1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
FPK
Ultime Attività:
24 Luglio 2018
Registrato:
28 Gennaio 2009
Messaggi:
9.244
"Mi Piace" ricevuti:
1.854
Punteggio:
113
Compleanno:
9 Dicembre 1991 (Età: 32)
Località:
Roma
Occupazione:
Studente

FPK

Haters gonna hate (cit.), 32, scrive da Roma

FPK è stato visto:
24 Luglio 2018
    1. waspmaniac
      waspmaniac
      Io per l'ultimo ancora non ho idea....:sgrat:
      Spero in una serata a casa di qualche amico....non mi piace il delirio nelle sere in cui sembra che devi divertirti per forza.....(ma io sono una mezza misantropa..quindi non faccio testo:hihi:)
    2. waspmaniac
      waspmaniac
      E di cosa?;)
      Io ferie manco per nulla, quindi nel periodo natalizio, oltre al lavoro, devo organizzarmi per quei pallossissimi ritrovi tra parenti, tolta la sera della vigilia, che credo passarò con gli amici;)
      Tu?
    3. waspmaniac
      waspmaniac
      :P
      Ma ciao!!!!!
      Non devi sentirne la mancanza: scrivici quando vuoi, a me fa davvero piacere:happy:
      Tutto bene, tu??;)
      All' università come va?
      Qui, tra neve prima, e piogge continue ora, stanno crescendoci i licheni sulle piante dei piedi:D....non vedo l'ora che finisca, sto inverno del cavolo:roll:
    4. FPK
      FPK
      comunque se ti può consolare per me accostare TSOP a Justice era un complimento, non un'offesa ;)

      ed effettivamente TSOP è pure meglio. gli darei un 100 pieno (che per inciso darei a nemmeno 10 dischi, metal, di tutti quelli che conosco)
    5. Kira_StayMetal
      Kira_StayMetal
      Sicuramente mi farà schifo, però ok. Grazie del consiglio. :lookaround:

      :rotfl:
    6. Kira_StayMetal
      Kira_StayMetal
      Me lo consigli allora questo The Sound Of Perseverance? :lookaround:
    7. Kira_StayMetal
      Kira_StayMetal
      Non ce la faccio a non sbavare con la firma che ti ritrovi (TSOP).
      Buon ascolto.
    8. waspmaniac
      waspmaniac
      Ma auguri ,auguri, auguri di nuovo!!!:beer::beer::beer:
      Tralaltro sul topic sono stata la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:headbang:
      Auguroni!!!!!!;):happy::P
    9. Chainsaw Charlie
    10. ReignInBlood_1986
    11. Zerotolerance70
      Zerotolerance70
      Che bello!! Mi fa un grandissimo piacere che anche tu abbia iniziato ad apprezzare questo per me immenso gruppo. E hai inziato col meglio del meglio: "Gutter ballet" e "Streets". Ottima scelta! Non farti scappare "Hall of the Mountain King", mi raccomando!! Benvenuto nella Sava-Legion!!!
    12. Kira_StayMetal
    13. waspmaniac
      waspmaniac
      Ma quanto son scema?:roll:
      Me lo avevi anche detto, (......... la storia dell'assistente alla sala operatoria che collassava......:rotfl::rotfl:)
      Beh, certo non è una passeggiata.....ma dai, non farti prendere dalla preoccupazione..;)
    14. waspmaniac
      waspmaniac
      Che facoltà hai scelto?:P
      Io credo sia anche una questione di abituarsi a questo nuovo metodo di studio...ma stai tranquillo e affrontalo con calma e al meglio;)
    15. Krokgard
      Krokgard
      eh eh immagino :P ma te a Gennaio (o prima) hai già qualche esame? Io ho solo un parziale di Storia Moderna, tutti gli altri (son 7-8) li faccio da Giugno in poi :O
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    9 Dicembre 1991 (Età: 32)
    Località:
    Roma
    Occupazione:
    Studente
    Long Live Rock 'n' Roll \m/_

    Firma

    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]