1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Within Temptation

Discussion in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' started by Coruja, Oct 11, 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

May 23, 2014

quarto video da Hydra!! non si fermano più:D cmq anche questo veramente stupendo! debbo dire che loro coi video ci sanno fare. Tra l'altro è uno dei miei pezzi preferiti di Hydra

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
    alessio73 and maxthecat like this.
  2. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

May 23, 2014

a me sembra leggermente una trashata il video...

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

May 23, 2014

pimp my video [​IMG]

marcometalheart86 likes this.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

May 23, 2014

Thrashata o meno sono una delle poche band di un certo peso nell'ambito Metal (qualcuno storcerà il naso e vabè sticazzi) che investe nei Videoclip.... e poi Sharon ci sa fare anche come attrice!!! :love:

alessio73 likes this.
  5. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

May 24, 2014

Lei è vestita molto simile ad Ice Queen... citazione?

Comunque bel video, su questo non ci piove... c'è da dire che alla Sony hanno budget che qualsiasi altra etichetta si sogna, sicuramente più della Nuclear Blast.

A me il pezzo non dispiace... continuo a sostenere le contaminazioni al metal, e qui il livello di ruffianaggine è ancora accettabile. I primi Linkin Park mi piacevano, e questo me li ricorda un po', anche se con una presenza gothic molto più sostenuta.

6. Rhadamanthys

Rhadamanthys
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 24, 2014

Ehi Luca, perché non chiedere al gruppo nell'imminente intervista circa l'abbigliamento retrò?
    Ice Queen e Deceiver of Fools restano due canzoni capolavoro...

Montsteen and maxthecat like this.
  7. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

May 24, 2014

Me ne stavo dimenticando, eheh... devo smettere di bere :D

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jun 25, 2014

domani penso propio che andrò a vederli all'alcatraz

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jun 25, 2014

ci sarò anch'io!!:happy: di spalle ci saranno i Temperance

è la seconda volta che vedo i within in questo tour:headbang:

maxthecat likes this.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jun 26, 2014

Paradise potrebbero farla in duetto con Chiara, comunque io salto, se non avessi già visto i Temperance o fosse stato in un'altra settimana magari c'avrei ripensato.

maxthecat likes this.
  11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jun 27, 2014

avavo scritto un report esaustivo della serata ma mi si è cancellato:

in sintesi bel concerto anche se mancavano parte della scenognafia e i pyro's rispetto alla data viennese che ho visto a marzo. Come pubblico è stato un abb un flop. Alcatraz riempito a metà, cosa ancor più sorprendente se ci si ricorda del sold out del 2011 e del fatto che non suonano da headliner da quella volta nel nostro paese. Sharon sempre sorridente carina e simpatica e una bravissima frontwoman. Ci ha ricordato come il concerto per poco non è saltato in quanto in belgio ci stava una sciopero e hanno dovuto cambiare dei voli e sono arrivati in extremis. Curioso il fatto che al GOM 2012 (l'ultima apparizione della band in terra italiana) sharon ha raccontato la stessa storia. Vabbè:D I soliti video accompagnano la band (tra l'altro alcuni sono gli stessi del concerto di black symphony del 2007!!) anche se presentavano non sò per quale motivo nell'80% del tempo delle linee orizzontali nere che ne diminuivano la risoluzione. Strano perchè a vienna non ci stavano.Suonano 18 pezzi (per la verità nella maggior parte degli altri show europei ne hanno suonati 20 o 21... a noi come al solito ci tocca sempre avere la scaletta ridotta... vabbè), nel finale ormai di abitudine, un ottima cover di summertime sadness prima di chiudere con l'immancabile ice queen.

Ultima nota per il gruppo di apertura i temperance. Band italiana in cui la singer da lontano assomiglia e non poco a simone simmons degli epica...aveva anche le stesse movenze ... ma non la stessa voce a parer mio:D cmq una buona band con dei pezzi molto piacevoli da ascoltare. Vi lascio qualcosa da ascoltare

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
    maxthecat and marcometalheart86 like this.
  12. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

Jun 28, 2014

maxthecat and marcometalheart86 like this.
  13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Jun 28, 2014

grandi within temptation, non ero sicuro fino alla fine di esserci ma poi fortunatamente c'e l'ho fatta e ne è valsa veramente la pena, sharon dal vivo è ecezzionale bella scaletta sinceramente mi aspettavo molta più gente ma visto il periodo esistivo e il prezzo dei biglietti ognuno deve fare le propie scelte, io dovrei stare zitto visto che il biglietto nemmeno l'ho pagato dato che all'entrata mentre ero in fila alla cassa una tipa me ne ha regalato uno è quindi sono entrto gratis :hihi: bravi anche i temperance in apertura

Mordred87 likes this.
  14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Jun 29, 2014

Questa data dei Within Temptation è stata aggiunta proprio all'ultimo momento, suonare in luogo chiuso a Giugno inoltrato lo trovo veramente un azzardo e poi bisogna dire che la gente italica si sta pure stufando di tutti questi spacchettamenti di date e di gruppi quando all'estero riescono spesso a riunire in tre giorni parecchi gruppi più o meno omogenei come generi musicali..... credo che l'esperienza del Rock In Idro a Bologna, a mio parere fallimentare, insegni....come si fanno a fare 4 date con generi musicali completamente opposti?
    Quanta gente ha comprato l'abbonamento di 4 giorni poi ridotti a tre per la cancellazione della prima data dovuto ad una bomba d'acqua? Chiudo qui.... personalmente sono convinto che Sharon e compagni avrebbero avuto certamente più gente in un luogo al chiuso e in una data nelle altre 3 stagioni dell'anno.... ;)

15. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Jun 29, 2014

vero concordo, chi ne ha la possibilità fa benissimo ad andare ad eventi all'estero qua in italia se ne approffitano sempre

Share This Page