1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Dicembre 2004

oramai ti conosco... :)

ma per Bush sono gia' 12 anni con gli Anthrax, lui e' uno di famiglia

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2004

Io li ho visti quest'anno al BYH e, nn avendoli mai visti con Joey, nn posso fare paragoni. Ma sinceramente l'esibizione tedesca non mi è piaciuta molto. Cmq mi piacerebbe vederli anche con Belladonna che, secondo me, ha una voce più thrashy :)

3. sepoltoVivo

sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2004

cmq non si può neanche troppo insultare bush..
    tranne che per il cognome!! :D :D

4. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2004

reputo "stomp 442" e "weve come for you all" 2 ottimi dischi,addirittura migliori di "sound of white noize" (che a parte 4 brani e' inutile)

volume 8 non l'ho mai avuto tra le mani,ma male non dovrebbe essere...insomma questi Anthrax sono i veri Anthrax tanto quanto lo erano quelli con Joey (con cui hanno partorito 3 ottimi dischi)

5. -Mastodon-

-Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2004

Beh, aspetta, "Sound Of White Noise" per me è quasi imbattibile, nonostante "We've Come For You All" sia spettacolare. Quello che reuputo appena sufficiente è "Stomp 442" che non capisco perchè piaccia a tutti, sarà forse per i suoi singoloni, non saprei dirvi, boh. Comunque gli Anthrax con Belladonna e con Bush si erano sempre distanziati dal genere a cui 'appartenevano', prima di loro nessuno suonava Thrash come loro, e nessun adesso suona come suonano i loro album post Belladonna. Direi quindi band degna di rispetto con entrambi i cantanti (vabbè che praticamente stiamo escludendo Neil Turbin, e si che è stato solo un cd però), sempre superiori a tutto e tutti, hanno saputo inglobare la moda del momento e plasmarla a modo loro, geniali.

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2004

mah,stomp 442 ha dei suoni molto migliori (a mio parere) e anche un songwriting piu' deciso e raffinato,sono migliori gli arrangiamenti.e la ballad conclusiva e' da lacrime. E poi e' impreziosito da alcuni assoli del buon Darrel...

per il discorso singoli,io ricordo solo quelli di "sound of white noise" perche' vedevo spesso in tv i video di "only" e "black lodge",era un periodo fortunato per loro in quanto a vendite.

7. -Mastodon-

-Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2004

Non dimentichiamoci di una certa "Room For One More".

8. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2004

We've come for you all non riesco proprio a mandarlo giù, a me risulta un disco molto anonimo, non mi lascia assolutamente nulla nè durante l'ascolto nè dopo.
    Per me gli Anthrax degni di nota sono quelli fino a Persistence of time, poi hanno preso strade troppo discutibili e con alcuni pezzi sono sprofondati nei miei indici di gradimento. In quanto a voce thrash il mio preferito è Turbin tra i cantanti che hanno militato nel gruppo.

9. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2004

Sia bush che belladonna...
    Facciamo gli Anthrax Park! :sadic:

Scherzi a parte, a me piace molto anche Bush, e anche il qui bistrattato rob Caggiano, lo vedo molto + in forma dei vari Mustaine e company...

10. -Mastodon-

-Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Dicembre 2004

Caggiano non mi è mai piaciuto. Tornasse Spitz, anzichè Belladonna, a quel punto si che ci sarebbe da godere.

11. deathrider

deathrider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2004

Reunion degli Anthrax? Sul serio? Io non ci conterei troppo...Spero però che se vengono in Italia si ricordino di passare a Cagliari[/quote]

12. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

Di tutte le reunion, questa è quella che mi interessa di meno. Sebbene non mi siano piaciuti gli album con Bush alla voce, non sono ansioso di vedere Belladonna insieme agli Anthrax di nuovo. Non si può mandare a casa un cantante degno di nota, come Bush, per far rientrare Belladonna, che, per quel che ne so io, è sparito dalle scene. Sarebbe un pugno per lo stomaco per Bush, che rinunciò ai Metallica per ben due volte per seguire gli sviluppi degli Artmored Saint, la sua band, nel bene e nel male ( e purtroppo andò tutto male :cry: ): è ora che il destino sia più benevolo nei suoi confronti! Quindi, anche se la sua voce non mi piace, dico: " Resisti, Bush!"...John, ovviamente :wink:
    Dario

13. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

so per certo che suoneranno a Taiwan al mitico The Wall in Aprile. La mia ex band aprira' per loro, e il mio ex chitarrista mi ha confermato che ci sara' proprio Belladonna al microfono, a meno di smentite all'ultimo momento

14. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Dicembre 2004

Cosa sarebbe sta storia di Bush nei Metallica?

15. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

25 Dicembre 2004

Sia Bush che Vera ricevettero offerte da parte dei Metallica per entrare in pianta stabile nel gruppo.
    Bush fu contattato nei primi anni di attività, in quanto Hetfield preferiva concentrarsi sulla sua chitarra e cercare qualcuno più dotato da mettere dietro al microfono.
    Vera fu contattato prima dell'arrivo di Burton e al momento di scegliere un sostituto dopo la sciagurata morte di quest'ultimo. In entrambe le circostanze la risposta fu negativa, gli Armored Saint erano al massimo della forma e l'ottimo bassista (poi nei Fates Warning) preferì concentrarsi sulla band madre.

Condividi questa Pagina