1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Maeruwyn
Ultime Attività:
19 Dicembre 2013
Registrato:
20 Gennaio 2012
Messaggi:
3
"Mi Piace" ricevuti:
4
Punteggio:
0
Località:
Napoli
Occupazione:
Studentessa, Freelance Translator

Maeruwyn

New Member, scrive da Napoli

Maeruwyn è stato visto:
19 Dicembre 2013
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di Maeruwyn.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Napoli
    Occupazione:
    Studentessa, Freelance Translator
    Circa 23 anni fa, il caso volle che nascessi in casa di un tale che da ragazzo aveva fatto chilometri a piedi fino a scuola per mettere da parte qualche spicciolo per i vinili, regalandomi, quando ero ancora in fasce, ore e ore di "Made in Japan", "Atom Earth Mother", "La pulce d'acqua" e NCCP...forse non immaginava che dopo una decina di anni, un altro pazzo mi avrebbe portato sulla via del metal...
    Il destino ha voluto che sognassi soltanto (ahimè) grandi concerti e gli anni d'oro del genere (all'epoca non appartenevo neanche all'Iperuranio) ma la passione sfrenata mi ha portato da allora a riempire il mio zaino preferito e a mettermi in viaggio per il mondo per rincorrere (e cercare di recuperare) il tempo perduto. Di strada ce n'è ancora tanta da fare, che sia Roma o Tolmin, o il primo negozio di dischi all'angolo, non mi tirerò mai indietro.

    Letteratura, Lingue germaniche, Live concerts, Esoterismo, Trekking, Viaggi, Rievocazioni storiche

    Firma

    "Abbiamo finalmente intrapreso questo viaggio, un pomeriggio d'autunno. I nostri piedi toccano la cima della montagna e dormiamo uno accanto all'altro, mano nella mano. D'ora in avanti sorriderò ai cieli grigi di Settembre e mi trascinerò nell'infinito, una mattina d'inverno." [ Les Discrets - Une matinée d'hiver ]