1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Thrashead
Registrato:
23 Dicembre 2010
Messaggi:
25.848
"Mi Piace" ricevuti:
13.988
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Giugno 16
Home Page:
Località:
Crystal Lake
Occupazione:
Poffare

Thrashead

Ki Ki Ki Ma Ma Ma, Maschio, scrive da Crystal Lake

... 12 Gennaio 2018

    1. LELE 17
      LELE 17
      naaah scherzi? non ce la faccio proprio a mettermi anche solo le cuffie in 'sto periodo -.-
      però è vero, è indiscutibilmente pratico quando si vuole riascoltarsi un pò di tutto e i pezzi che non si ascolta da tempo :sisi:
      invece penso che ora me ne andrò a letto!
      mi ha fatto davvero piacere avere tue notizie, buona notte :)
    2. LELE 17
      LELE 17
      c'è poco da scherzare, perchè è veramente male :sisi:
      hai chiuso con la francia o ci tornerai?
      io non ricordo nemmno l'ultima volta che ho ascoltato musica a random, è una cosa che faccio raramente, je ne sais pas pourquoi -.-"
    3. LELE 17
      LELE 17
      abbastanza...a dire il vero no, da un pò di tempo non ascolto musica, nè buona nè "cattiva" :D sei in patria?
    4. LELE 17
      LELE 17
      Ciao Thrash, era un pò che non ti leggevo, come va?
    5. Spaceman
    6. Spaceman
      Spaceman
      tranquillo mi accontenterò di un mazzo di rose :D ps: abbiamo creato un topic relativo ad una nostra vecchia gloria ma non voglio anticiparti altro, quando vuoi facci un salto....eri anche tu un suo grandissimo fan :D
    7. Spaceman
      Spaceman
      di niente, come potevo non aggiungerti 8-]
    8. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Grazie! È che ormai un mese è passato e comincio a scocciarmi di aspettare... speriamo che la settimana prossima arrivi! :roll:
    9. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ciao Thrashead, scusa il disturbo, dovrei chiederti una cosa... tempo fa hai detto che aspettavi un pacco Divebomb da parecchio, vero?
      Ecco, sono nella stessa situazione, partito l'11 dicembre con codice tracciabile solo in America e ancora non si vede... a te in quanto tempo è arrivato poi?
      Non ordinerò più niente a dicembre! :evil:
    10. Spirithorse
      Spirithorse
      si....mi metti un mi piace così mi sento realizzato!?
    11. cattivone
      cattivone
      Ehi, ti sei ricordato?
      Grazie, auguri anche a te.
    12. Amber Psiche
      Amber Psiche
      Io non sono una fan della saga, quindi il primo a cui ho giocato è stato proprio Skyrim e solo recentemente ho avuto occasione di provare Oblivion. Guarda, Skyrim non è innovativo, è buggoso da far paura (avrai sentito dei famosi mammuth ascendere al cielo), ambientazioni sempre uguali, grafica elogiata a destra e a manca, ma c'è di meglio visto che molte texture fanno cagare. Di sicuro ci si gioca un botto di tempo, ma ti rompi i coglioni. Cibarsi e dormire sono praticamente inutili. Non ho le espansioni, ma sembrano inutili pure quelle. Hearthfire prime fra tutte: ma che cazzo me ne frega di potermi costruire casa e difenderla se nel gioco ne ho già comprate 4 e finito tutte le quest principali?
      Diciamo che non disdegno giocare, ecco. Ma io non disdegno molte cose, dopotutto.
    13. Amber Psiche
      Amber Psiche
      Ovvio che sì. Hearthfire sembra un fottutissimo The Sims, comunque.
    14. Amber Psiche
      Amber Psiche
      SACRILEGIO. Ho appena convinto un mio amico a giocarci. Per sdebitarsi, mi venderebbe un rene.
    15. Amber Psiche
      Amber Psiche
      Ovvio! Metal Gear Awesome è un video parodia da orgasmo multiplo :(
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Giugno 16
    Home Page:
    https://www.youtube.com/watch?v=BJNTtSy84qE
    Località:
    Crystal Lake
    Occupazione:
    Poffare
    un giorno mentre kjhgyuikjhgfyhujk,lolikjhbnm

    Firma

    [​IMG]