1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Dec 30, 2010

...ho letto diverse critiche negative e rischierò probabilmente il linciaggio:D....ma stò giocando a prince of Persia le sabbie dimenticate (pc) e devo dire che non è poi così male....ovvio che ci sono pecche nella trama ed è un tantino facile..però mi sto divertendo e poi graficamente è più che buono direi!!

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 30, 2010

Io lo stò giocando sul DS :P in piena nostalgia da Warioland II! Stupendo davvero;
    quello che più mi piacerebbe giocare è in realtà il nuovo Donkey Kong ma su DS (se non me lo sono clamorosamente perso) non è uscito :(

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

Dec 30, 2010

Io ci ho giocato per ps3 e l'ho trovato davvero molto bello, è stato un peccato quando è finito.
    Faccio fatica negli ultimi anni a trovare giochi che mi piacciano nel vero senso del termine piacere, invece le sabbie dimenticate è stato veramente piacevole da giocare.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jan 3, 2011

Tra ieri e oggi ho fatto un po' di acquisti su Steam:

Bioshock (ammetto di averlo giocato in modi non proprio puliti, ma dato che stava a 5€, volevo averlo originale^^)
    Left 4 Dead
    Left 4 Dead 2
    Far Cry
    Far Cry 2
    GTA IV + espansioni
    Dark Messiah (vedi Bioshock)
    Half Life 2: Episode 2

Penso che ne avrò per i prossimi n-mila anni :D

5. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

Jan 3, 2011

Ma non c'è nessun'anima pia che si degna di giocare a Call Of Duty?:(

6. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 3, 2011

Sono finalmente riuscito a giocare a Vindictus e devo dire che è veramente molto bello, senza contare che è gratis. Non voglio nemmeno pensare ai soldi che ho speso per wow...bah. Inoltre il prossimo anno si preannuncia interessante nel campo dei mmo gratis, soprattutto quelli basati non più sul point n click ma sul hack n slash come appunto vindictus!

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Jan 3, 2011

Non lo so, certo che per ds potrebbero anche farlo...
    Lo prenderó appena finito Mario Galaxy 2 (beeeeello che é :sbav:, hanno migliorato molto anche il gioco in due anche se il secondo é ancora poco piú di uno spettatore; Yoshi poi é unospettacolo.)
    Invece trovo odiosoil modo in cui hanno riproposto Super Mario All Stars, non solo ho la versione per super nintendo (che per inciso é rimasta identica, non hanno ritoccato nemmeno la grafica) ma poi é anche acquistabile online ad un prezzo irrisorio. Va bene operazione nostalgia, peró potevano sforzarsi di piú, magari metterci super mario world, e infilarci anche i vecchi super mario per game boy, ds, i vari luigi's mansion, magari pure yoshi's cookies e questa cazzatine qui, facevi una raccolta di 10-15 giochi vecchi di mario vecchi (operazione comunque a prezzo nullo) ed ero ben felice di spenderci dei soldi, ma cosí... il cd con la colonna sonora, poi, a sentire é una fregatura.
    Per concludere degnamente questo intervento vi comunico che leggendo l'Uomo Tigre ho scoperto che in giapponese "Yoshi" significa "buono"

8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2011

Leggi le pagine precedenti,ne trovi migliaia di giocatori...

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Jan 3, 2011

Eh che ci vuoi fare, è il triste destino di questi brand underground :)

:sadic:;) torna indietro di 1 o 2 pagine come dice Oriental
    Uno dei giochi più stupidi che abbia mai toccato, eppure ci ho speso delle ore. Secondo me è stato sviluppato per dare assuefazione :sgrat:

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Jan 4, 2011

Sarà un 2011 all'insegna della vita sociale :sadic:

Io ho appena provato la demo di Dead Space 2, se il gioco è tutto così mi prenderà un bell'infarto ben prima di finirlo :sadic:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 4, 2011

Shhh, che m'è capitato lo stesso giocando alla demo di Dead Space 2 :sadic: dannate cose che accadono all'improvviso :sadic:

Invece mi sa che il mio prossimo acquisto sarà Smackdown vs. Raw 2011 :sbav:

12. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Jan 4, 2011

A una certa ho cacciato un urlo che ha spaventato mio fratello. :sadic:

Io penso che ormai il mio prossimo sarà proprio dead space 2, a meno di non trovare Prey usato a massimo 10 euro, è da un po'che mi è tornata voglia di giocarlo ma non mi va di riinstallarlo su pc, vorrei provarlo su console (si, ammetto di essere una delle vittime della sindrome da sbloccaggio compulsivo di obiettivi :sadic:).

13. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

Jan 4, 2011

e mi sa che anche io mi piglio left 4 dead 2 e altri giochini da steam

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 4, 2011

Probabilmente il mio 2011 videoludico sarà così:

Smackdown vs. Raw 2011 -> Mass Effect 2 -> The Elder Scrolls V: Skyrim RIGOROSAMENTE al day one :D

...Football Manager 2012 è sottinteso, ovviamente :sadic: se riescono a migliorare un gioco perfetto come FM 2011, quelli della SI sono da santificare immediatamente :sbav:

15. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Jan 4, 2011

Il mio in teoria non sarebbe eccessivo, per ora ci sono solo Dead space 2, Gears of war 3 e Portal 2, il problema sono i titoli dell'anno scorso che devo ancora prendere... sono quattro, ma due di questi sono Fallout New Vegas e Fable 3, che non sono propriamente agili e veloci da finire (per lo meno per come intendo io il finire un gioco :sadic:)

Share This Page