1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Virgin Steele

Discussion in 'Heavy Metal' started by Hildolf, Jun 7, 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Apr 4, 2016

Comunque Amazon per favorire il suo abbonamento a Prime ha innalzato di 10€ la soglia per non pagare le spese di spedizione.... l'ha portata a 29€.... ah non sanno più cosa inventarsi....

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2016

E il bello (o il brutto) è che funzionerá! Io stesso, che tra 4 mesi diventeró papá, per questioni di tempo sarò costretto a comprare sempre di piú su amazon e meno ai mercatini (purtroppo), di conseguenza mi abboneró a prime, cosa che fino a qualche mese fa non mi sarebbe mai passata per la testa.
    Alla fine se si comincia a comprare anche roba per la casa la spesa si ammortizza in fretta.
    Però quanto mi mancheranno i mercatini

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2016

ultimamanete funziona molto meglio...sono veloci, hanno il servizio di ritiro gratuito in caso di sostituzione e fanno offerte periodiche...sconti, spedizioni gratuite, ecc...riprova, magari anni fa erano ancora piuttosto disorganizzati...un dubbio, però, ce l'ho...non credo che abbiano informazioni su tutti gli articoli in catalogo...nel senso, se chiedi un'infornazione su due articoli simili potrebbero non dare spiegazioni soddifacenti...mi è capitato una volta ma forse è stato un caso...

per capire, amazon prime...il primo mese è gratuto, giusto? quindi se faccio un ordine adesso, qualunque sia l'importo, non pagherò le spese di spedizione...poi, alla scadenza dei 30 giorni che succede?

RALLEGRAMENTI!

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 4, 2016

congratulazioni asly!!!!!!!!

azz non sapevo che amazon avesse aumentato i prezzi di prime..acc

Aslan likes this.
  5. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2016

Qua erano al top.

Mordred87 and GegioSebastian like this.
  6. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Apr 4, 2016

E qui c'è Emalaith mutilata :lookaround:

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2016

Grazie!!!!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

GegioSebastian likes this.
  8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 5, 2016

dio mio..che brutte cose

9. Burzum_Steele93

Burzum_Steele93
    Expand Collapse
    Member

Apr 5, 2016

Comunque, mi sono ascoltato tutto The Book of Burning: è superiore a non pochi dei loro album regolari. Soprattutto per coloro che non possiedono Guardians of the Flame (il suddetto disco contiene The Reedemer, Guardians of the Flame, Don't say Goodbye, A Cry in the Night...tutti pezzoni). Lo definirei quasi una sorta di seguito di Noble Savage con la vocalità di Invictus/Hatreus.

Lo ho ordinato...troppo sottovalutato.

GegioSebastian likes this.
  10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 5, 2016

si, e ovviamente meglio non paragonarlo agli ultimi due dischi, soprattutto..questi ultimi vengono letteralmente polverizzati.

Burzum_Steele93 likes this.
  11. Burzum_Steele93

Burzum_Steele93
    Expand Collapse
    Member

Apr 5, 2016

Sicuro.

Per me tutte le tracce funzionano. Solo The Final Days non incontra i miei gusti. Altre come Annihilation, Hellfire Woman, The Succubus, The Chosen Ones sono eccellenti. Per non parlare dei vecchi brani ri-registrati...

GegioSebastian and Kaine like this.
  12. Burzum_Steele93

Burzum_Steele93
    Expand Collapse
    Member

Apr 5, 2016

Ok, ora posso affermare che l'album The Book Of Burning è superiore a:

-Virgin Steele
    -Guardians Of The Flame
    -Life Among The Ruins
    -Marriage Part I
    -Atreus II
    -Visions
    -TBLB
    -Nocturnes

Personalmente lo metto qualitativamente sullo stesso piano di Invictus e Atreus I (ma personalmente lo preferisco anche a questi).

Noble Savage (con traccie bonus), Age Of Consent (con traccie bonus) e Marriage II sono irraggiungibili.

Ringrazio l'utente che avevo inserito il link a Rain Of Fire qualche pagina fa, mi sono ritrovato un album dei Virgin Steele praticamente di inediti (almeno per me) che a livello di gradimento personale reputo come ho esposto sopra. Una manna dal cielo, che gioia.

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Apr 5, 2016

mah insomma trovo sempre che le versioni originali dei pezzi siano migliori delle ri-registrazioni e anche qui non fa eccezione. Gli inediti sono ok ma nulla di trascendentale. Lo consiglierei solo a un fan della band. Un inedito che mi piaceva abbastanza in quel disco è I am the one

Last edited: Apr 5, 2016
  14. Burzum_Steele93

Burzum_Steele93
    Expand Collapse
    Member

Apr 5, 2016

Io però tengo da conto il fatto che quei pezzi tratti dai primi due CD erano appunto perle inserite in due lavori per il resto parecchio mediocri. Qui invece tutte le altre tracce sono all'altezza e il lavoro risulta omogeneo e di altissimo livello. Inoltre i primi due dischi sono poco reperibili o molto costosi. In poche parole: io sto giudicando The Book Of Burning come disco a sè, lo ascolto e lo giudico in relazione agli altri album secondo il mio gusto personale...è un disco talmente omogeneo e armonioso che non riesco a vederlo come una raccolta di brani vecchi e più o meno nuovi...mi piace al punto che lo reputo semplicemente un album dei Virgin Steele, come tutti quelli di inediti. Per me è Noble Savage Parte II.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 6, 2016

anche perchè diciamo che i primissimi dischi virgin steele non è che fossero proprio virgin steele come li abbiamo amati (detta cosi' è contorta, ma cercate di capirmi ahahah)

Burzum_Steele93 likes this.

Share This Page