1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Turbonegro. Topic ufficiale

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da tblackie, 21 Luglio 2005.

  1. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2005

    Beh, come ho detto in precedenza definiscono la loro musica deathpunk (ma è come dire pasta e fagioli per una parmigiana di melanzane(ma che cazzo di similitudine ho fatto :surprise: ))

    Beh, è difficile catalogarli, è un meltin' pot incredibile (niente merda come synth ed elettronica)..e niente, spaccano. Su scandinavianleather.com dovresti trovare degli mp3 scaricabili, se non mi sbaglio,prova..

    Per quanto riguarda i Metallica non fanno più Metal da Reload (e già sono stato generosissimo).
     
    #16
  2. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    23 Settembre 2007

    Spostato in "Non Solo Metal" :)
     
    #17
  3. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    23 Settembre 2007

    io ho visto il video "how do you do you dig yuor time"...
    niente di che...
    non sò, forse al primo ascolto non mi è piaciuta, magari se la ascolto di nuovo mi piace di più.
    cmq del gruppo sò che sono scandinavi e fanno heavy/punk o qualcosa del genere e hanno fatto un sacco di album
     
    #18
  4. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    23 Settembre 2007

    dopo tutto questo tempo, che professionalità!! :shutup: :D :D
    cmq loro sono pazzissimi!!
    devo solo trovare il tempo per ascoltarmeli ben bene...
     
    #19
  5. LordRust

    LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Settembre 2007

    Ho visto solo un paio di video su YouTube, devo dire che sono abbastanza carucci, originali ed anche divertenti. Magari mi procurero' un album per capire meglio di che pasta son fatti...
     
    #20
  6. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Settembre 2007

    Ma l'ultimo album dei Turbonegro nn è Redox'

    party animals è brutto è di facile presa sono andati a finire su mtv!
    Troppo melodioso

    Invece Apo. Dudes èfantastico davvero eccezionale, un fulmine ciel sereno
     
    #21
  7. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    23 Settembre 2007

    Hai visto la data dell'ultimo post? :)
     
    #22
  8. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2007

    "Retox" è probabilmente una delle uscite hard rock migliori di quest'anno! I Turbonegro sono tosti per quanto folli e pervertiti! Comunque "Retox" contiene brani tutti molto belli come "No, I'm Alpha Male", "Everybody loves a Chubby Dude" o "Do You Do Dig Destruction"...
     
    #23
  9. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Settembre 2007

    In barba alle etichette i Turbonegro stanno facendo del solidissimo e divertentissimo Hard-Rock Punk...dal mitico "ASS COBRA" in poi...ascoltateli e basta!!8-]
     
    #24
  10. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Settembre 2007

    io non so da dove sia uscita questa storia del death punk... ma mi pare una definizione assolutamente priva di senso
    personalmente adoro la coppia ass cobra e apocalypse dudes contengono dei pezzi micidiali (e se avessi il cd sottomano vi potrei anke dire i titoli...)
    la roba precendete la trovo poco solida invece un po immatura...la roba successiva non mi piace affatto... bello il live anke se non indispensabile...darkness forever credo si kiami....cmq nel periodo di ass/apocalypse spakkavano davvero il culo anke dal vivo
     
    #25
  11. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2007

    Grandissima stronzata infatti!:evil: Il death punk ahahah.....manco fossero gli Impaled Nazarene! Comunque non mi stupirei se avessero dato una definizione del genere per il loro stile....sono bravi ma personalmente hanno seri problemi :rotfl: ! (soprattutto Hank Von Helvete!)
     
    #26
  12. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2007

    Comunque...io proprio non riesco a capire: quella che (almeno per me) è una delle migliori band in campo hard rock/glam uscite negli ultimi dieci anni, ha un topic con intervalli di tempo spaventosi e poco più di venti post...VERGOGNA! :)
     
    #27
  13. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Luglio 2008

    beh io in "hard rock" ce li avrei messi...
     
    #28
  14. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    24 Luglio 2008

    quoto gruppo grezzo e diretto molto più cattivo di tanti altri pseudocattivi...beh, le influenze hard rock sono ben presenti e pesanti.
     
    #29
  15. Slivovano

    Slivovano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2008

    Bello scoprire che un gruppo fondamentale e storico come i Turbonegro finiscano in non solo metal.. Non voglio fare polemiche ma qui stiamo parlando di una band con i controcoglioni che fa concerti a livelli stratosferici, che in Norvegia è quasi sempre al top delle chart. Mi dispiace che molte persone non capiscano cosa significa punk: il punk non sono i sex pistols o merda varia, il punk è qualcosa di underground che ha influenzato tutta la musica degli anni 80 metal.
    Impariamo ad usare 3 sole parole:
    1 rock (con le sue mille sfaccettature)
    2 C'è musica buona
    3 C'è musica di merda
    Si può tranquillamente ascoltare i Death e passare successivamente ai Journey ed infine un bel disco dei Turbonegro poi si va di Kreator e si finisce con gli Hellacopters o i Georgia Satellites (non finirò mai di ringraziare chi me li ha fatti scoprire)...cosa c'è di male?? Sono tutte band coi controcoglioni. Comunque W i turbonegro che pisciano in testa al 90% delle band (comprese i mostri sacri) che ci sono in circolazione
     
    #30

Condividi questa Pagina