1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Apr 3, 2013

No ma ci mancherebbe, non l'ho nemmeno pensato. :grin: Tra l'altro prima o poi su steam ci dovrò fare una capatina, c'è un certo Amnesia: The dark descent che dico di voler provare da un paio d'anni e che ancora non mi sono decisa a prendere. :grin:

Bioshock è il miglior fps a cui io abbia giocato negli ultimi 10 anni, secondo me vale la pena giocarci a prescindere [/mode fangirl: off] ma la longevità che ha è esattamente quella di cui parli tu, anzi probabilmente si finisce anche in un paio d'ore di meno a difficoltà normale e a meno di rigiocarlo per trovare tutti i collezionabili e capire a fondo la storia non c'è motivo di iniziarlo nuovamente. Fossi in te proverei la demo e poi deciderei.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 3, 2013

E' vero...e pure lì mi sono stupidamente impuntato sul livello Medio...mi è anche venuto a noia a un certo punto per quanto era facile, ma non volevo cambiare la difficoltà. Ancora non so perché :P

Come primo impatto anche a me Rapture aveva fatto più impressione, ma fondamentalmente penso fosse perché del primo Bioshock non sapevo assolutamente niente, quindi non sapevo nemmeno a cosa stavo andando incontro, mentre di Columbia tra anteprime, videorecensioni, ecc, sapevo già a memoria tutta la sequenza iniziale prima ancora di far partire il gioco.
    Comunque sono 2 ambientazioni favolose per come sono caratterizzate, ma tra le due trovo particolarmente diabolico il contrasto tra gli sfavillanti colori di Columbia e tutto il marcio che in realtà nasconde :demon:

Adesso lo so che come torno a casa e avvio il gioco, mi esploderà il PC come minimo, però almeno finora nessun problema di crash o simili.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 3, 2013

Per PC te li tirano dietro quei titoli. Soprattutto quando ci sono le offerte su Steam, rischi di portarti a casa il pacchetto con entrambi i giochi per pochi spiccioli.
    Se ti capita, non esitare^^

La longevità dipende da quanto vuoi esplorare le zone...e soprattutto per il primo ne vale la pena. Diciamo che se sei malato come il sottoscritto, ci passi 20 ore tutte, sennò in una quindicina il primo si fa tranquillamente.
    Il secondo dura un po' meno, ma comunque pure lì siamo sulla dozzina abbondante che aumenta se vuoi esplorare proprio tutto.

Di contro devi considerare che non ci sono modalità aggiuntive (nel secondo c'è una mediocre modalità multiplayer, ma è davvero poca roba)...per cui una volta finita la storia, l'unico motivo per rigiocare il tutto è che il gioco è fottutamente figo 8-]

Comunque almeno il primo se lo trovi in offerta, prendilo. Quantomeno perché è un pezzo di storia videoludica.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Apr 3, 2013

http://www.truemetal.it/forum/vendo-scambio/55071-vendo-giochi-della-playstation-3-e-accessori.html

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 3, 2013

un nick esemplare, diciamo :rotfl::rotfl::rotfl:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 3, 2013

A proposito di offerte su Steam, ora che ho un pc decente, attendo gli sconti su Portal e Portal 2 :sbav:

Flea likes this.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 3, 2013

:pray:
    Ecco, uno dei mille motivi per cui è meglio avere il PC: le migliaia di mappe aggiuntive di Portal 2 :love:

8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Apr 3, 2013

E ancora non l'hanno scontato? Lo danno via come il pane praticamente :rotfl:

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 3, 2013

Ancora no, mi sarebbe arrivata la mail, visto che ce l'ho in wishlist oltre ad un fottilione di varie robe...tipo Lords of Football, Castle Crashers, Half Minute Hero...
    E' tutto qui: Steam Community :: ID :: Gabratta il pigro

Fra l'altro m'ero dimenticato di certe figate tipo Edge, The Organ Trail o 1...2...3... KICK IT!

Last edited: Apr 3, 2013
  10. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

Apr 3, 2013

ho visto che dovrebbe uscire il nuovo half life..è una bufala?

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 3, 2013

Last edited: Apr 3, 2013
  12. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

Apr 3, 2013

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 3, 2013

Ho letto che David Hayter non doppierà Snake nel prossimo Metal Gear. Ditemi che è uno scherzo. DITEMI CHE E' UN FOTTUTISSIMO SCHERZO :ueeee::ueeee::ueeee:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 3, 2013

Scommetto che la notizia della tua fonte riporta la data di 2 giorni fa :lookaround:

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Apr 3, 2013

NBnicola and Gabriele Brawler like this.

Share This Page