese di Gennaio, ma chi lo sa. Da un lato non avrebbe senso rischiarlo e sarebbe anche comprensibile metterlo in ghiacciaia per la prossima stagione, dall'altro però ci sarà sicuramente lui che vuole giocare e, cosa da non sottovalutare, averlo in campo ti fa fare un botto di soldi in più. Ne sapremo di più verso fine mese.
     
  4. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    2 Gennaio 2020

    peccato che un talento simile abbia già dovuto perdere mezza stagione :nono:(per ora) e sta propensione agli infortuni certo non fa ben sperare per il futuro:(
    e a proposito di infotuni...ma Irving che fine ha fatto?:sgrat:
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Gennaio 2020

    Riguardo Williamson, ho il sospetto che New Orleans davvero non voglia rischiarlo. Magari è pure ok ma con lui in campo quasi certamente i risultati migliorerebbero mentre così i Pelicans potrebbero "tankare" con magari la possibilità di pescare nuovamente una scelta alta. E intanto Zion potrebbe lavorare sulle sue lacune.
     
  6. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    3 Gennaio 2020

    Alex Caruso ottavo tra le guardie (a Ovest) nel voto per l'all star game :hype:
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Gennaio 2020

    Tacko Fall sesto tra i lunghi ad Est :rotfl:
     
    A laf88 piace questo elemento.
  8. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    3 Gennaio 2020

    Stavo seguendo con curiosità Isaac dei Magic: fino ad ora una stagione molto positiva, la sua.

    Scopro adesso che si è infortunato durante l'ultima partita, fuori almeno due mesi. Mi spiace.
     
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    3 Gennaio 2020

    Ho visto prima,stavo soffocando:rotfl:
    Ma eventualmente partecipa?O ci sono regole per evitare casi del genere?10 minuti giocati in stagione:rotfl:
    Si,nei primi minuti contro i Wizards:roll:
    Finalmente si stava vedendo un bel prospetto che desse l'impressione di poter diventare qualcosa in più di un Gordon qualsiasi(però devo ammettere che in attacco e' ancora indietro,pochi sprazzi..mentre in difesa e' già un mostro),peccato..spero in un rientro tranquillo.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Gennaio 2020

    il voto conta solo per il quintetto base e dubito riuscirà mai a colmare il divario con i primi 3. Una volta mi ricordo che stava per succedere a Pachulia però :hihi: Comunque se per assurdo arriva tra i primi 3, lo devono convocare.
     
  11. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    3 Gennaio 2020

    voto popolare (50%) + voto degli esperti (25%) e dei giocatori NBA (25%) per la definizione dei quintetti, che è il motivo per cui Doncic non andò l'anno scorso pur essendo il terzo o quarto più votato. per togliersi il dubbio meglio farlo arrivare primo e magari avere Team Luka vs Team Giannis

    io sto alternando voti seri (LeBron - AD - KAT/Kawhi; Luka - Harden a Ovest. Embiid - Giannis - Siakam; Beal - Kemba/Dinwiddie a Est) a voti in cui metto i miei giocatori del Fanta :lookaround:. purtroppo Booker, Luka e Rubio sono segnati tutti come G a Ovest quindi uno dei due Suns salta
     
    A Flea piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Gennaio 2020

    Sì vero, il voto dei fan conta per il 50%, non mi ricordavo sta cosa.
     
  13. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    3 Gennaio 2020

    Il demente che siede in panca è il problema. Sparare ad Embiid ogni volta che tira da tre invece di giocare in post, dove potrebbe fare comodi trentelli ad ogni partita. Comunque... Che roba Michael Porter Jr, che presa. Talento da :seghe: ogni volta che tocca palla. Gli dei del basket preservino la sua salute.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Gennaio 2020

    Sono riuscito solo a vedere che abbiamo vinto di 1 in casa contro l'ultima in classifica :lookaround:
    Leggo il tabellino e vedo che Sykes ha fatto 2/8 e 5 palle perse. E già si rimpiange Mack :hihi:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.165
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.678

    4 Gennaio 2020

    Non è granchè ma almeno al giro di boa siamo in positivo 9-8, certo che speravamo meglio ma tant'è...su Sykes non mi esprimo, è appena arrivato ma certo non è quello che ci si aspettava.
     

Condividi questa Pagina