1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Jan 18, 2011

CoD oramai è un marchio da eliminare...non so come faccia a vendere così tanto un gioco trito ritrito con un motore grafico obsoleto, un sp brevissimo (seppure piacevole) e un multi da bimbiminkia...e lo fanno pagare pure caro! Bad Company tutta la vita! :evil:

2. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2011

Sto giocando in co-op a Borderlands e devo dire che è un gioco molto divertente,riesce a dare tantissime soddisfazioni sopratutto quando trovi le armi giuste in grado di sbriciolare i nemici :sadic::sadic:

3. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

Jan 18, 2011

Ecco perchè non lo eliminano :rotfl:

Comunque anch'io mi sto dedicando ad AC II senza aver giocato il primo, pur possedendolo... ci giocai per appena due ore la sera che mi ragalarono la ps3, nel 2008. Noioso all'inverosimile, niente da spartire con il secondo capitolo

Last edited: Jan 18, 2011
  4. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

Jan 18, 2011

AC1 una volta finito il primo assassinio era tutto uguale X9, tranne una leggera variazione sul finale (almeno quello!)

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jan 19, 2011

... e nonostante ciò, mi ha appassionato non poco. :D
    Certo, II e Brotherhood forever, ovviamente, superiori su ogni aspetto, tuttavia l'I è restato un piacevole ricordo (sarà perché il primo, sarà perché ha dato il via a tutto, sarà perché comunque era sì preda della sua ripetitività, ma rimane un gioco ben realizzato).

Ora ho iniziato Mirror's Edge: opinioni?

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jan 19, 2011

buona variante da schemi di gioco più tradizionali. Niente di indimenticabile, ma divertente il giusto per il tempo di gioco (breve) che bisogna per terminarlo, senza arrivare ad annoiare. Magari c'è qualche sezione decisamente platform che potrà arrivare a frustrare per il numero di volte necessarie da ripetere per portarla a compimento, ma tolta questa difficoltà il gioco non avrebbe molto altro da offrire in termini di sfida.

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jan 19, 2011

Non è il mio genere quello in prima persona come questo, ma mi sta appassionando velocemente. Sarà anche che sono tornato da poco al mondo dei videogames quindi fagocito più facilmente, però la storia è bellina, le musiche meravigliose, l'ambientazione ottima e la realizzazione altrettanto.
    Un gioco che, assicuro, fà smadonnare a trovare la via giusta e che richiede rifare la sequenza non poche volte, però il difficile alla fine è qui. Forse potevano assemblare meglio i vari aspetti del gioco, tipo usare più volte le armi o inventive così, però anche così è gradevole.
    Vedrò anche con l'andare della storia...

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 19, 2011

Uno dei giochi più brutti e sovrapubblicizzati degli ultimi 10 anni :nono:
    L'idea non è male, peccato che il gioco sia fatto con i piedi, sopratutto per il legnosissimo gameplay...

Ci sono giochi che hanno avuto molta meno pubblicità e sono nettamente meglio di Mirror's Edge, uno su tutti, Crackdown :P

Last edited: Jan 19, 2011
  9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Jan 19, 2011

Crackdown :pray:
    Cazzo che giocone, divertente come pochi!!! Gameplay liberissimo (:love::love::love:), frenetico ed esplosivo nel senso letterale. Il tutto condito da un'ambientazione meravigliosa e una bella storia :P

Ammetto che all'epoca lo comprai solo per avere il codice per accedere alla Beta di Halo 3 :sadic: ma a conti fatti non me ne sono mai pentito!!
    L'anno scorso m'era venuta l'idea di prendere il 2 al Day One, ma qualche videorecensione mi scoraggiò... ora che dovrei trovarlo a poco vedrò di procurarmelo :P

10. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 20, 2011

Occristo :sbav:
    Skyrim o sarà mio al day one, o lo pre-ordino :sbav:

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jan 21, 2011

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 21, 2011

Ce la farà finalmente a vedere la luce il più grande Vaporware della storia? :rotfl:

14. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

Jan 22, 2011

t'ho, io l'ho accattato oggi, l'ho scoperto proprio per la colonna sonora. Poi meno male che non ha fatto tanto successo, così costava poco :hihi:

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jan 22, 2011

Ahah, io l'ho scoperta appena preso, con mia immensa gioia ovviamente. :D
    ... e sì, anche io l'ho trovato a poco, anche perché altrimenti difficilmente lo prendevo. :D

Share This Page