1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
igor1
Ultime Attività:
9 Marzo 2014
Registrato:
21 Novembre 2004
Messaggi:
3.295
"Mi Piace" ricevuti:
36
Punteggio:
0
Compleanno:
15 Gennaio 1985 (Età: 39)
Località:
Lugano (CH)
Occupazione:
assistente di ricerca e, a breve, dottorando

igor1

tu non hai fame?!?, 39, scrive da Lugano (CH)

igor1 è stato visto:
9 Marzo 2014
    1. logicannullata
      logicannullata
      Ciao igor, ho letto sul forum che domani parti da Lugano per andare a vedere il concerto dei Neurosis a Torino. Io sono un ragazzo che abita a Lugano e volevo chiederti se potrest darmii un passaggio. Nel caso sia fattiibile puoi contattarmi su Skype cercando l'utente logic4nnullata oppure puoi mandarmi un messaggio sull'account facebook, il mio nome FB è Mario Bisignani, sono l'unico con quel cognome a Lugano quindi non dovrebbe essere difficile trovarmi. Un'altro modo per contattarmi è via mail all'indirizzo: [email protected]. Ciao, aspetto tue notizie.
    2. erik pieffe
      erik pieffe
      Questa la bio dei Venomous ConceptLa band formata da membri di Napalm Death e Brutal Truth, farà finalmente tappa in Italia il prossimo Novembre! Nati da un'idea di Shane Embury (Napalm Death), a cui si sono successivamente aggiunti Kevin Sharp (Brutal Truth), Danny Lilker (Brutal Truth, Nuclear Assault) e Dan Herrera (Napalm Death), i VENOMOUS CONCEPT sono nati con l'idea di riproporre una miscela grezza di Punk e Hardcore vecchia maniera, il tutto condito dall'immancabile tocco Metal, che sembrava ormai dimenticata dalle nuove generazioni di kids, il tutto coadiuvato da un'esperienza invidiabile che ogni membro della band porta sulle proprie spalle. Un evento imperdibile di una band che può essere definita a tutti gli effetti come "all-star band"!!!
    3. erik pieffe
      erik pieffe
      Ciao
      Sono Erik del PIEFFE di Gorizia
      Vorrei segnalarti un'altro concerto oltre quello dei BELPHEGOR che potrebbe interessarvi,magari lo potete aggiungere al blog visto che parlate di concerti al nord est,io non posso xchè con il mio nick ovviamente mi bannano:)

      VENOMOUS CONCEPT (MEtal/Grind/Punk)

      Current Line up:
      KEVIN SHARP (Voclas)
      DANNY LILKER (bass)
      SHANE EMBURY (Guitar)
      DANNY HERRERA (Drums

      PIEFFE*FACTORY Via Marega 14 Lucinico (GORIZIA)
      info: MySpace - pieffefactory.it - 28 - Donna - Lucinico, Gorizia, IT - myspace.com/pieffefactory
      [email protected]

      Il prezzo del biglietto sarà dai 13 ai 15 euro,è ancora da stabilire ,cmq non sopra i 15 euro.

      Grazie mille
      ERIK
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    15 Gennaio 1985 (Età: 39)
    Località:
    Lugano (CH)
    Occupazione:
    assistente di ricerca e, a breve, dottorando