1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Marzo 2004

    No, se non sbaglio la fanno 10 giorni dopo...controlla su www.tuttowrestling.com perchè non ne sono sicuro.
     
    #61
  2. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2004

    Cazzo avete visto la puntata di domenica di Smackdown!? Dopo essermi gustato Rey Misterio che mazzuolava Chavo come un fabbro e dopo che questo ha inflitto a lui la splendida 619 stava chiudendo quando Big Show di merda ha interferito proprio quando stava per chiudere ma comunque lasciamo perdere.. :evil:
    Dicevo avete visto quando Kurt Angle è salito sul ring per spiegare della sua azione contro il grande Eddie e li spiega che aveva compiuto quel gesto per tutti i wrestlers, per l'America e per il pubblico (stendiamo un velo pietoso... :x ) ed ha rivangato il passato di Eddie (problemi di droga..) quando Eddie è salito sul palco, aveva cominciato a picchiarlo quando Kurt è scappato (.... :-o ) ed Eddie è stato fermato da 4 sbirri, lui essendo un grande ha porso i polsi e si è fatto condurre alla macchina mentre Kurt continuava ad inveire verso di lui.. CAMPIONE OLIMPICO CHE FINE CHE HAI FATTO! W LA RAZA 8-]
     
    #62
  3. Hate

    Hate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2004

    :evil: questa è l'espressione che ho fatto quando chavo ha battuto rey... :sadic: questa, invece, è la faccia dopo la 619 su chavo!!!
     
    #63
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2004

    che ne diciamo di cambiare il nome di questo topic in
    wrestling-topic ufficiale?
    si aspettano modifiche o dai moderatori o da acid survivor grazie!
     
    #64
  5. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2004


    Ah.. Quella merda di Chavo, non sa fare un cazzo.. Se ne meritava di più! Ma tante di più! Azz se vola Rey.. Fa impressione, secondo voi quanto sarà alto!? Perchè messo a confronto agli altri sembra un nano, però loro sono 2 metri.. Quindi non so se sia basso o sia normale ma piccolo rispetto a loro. 8-]
     
    #65
  6. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2004

    Avete visto la puntata di domenica di Smackdown!? Io non so più che cazzo pensare.. Allora finalmente Eddie si ritrovava sul ring a picchiare Er Mollaza (il manager quello stra stempiato) naturalmente con le manette perchè era ancora sotto accusa, lo stava massacrando di calci quando mentre lo inseguiva fuori dal ring si è trovato davanti Kurt Angle che ha difeso il sacco di merda ed ha massacrato il povero Eddie praticamente indifeso :evil: FUCK KURT!! ANGLE SUCKS!!

    Avete poi visto la sfida a 2!? Tra Rikishi e l'altro contro i Basham Brothers (nun so come cazzo si scriva):), anche loro sono tr figli di troia, quello in squadra con Rikishi stava per chiudere facendo il verme (la mossa quella che si muove in modo stranissimo) quando o gemelli si sono scambiati e lo hanno massacrato mah.. 8-]
     
    #66
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2004

    e stanotte c'è stato wrestlemania!!!!
    non vi svelo niente se vi interessa andate su www.tuttowrestling.com
     
    #67
  8. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Marzo 2004

    Finalmente WrestleMania XX è arrivata. Il mio giudizio è positivo anche se alcune cose non mi sono piaciute...darò il mio parere senza rovinare i risultati a chi vuole vedere il ppv

    - Niente leggende. Speravo in Hogan e Bret Hart ma niente da fare...peccato, era una cosa dovuta secondo me.
    - Goldberg vs Lesnar: il risultato mi ha fatto felice, ma il match è durato troppo poco
    - Niente sorprese.
    - La Cruiserweight Open mi ha deluso moltissimo, così come il penoso Tag Team Match di Smackdown
    - Rock & Foley vs Orton/Batista/Flair mi ha deluso per il risultato.

    I punti positivi:
    - Angle vs Guerrero, match con sprazzi esaltanti e un finale che mi è piaciuto molto
    - Undertaker vs Kane bellissimo per il suo valore affettivo, fa anche piacere vedere Taker ritornato a un'ottima forma fisica e alla gimmick del becchino.
    - Il main event, Triple H vs Shawn Michaels vs Chris Benoit...penso di poter affermare che si tratta del più bel match che io abbia mai visto. Neanche un secondo di pausa, brutalità, lotta infinita, la caparbietà di questi tre uomini che ridotti a maschere di sangue continuavano a legnarsi come belve...CAPOLAVORO ASSOLUTO.

    Dite la vostra!
     
    #68
  9. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2004

    hai detto tutto tu!
    e lunedì me la guardo...
     
    #69
  10. Diablo

    Diablo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2004
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2004

    grandissimo personaggio
     
    #70
  11. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2004

    Quante sparate su Chavito...purtroppo è intrappolato nella gimmick del "lie, cheat and steal" rimastagli dai tempi dei Los Guerreros. Eddie con i suoi piccoli espedienti per vincere è sempre più simpatico e, perchè no, umano, mentre Chavo essendo il bastardo di turno diventa sempre più antipatico per via delle sue vittorie rubate. Comunque sappiate che Chavo non ruba più di Eddie o, peggio ancora, di quel poveraccio di John Cena! Se soltanto lo lascassero combattere, mostrando quello che sa fare, la fama di incapace la perderebbe in un attimo.

    Per dire, lo stesso discorso vale per Nunzio. Ora fa sempre l'imbecille, le prende da tutti e non fa altro che ridicolizzarsi. In realtà chi l'ha visto alla ECW (sotto il nome di Little Guido) sa che l'italoamericano non è affatto male!

    Avete letto cos'è successo alla puntata di Raw di lunedì? Aspettate di vederla su Sky, che succede una cosa tanto importante quanto auspicabile, che risolleverà sicuramente Smackdown dalla mediocrità in cui agonizza!
     
    #71
  12. quorthon82

    quorthon82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2004

    quando è stata wrestlemania? ci sarà una replica? su italia 1 o sky?
     
    #72
  13. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2004

    è stata domenica notte e c'è su sky a pagamento lunedi 22 alle 15 e il codice d'aquisto è 404543
     
    #73
  14. quorthon82

    quorthon82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2004

    ci sarà una replica?? azz, mi ricordo ke bello quando c'erano le leggende del wrestling...ke tempi!
     
    #74
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2004

    no,c'è solo quella che ho detto io...
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina