1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Van Halen

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by divino marchese, Nov 2, 2005.

1. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

Nov 1, 2007

Ho visto i Van Hagar live nel tour di fuck (disco meraviglioso...........come del resto quel concerto), ho visto David Lee Roth live nel tour di skyscraper (Bel disco e grande concerto)........ sarebbe bello vedere i Van Halen con David alla voce............speriamo in bene.-

2. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2007

una reunion?? dove?quando?:sbav:

3. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2007

La reunion c'è già stata. Attualmente sono in Tour e fanno sold-out praticamente ovunque.-:guitar:

4. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2007

si ma non passano nemmeno per l'europa...:ueeee:

5. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2007

Sono andato a dare un'occhiata al lro sito e ho notato che vendono le t-shirt con la scritta World Tour 2007,a,meno che per loro il mondo sia rappresentato dai soli Stati Uniti,credo che questo rappresenti un piccolo indizio per le nostre speranze
    PS: Wolfang nelle foto live sembra Anthony con 30 anni di meno,non so come artista ,ma come "peso" non ci hanno sicuramente perso:D

6. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2007

Non è detto, staremo a vedere.-

7. NordicHeart

NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

Nov 5, 2007

Se vengono a Roma non chiudo occhio finchè non arriva il giorno del concerto:)

8. redline

redline
    Expand Collapse
    New Member

Nov 6, 2007

il mio preferito e ' 5150 un disco imperdibile si parte subito alla grande,l'unica cosa negativa e a volte miellosa sono le ballads mi fanno addormentare.

9. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

Nov 6, 2007

Trovo invece che le ballads, parlo del periodo Hagar, siano veramente ispirate e di classe. Ascoltati anche "F.U.C.K." e "Ballance", a mio avviso sono anche meglio.-

10. redline

redline
    Expand Collapse
    New Member

Nov 7, 2007

si li conosco bene rocker ho tutti i loro dischi. mi ricordo che f.u.c.k. l'ho preso appena e uscito in commercio,non e' un disco immediato ci vogliono piu' ascolti. cmq e' vero e' un lavoro maturo

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Nov 7, 2007

Ieri quel Som**o scoppiato di Niki di radio Deejay ha parlato dei Van Halen(tra le altre cose ha detto di essere andato a vederli in USA in questo tour) e nel momento in cui è uscito fuori l'argomento Hagar ha fatto una sceneggiata del tipo:"ah no!!! Che schifo in Van Halen con sammy hagar!!! Non sono i veri Van Halen!!" ,ecc ecc...

Io non l'ho sentito, me l'ha detto la mia ragazza, che voleva spedirgli un sms per dirgli si spararsi!

...e io l'appoggio sempre il mio amore!! eheheh

12. JohnnyFire

JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

Nov 20, 2007

Sono convinto ke Eddy e soci verranno in Italia...siate fiduciosi...
    Sugli album, trovo ancora inarrivabile 1984 e i Van Halen con David Lee Roth...lui si ke era selvaggio, riusciva a fare cose straordinarie con la voce (nn parlo di tecnica, ma di freestyles...): lo preferisco a Sammy, anke se tanto di cappello anke a lui...Speriamo ke il figlio spacchi, ad ogni modo ho visto qualke foto di Eddy e lo trovo in grande forma...speriamo anke musicale!!! :grin: :grin: :evil:

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 20, 2007

A prescindere il duello Hagar e Roth ( io sono Hagariano convinto e gli voglio un bene dell'anima)...non ci scordiamo che non c'e piu' neanche Anthony...ossia non una perdita poco importante..

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 20, 2007

Eh già il suo bass guitar "Jack Daniels" ha fatto storia!!!:D :D
    [​IMG]:D

15. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 20, 2007

Al di là che la ragazza è meglio non contraddirla MAI ( :P) ,
    mi chiedo: ma Niki è ancora in giro ? :)
    Lui è uno di quelli con la classica mentalità di alcuni metallari della vecchia guardia che sparlava senza ascoltare i dischi e biascicavano peste e corna di tante band che appena - ad esempio- inserivano un accordo di tastiera
    erano tacciate "vile tradimento" invocando processi sommari e quant' altro.

Successe anche ai Van Halen post-1984 che col cambio di cantante oltre a subire una dilagante disapprovazione iniziarono anche a comporre in modo differente la loro musica ( e vendettero sempre bene anche con la nuova formula, cosa non da tutti) e a mio modo di vedere diventarono una vera band. Molto più solida e affidabile.
    Intendiamoci, l' era Roth fa parte della storia della musica e il primo disco omonimo è qualcosa di fenomenale ( il meglio insieme a "Fair Warning"): uno standard.

Ma io preferisco l' era Hagar per mille motivi: non ultimo perchè il buon Sammy è un gran cantante e compositore molto più completo e serio del suo predecessore.

D' altra parte, capisco anche lo shock dei vecchi fan per la dipartita di Roth .
    Ad esempio Jon Bon Jovi in merito a una domanda fattagli su quanto possa essere importante cercare di non cambiare line-up per non sconvolgere certi equilibri disse: " Siamo cresciuti chiedendoci perchè i Van Halen si separarono e mai ce ne facemmo una ragione" questo per dire quanto fu viva nell' ambiente la fuoriuscita di Diamond Dave.

Share This Page