1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Aprile 2009

    eh eh nn si può avere tutto dalla vita!
    ..cercati la dolce metà metallara e risolvi tutti i problemi!!:hihi::hihi:
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    7 Aprile 2009

    Eh, fosse facile... E' come cercare un ago in un pagliaio :nono: Le dolci metà sono solo una leggenda metropolitana, oppure sono molto "sfuggevoli" :crush:.

    Provando a parlare un pò di musica, vogliono riportare Pino Scotto a Palermo, a fine Maggio.
     
  3. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Aprile 2009

    ..mah..non è che mi interessi tanto.. sarebbe bello invece avere qui in sicilia qualche tappa di qualche "tour" se così posso dire..oltre Roma nn si scende..ma qst è un problema stravecchio ormai e che penso rimarrà irrisolto..
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    7 Aprile 2009

    Credo che tale cosa potrebbe succedere solo se qualche gruppo decidesse di organizzare un mini-tour nel territorio italiano, cosiccome hanno fatto ad esempio i Deicide, che hanno fatto 3 date in Italia suonando a Bari, a Roma e non mi ricordo quale città del centro-nord. Perchè mi sembra impossibile che un gruppo organizzi la tappa italiana in Sicilia per il proprio tour europeo/mondiale, perchè è semplicemente scomodo, visto che Milano ad esempio è molto più attrezzata e vicina alle altre importanti città europee. Qui in Sicilia al massimo potremmo avere date singole, ma sarebbe già tanto.
     
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2009

    ...ma con che coraggio ci lamentiamo ? Dico io ... cavolo ... siamo superfortunati ad avere ogni anno sempre artisti di calibro internazionale: Tiziano ferro, Gianni Morandi, Vanoni ecc ecc...scusate ma ho avuto un leggero malessere a nominarli... :D ...sto per vomitar :D .. siam sempre lì...scuse scuse e ancora scuse... non si ha voglia di organizzar nulla
    ... altro che difficoltà di logistica...è la solita solfa...come fanno 'sti "rompipalle" italiani ad assediarci perennemente?
     
  6. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2009

    extreme metal fest ...si questo sarà davvero un bell'evento..stavo per segnalarlo io quando ho visto che era già stato fatto!!!
    ci si vede a SR ragazzi!!!
     
  7. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    8 Aprile 2009

    ..hai assolutamente ragione..ma la storia è sempre quella dell'introito..qst vengono perchè la gente le sue belle 40 euro le spende x vedere qst ca***oni..metre il metal si sa..nn attira la massa..
    ..dovrebbero tentare l'esperimento di fare il gods in sicilia..sarei curiosa di vedere in quanti si mobilitano da tutta italia..e poi potrebbero anche cogliere l'occasione per un bel fine sett a mare..nel nostro meraviglioso mare.. e vabbè solo sogni e supposizioni..:ueeee:
     
  8. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    8 Aprile 2009

    ..io dovrei esserci..ma ricapitolando..chi ci sarà?
     
  9. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    8 Aprile 2009

    Tra oggi e domani vado a prendere i biglietti per il live dei Cradle il 28 a Roma. Mi hanno confermato la data della laurea che sarà il 21 e quindi una bella (e meritata :hihi:) settimana di vacanza con annesso concerto dei miei idoli nn me lo toglie nessuno! :happy:
     
  10. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2009

    intendi come bands???
     
  11. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2009

    bhè...dopo la laurea:D...si..è proprio quello che vuole... un buon concerto!!!:headbang:
     
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    8 Aprile 2009

    Avogliaaaaaaaa!! anche perchè mi devo riscattare della sfiga che ho avuto a Dicembre. Questa sarà la mia rivincita ;)
     
  13. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2009

    che ti è successo a dicembre????
     
  14. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    8 Aprile 2009


    Mamma mia se ci ripenso... praticamente ero in viaggio verso Bologna col mio zito in macchina, stavamo andando al Festival quello con i Cradle+Gorgoroth+Moonspell, quando d'un tratto la macchina ha un guasto e ho perso il concerto! :cry:

    Mi sembra un miracolo che dopo solo 4 mesi i COF tornano in Italia, qualcuno lassù mi vuole bene :hihi:
     
  15. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2009

    peccato :(..doveva essere un gran bel concerto....bhè..adesso ti racocnto io una disavventura sempre a dicembre parto da parma dove ho alcuni amici..verso milano per vedere cynic e opeth...l'inizio era fissato per le 20.00... noi...siamo arrivati alle 21.00...e praticamente stavano quasi finendo gli opeth!!!!..ma dico un concerto metal...alle 20.00????...:sgrat::evil: bho!!!!???? siamo rimasti davveri impietriti:shock::crush:
     

Condividi questa Pagina