1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anathema

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Wolf_of_the_Hell, 10 Ottobre 2005.

  1. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Ottobre 2007

    Bah, avessero detto 60.. Ormai purtroppo i prezzi dei concerti mi pare siano questi, per lo più..
     
  2. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    24 Ottobre 2007

    e sopratutto si tratta di due gruppi che non hanno nulla in meno di tanti altri oramai quotati intorno ai 40 euro..

    @Dolorian..ecco, a proposito, ma quanto costa quello degli antimatter?:D
    se non ho problemi col lavoro ci potrei fare un pensierino, viste anche le promesse..(ora quì ti tocca firmare)
     
  3. dolorian

    dolorian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    guarda il concerto e il 7 dicembre ,il giorno dopo e' sabato ed e' FESTA NAZIONALE (percio quasi tutti a casa), il biglietto per antimatter e leafblade (progetto di Danny)costa 14 euro + 2 euro per la tessera arci( se non c'e l'hai)...........
    purtroppo e' stato l'unico locale a farci un prezzo bassissimo per l'affitto( nel nord e centro ho chiesto a piu di 50 locali sia grandi che piccoli).................................:ueeee:
    firmare ma certo............ molte volte Moss si porta dietro i fratellini Cavanagh sopp nell'est europa...........................purtroppo Vincent e Danny sono in tour fino al 12 dicembre...............cmq c'e mancato pochissimo...............;)
     
    #318
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2007
  4. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    24 Ottobre 2007

    cacchio c'è mancato pochissimo si, anche in vista degli sforzi che si fanno per organizzare una serata, sarebbe stata una bella soddisfazione anche per voi..
    per il resto, prezzo bassissimo, data opportuna, se non fosse che io lavoro proprio quando c'è festa in genere:evil: però ci sta che io possa cercare di essere proprio a vicenza per quei giorni..
     
  5. dolorian

    dolorian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    allora ti aspetto al concerto............;)
     
  6. Christal

    Christal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2007

    Ho un biglietto anche io, ma vorrei chiedervi qualcosa,

    A che ora si dovrebbe andare per non risultare ultimo nella sale, cioe. devo andare a questo teatro (che non so come trovero' ) troppo presto per cercare di mettermi piu avanti?
     
  7. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    18 Novembre 2007

    uppiamo, domani sera milano (anzi stasera..)solo mezz'ora e poco piùdi concerto e per quello che so nulla di stravolto sulla scaletta. Fragile dreams,Closer,Deep e Flying i brani segnalati dal concerto di roma, non so se han suonato nulla di nuovo, se proprio devono suonare così poco spero di no, mi sembra inutile.
     
  8. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    18 Novembre 2007

    Già han suonato quei 4+un pezzo nuovo(bellissimo) e due che non conoscevo quindi appunto una mezz'oretta;ottima esibizione che però lascia l'amaro in bocca per non poterli vedere piu tempo(poi vabbè i Porcupine mi ha riscattato alla grande:P)
     
  9. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    18 Novembre 2007

    le tue parole sono un ottimo prologo a quello che ci spetta domani..quello che è il concerto che noi da loro ci aspettiamo arrriverà a questo punto in vista dell'uscita del nuovo album.

    Ps: davvero la nuova song è così bella??conosco i tuoi gusti e di te mi fido ad occhi chiusi e orecchie aperte:D
     
  10. dolorian

    dolorian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2007

    allora ci si vede all'alcatrazz io sono quello con la longsleve di PentecostIII e i flyer degli antimatter:-)
     
  11. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    18 Novembre 2007

    A me è piaciuta moltissimo,anche ai miei amici che non conoscevano praticamente nulla degli Anathema.La sorpresa della serata per me è stata closer,non mi aveva mai convinto molto invece dal vivo è bellissima:shock:
    P.s.=a quanto pare le canzoni nuove erano due,quindi era solo una quella che non conoscevo.

    Scaletta:
    Fragile Dream
    Closer
    Simple Mistake
    Anne Further
    Angels Walk Among US
    Deep
    Flying
     
    #326
    Ultima modifica: 18 Novembre 2007
  12. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    18 Novembre 2007

    Mezz'ora... Peccato davvero... Comunque splendido miniconcerto, la canzone nuova davvero bellabella...

    P.S. metal17601 Closer non ti convinceva?????? secondo me è semplicemente un piccolo capolavoro! Peccato però l'abbiano staccata da Balance, insieme sono ancora meglio :P
     
    #327
    Ultima modifica: 18 Novembre 2007
  13. luisrain

    luisrain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2007

    ho sentito che il concerto di ieri è stato spettacolare, mi descrivete la nuova song Anne Further? son troppo curioso
     
  14. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Novembre 2007

    Già, anche io sono curioso sul nuovo brano "Anne Further"...
    A proposito, sul loro myspace hanno appena messo "Angels walk among us", che, ovviamente, reputo bellissima :)
     
    #329
    Ultima modifica: 18 Novembre 2007
  15. Christal

    Christal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2007

    Erano meravigliosi come sempre.

    Infatti pero' ho avuto pessima impressione del pubblico, che si che era venuto per i Porcupine, ma .. infatto era come se nessuno intorno a me sapesse una riga delle canzoni di Anathema.

    E infatti Danny non era molto contento del suono, per tutto il tempo dava indicazioni che ovviamente quelli che si occupavano del suono non capivano.

    Vince era come sempre ubriaco o drogato o che ne so, ma noi celo conosciamo bene :)
     

Condividi questa Pagina